1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fino a 6 mesi di arresto per chi guida ubriaco

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_Markoart, 4 Agosto 2007.

1. xarmix

xarmix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Fanno bene! Ci vuole l'arresto!
    Voglio vedere se ci viene voglia di guidare ubriachi sapendo che ci aspettano 6 mesi di puro carcere!
    Basta con sta storia di una piccola,una media,una birretta!
    Se guidi non bevi punto.

Per la cronaca: ragazza a salerno investe 2 persone,1 morto e un ferito.Il tasso alcolico era di 4 volte tanto il consentito.
    Mi immagino quella ragazza dopo la sbronza..la sua coscenza..
  2. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pensa a una cosa....
    se già le persone sn pericolose quando guidano anche a digiuno...immaginati quando benono un pò!!!! :nono:
  3. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    pero se devono proprio devono cambiare tutto, io mettereri anche una per sti maledettissimi ciclisti:angry:
    mincchia a volte mi viene veramente voglia di scendere dalla macchina e fare le botte...ma sti qui pensano di fare tutto con una tuta da 50€(sponsor tutti falsi naturalmente) e una bici da 1000€?:eek:hmy:
    cioe, stanno li nel mezzo alla strada...chiacchiare, ridere,toccare ..., un classon si incazzano seriamente:mmm:
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    i motociclisti sono fin troppo tartassati

la legge sulla limitazione di potenza esiste gia da molto tempo per le moto , senza contare le assicurazione in proporzione + salate sulle moto

poi come al solito disinformazione

qui in liguria gli incidenti (parlo di scontri o investimenti , nn di uno che cade per i cazzi suoi) sono provocati molto di più dai vecchi rimbambiti in macchina o dai bauscia (senza offesa per i milanesi) che vengono giu d'estate e vanno a 100 all'ora sul dritto e poi in curva si piazzano a 10 all'ora

certo mmagari vedi qualche moto passare un po' forte ma nell'80% dei casi nn sono i motociclisti quelli pericolosi
  5. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    COSACOME????
    ditemi che ho letto male altrimenti vendo la moto...
    UN MESE DI RECLUSIONE PER UN TASSO ALCOLEMICO DI 0,51?????
    capisco pollice di ferro... ma oddio, per una birra media un mese di carcere???

QUOTO! ma quanto hai ragione???? poi il tipo che passa con la moto un po forte o ha il manico o lo trovi alla prima curva... visto che le carene delle moto sono costose :biggrin: è più probabile che abbia il manico...

CMQ, sono perfettamente d'accordo, una moto è meno pericolosa (PER GLI ALTRI!!!! NON PER CHI GUIDA!) che una macchina... almeno, io penso che sia più difficile (MA NON IMPOSSIBILE) investire qualcuno in moto che in macchina. ed in caso di urto (IN GENERE) una moto dovrebbe fare meno male...

Per le assicurazioni... ditemi voi se è possibile che la mia moto 125 (!!!) paghi 360€ euri di assicurazione annuale...
    ed il volvo di mio padre 420...
  6. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    beh volvo del tuo padre che paga 420 micca è caduto dal cielo, grazie lui che guida bene;)
  7. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me è il solito rimedio all'italiana, che punta a un problema con una soluzione totalmente sbilanciata ed esagerata.

Ogni anno ci sono 7000 morti sulle strade (da oltre 20 anni la media è questa), strano se ne siano accorti solo ora non trovate?
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    cmq apparte che nn mettono nc arcere nessuno cmq se hai 0.51 perchè hai bevuto 1 birra chiedi di fare analisi del sangue e da li nn risulta nulla
  9. Antonio20002

Antonio20002 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be per una birra sarebbe esagerato....
  10. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quando fanno le analisi del sangue guardano le transaminasi...possono vedere anche quando hai bevuto mediamente nell'ultimo periodo.

Comunque stasera ho una cena, non si trovava chi volesse guidare...alla fine ci siamo messi d'accordo: TUTTI IN BICICLETTA!!! :)
  11. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    maledetti ciclisti:mazzate: :mazzate: :mazzate:
  12. f119t

f119t Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  13. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uhh, fare 10 km di bicicletta al giorno....uhm che palle....

Fate come me.. questo pomeriggio mi sono ubriacato grazie alle birre offerte di amici...embè avevo la mia moto parcheggiata davanti alla spiaggia.... ci faccio due pensieri...e mi dico...e col cacchio che mi faccio beccare per finire in galera 6 mesi. Insomma cosa faccio? Mi metto come i barboni sul ciglio della strada e faccio autostop, dopo 2 minuti si ferma un auto di una bella topa :dance2: e dico "Senti sono ubriaco e non posso guidare mi porti a casa?"...La bella fia mi risponde "si come no, sali"....

che bello, dopo 200 mt c'era il blocco della pula che fermavano tutti quanti... e la bella topa era astemia... io ero l'unico ubriaco ma solo come passeggero :asd:

6 mesi di galera, 2000 euro di multa risparmiate....

mmm e anche i punti della patente...

l'autostop è la cosa migliore per tornare a casa ubriachi :pazzia:
  14. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e si fatto bene.....io oggi ho fatto lo stesso ma al contrario.....cioè i miei amici avevano bevuto un bel pò ed io ho guidato...visto ke ero l'unico lucido :D
  15. AlessioJo

AlessioJo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avere anche una semplice birra in circolo già ci limita (anche se non c'è ne accorgiamo) i riflessi...

si beve se non si guida,se si guida allora niente...non è difficile...forse:dance2: :biggrin: ...

c'è sempre qualche astemio patentato in comitiva...approfittatene:LOL: :LOL: :dance2: :dance2: