1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Finora ha venduto di più la Fat o la S&L?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da STIG, 26 Aprile 2008.

?

avete la slim e lite o la fat??

1. ho la psp fat

67,7%
  2. ho la psp slim e lite

37,3%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. STIG

STIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    vero, xò se giochi da un backup con la fat e da un umd con la slim in multiplayer, la fat diventa più veloce, gli fà un baffo ai 32 mb di ram in + della slim;);), poi se imposti la cpu a 333 Mhz.....:p:p

Stig:D
  2. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    su questo do ragione a pain93!!:D
    cmq è difficile che la fat sia meglio della slim... sennò sony che l ha fatta a fare??? e poi apparte la ram che sarà sicuramente utile x i futuri fw, è + veloce nei caricamenti dei giochi, ed è molto + leggera...(possendendo la slim, mi sono fatto prestare una fat da un amico, e la differenza si nota abb, sia x dimensioni che x leggerezza...)
    sono d accordo invece, che la slim, sia una console portatile e non casalinga, appunto, e quindi scomoda da giocare a casa con la slim, anche se è sempre un vantaggio in +.....

bale.93 ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi...

è ovvio, ma si parla di confronto tra UMD il disco ottico che lo legge, è molto + veloce nella slim...;)con questa situazione, è la slim che fa il baffo alla fat!:D:asd: invece a leggere nella memory gli iso, sono identiche...
  3. STIG

STIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    naturalmente che è ovvio, xò io, da sostenitore delle fat, non posso mettere in evidenza i vantaggi della slim:lalala::lalala:

p.s. so che questa non è la discussione adatta, ma secondo voi come reagira Dark Alex, al 3.93 TRIB3 e al 3.93 PSPGEN? farà il 3.95 M33 anche se è inutile o aspettera l'uscita del 4.00 da modificare???
  4. Mauri.b

Mauri.b Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io la fat, la presi in Belgio a 150€ qnd qui ancora in Italia costava troppo per tutti o quasi....:)
  5. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    mi sa ke aspettare il 4.00m33 anke se penso ke queste siano una specie di provocazione per lui
    fine OT
  6. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    io x ora ho una fat..... m penso che alla prima occasione passerò a slim......
  7. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    x me dark alex sta aspettando un fw importante, con nuove migliorie, x fare il vero cf di dark alex, ad esempio un 4.0m33 di dark alex...:asd:
  8. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    ovvio ma adesso cosa fa si rilassa o fa qualcosa anke se piccolo questa è la mia domanda??'
  9. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    potrebbe fare la time machine v0.2 con la quale puoi installare + cf nella memory stick, invece di solo 2 cf! ad esmpio il 3.71m33-4 o il 380m33... non sarebbe una cattiva idea,...:asd::asd:
  10. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    il 3.52m33-4 servirebbe a me sarebbe bellisssimooo:):D
  11. STIG

STIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Attenzione, lo so che avevo chiesto quale cf rilascerà x voi dark alex, ma quì stiamo uscendo un po' troppo dal titolo della discussione, se qualcuno vuole andare avanti a parlare del prossimo cf, che apra un'altra discussione, grazie

12. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Fine OT
    cmq la fat è piu caruccia invece la slimè la vera console portatile(leggere,piccola,ecc)
  13. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sbaglio o tu hai la slim??? se hai la slim non puoi avere fw inferiori al 3.60... x questo a me piacerebbe se d_a mettesse il 3.71m33-4 e il 3.80m33-5
  14. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    io ho tutte e 2 cmq cn la TM si possono mettere cf inferiori èpercio ke kiederei se potesse mettere il 3.52m33
  15. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo nn lo sapevo mika.... ma che vantaggi avrebbe il 3.52 m33'?? penso sia meglio il 3.71m33 da mettere nella time machine:)
  16. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    si ma il 3.52m33 è stata una perla cm dire l 1.50
  17. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    penso che le + perle dei cf dei dark ale x, siano il 3.52, il 3.71 e il 3.90... sono i migliori...:asd:
  18. PspManiac

PspManiac Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    diciamocela tutta : un conto è il fattore estetico, l'altro le funzionalità ... la s&l, a parte l'uscita tv, nn ha nulla di speciale ! la fat resta comunque la migliore !!!
  19. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    secondo me il 3.52 è ancora così "acclamato" perchè, prima della sua uscita, ancora non era stata rilasciata la slim....infatti, se avete notato, questo CF mentre viene installato richiede anche il FW 1.50 che implementa il kernel direttamente al CF;)

EDIT: quoto PspManiac...hai perfettamente ragione
  20. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ogni possessore di psp fat, è ovvio che sfrutterà ogni difettuccio o particolare della slim, x dire che la fat è migliore... non dico che la fat sia un orribile console rispetto alla slim, ckè le differenze sono poche, ma ci sono!! ed è questo che la rende "migliore" anche se di poco, x le funzionalità, la timemachine di dark alex, fa partire anche gli homebrew che richiedono anche il kernel 1.50(che in origine non era compatibile con la slim). detto questo, penso che ci sia veramente poco da dire x i possesori di psp fat, che hanno un ottima console, ma + vecchia e anche meno estetica rispetto alla slim, che non ha neanche un anno.... le caratteristiche tecniche le conosciamo già bene... + leggera, + sottile + veloce a leggere l umd + luminosa + il doppio di ram.... eccetera.... so che ogni giudizio è soggettivo.... cioè che è ovvio che uno che è abbituato ad impugnare un oggetto + pesante e + grosso, si troverà scomodo a giocare con la slim, e viceversa, un possessore di slim si troverà altrettanto male a giocare con una fat, ma apparte il giudizio soggettivo che ognuno può avere, ci sono caratteristiche tecniche( software e hardware) che rendono la slim migliore della psp fat.:D:D