1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Finalmente!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da sgaubs, 14 Gennaio 2004.

1. sgaubs

sgaubs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi finalmente una valida alternativa ad xbox live, da quello che ho capito questi programmi vanno da dio
    il primo si chiama xlink messenger e funziona piu' o meno come xbxonnect ma da quello che ho letto va 10 volte meglio, il secondo che va utilizzato con xlink messenger e' bo-xlink e permette di giocare online ESCLUDENDO IL PC E UTILIZZANDO SOLO LA CONSOLLE, QUINDI E' TUTTO INTERAMENTE GESTITO VIA TV COME XBOX LIVE!!!

NON HO I LINK PER SCARICARLI MA LI TROVATE TRANQUILLAMENTE CON UN QUALUNQUE PROGRAMMA TIPO EMULE O SIMILI

comunque c'e' anche un sito che spiega tutto

Censurato, niente link sul forum
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma... hai bevuto?
  3. sgaubs

sgaubs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    PERCHE' DICI CIO?:confused:
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    "Ragazzi finalmente"
    Non mi contraddire, i tread in cui un utente a voglia di elogiare Xlink e Xbconnect non mi dispiacciono... ma sai sono programmi usciti un annetto e passa fa, li usiamo in molti oramai.. e poi mi piacerebbe che la gente postasse nelle sezioni giuste. Caro mio, abbiamo una sezione Multiplayer.
    "valida alternetiva"
    fino ad un certo punto, il Live è Live, non ha confroti di sorta. Sopratutto in fatto di lag
    "da quello che ho capito..." ti assicuro che in sezione Multiplayer trovi tutto il necessario a farti capire tutto, ma proprio tutto su Xbc e Xlink.
    "ESCLUDENDO"
    bo xlink è un gran pezzo di codice, non c'è che dire, ma... non esclude il pc di certo, collabora con lui. E puoi chattare solo vocalmente, ti serve l'headset.
    "COME X BOX LIVE"
    Oddio, sul Live sulla televisione puoi vedere statistiche, scaricare contenuti aggiuntivi, entrare in classifiche internazionali..
    "NON HO I LINK"
    I link li trovi qui, in sezione download Jonny carica le nuove relase dei programmi sovracitati lo stesso giorno che escono.
    "sito che spiega tutto"
    Il nostro no?

Due tre cosette, oltre al fatto che i messaggi non si srivono col Caps, come hai notato. Cmq tutto ok, rivolgiti in sezione Multiplaer e troverai tutte le risposte di cui hai bisogno.

Condividi questa Pagina