1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Finalmente XBOX360 vs PS3

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ddomy, 23 Novembre 2006.

  1. ddomy

    ddomy Guest

    Finalmente ho avuto modo di testare la ps3 ,ho provato la versione jap con un gioco fps chiamato Resistens con soldati tipo COD ma invece di ammazzare i crucchi , ci sono ragnoni e mostriciattoli vari,la grafica è veramente piattaaaa, si potrebbe paragonare a COD2 ma alla lontanissima giusto per fare un paragone con un gioco next generation uscito in prossimità del lancio della 360 ormai un anno fa .....un abisso.Chi volesse provare la console (zona Milano) per avere un confronto con la nostra 360 mi contatti in privato.
    C'era molta gente incuriosita ,molti giocatori incalliti di 360 e di PS2 ma le facce non erano molto entusiaste, era molto evidente la differenza con la 360 non con titoli appena usciti come COD3 o GOW ma confrontando giochi usciti al lancio 360 come COD2 o DOOM,mi sa che Sony ha fatto male i conti soprattutto con un anno in più sulla progettazione della PS3 su i loro rivali diretti MS ,secondo me hanno perso un anno più anzichè averlo guadagnato.
    1° ROUND 360 1 PS3 -1
  2. Drogba

    Drogba Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Spero sia come dici tu... lo spero veramente!
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Eh si', anch'io lo spero, cosi' almeno non devo rosicare perche' non posso permettermela o perche' sono emotivamente legato alla Microsoft! :rolleyes:
  4. |o|

    |o| Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Drogba ti consiglio di andare a visitare alle ciminiere,l'EXPO BIT,oltre a tutte le novità tecnologiche(pc robot ecc ecc)c'è anche la ps3,la wii,e le altre(xbox 360,psp,nintendo ds)
  5. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Io nn ho visto il gioko quindi parlo solo per sentito dire mah ... e' il gioko ke ha preso 9.1 su IGN e sembra ke sia il miglior gioko fra la quindicina ke sono usciti. Quindi se e' come dici te ... nn puo' farmi ke piacere :D
  6. Arai

    Arai Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su youtube ci sono alcuni video del gameplay, è come dici tu, grafica piatta (si nota anche alla bassa risoluzione del video). L'unica cosa che mi ha colpito è la fisica, gli oggetti colpiti si muovono in modo realistico, ma questo non dovrebbe cmq essere abbastanza per sorpenderci :D
  7. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    speriamo che sia cosi'...mi darebbe troppa stizza anche perchè sono un sostenitore della maicrozozz...:D :D
  8. ddomy

    ddomy Guest

    Dimenticavo la PS3 era collegata ad uno Sharp GA9 da 37" però HDready e non FHD,avendo provato anche il gioco non è niente di eccezionale mi ripeto COD2 è lontano anni luce,comunque il negozio del mio amico era pieno di gente smaniosa di vedere e provare la console, comunque gli ho chiesto come erano le impressioni delle persone che l'avevano provata durante i due giorni che l'ha esposta ,mi dice che il marchio Playstation fa molto colpo al momento soprattutto nei fans di casa Sony ma dopo aver messo a confronto le due console XBOX360 vs PS3 rosicano tutti e non poco nel vedere la differenza molto sostanziale, comunque raga è da vedere e provare.Ho visto che DickDustardly00 ha messo il voto di IGN 9.1 per Resistent maah ,dopo aver giocato al gameplay di COD3 e GOW dovrebbero dargli almeno il doppio 18.0 a testa ai due di casa 360 ,se a Resistens danno 9.1,rimango molto perplesso su questi voti (ma saranno forse di parte?) se il metodo di giudizio dovrebbe essere lo stesso quel 9.1 diveterebbe 7.0,comunque contenti loro "contenta Sony".
  9. ludo92

    ludo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    io ci vado sabato a razzo!!!:D :D
  10. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    eh si,invece i giochi usciti al lancio della 360 erano supermegaiperfantastici..:rolleyes:
  11. ivanx_the_terrible

    ivanx_the_terrible Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2006
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    davvero..allora sabato vengo alle ciminiere......voglio prorpio vedere quanto vale la ps3..........anke se credo che accanto ad un gioco come gears of war, tutto il resto non esiste.
  12. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Perchè non vendi la 360 e compri la PS3 allora? :rolleyes:
  13. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Beh, effettivamente c'e' stato un intervallo di mesi in cui non e' uscito un gioco decente... guardatevi le recensioni di gamespot prima del boom autunnale
  14. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Per un confronto valido sarà necessario attendere il primo capolavoro Sony da poter confontare con GOW... e sarà uina sfida fra titani!
    una cosa bisogna però dirla a prescindere da qualsiasi paragone: la 360 è la prima console che sta facendo impensierire seriamente la sony, visto che tra ps e ps2 non aveva certo avuto preoccupazioni alcune
  15. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Aspettiamo qualche mese e vedremo chi la spunta............

    Ricordate i primi titoli usciti per la 360.......... poi ne parliamo....

    Da dicembre 2005 ad aprile oltre a PGR e COD2, di decente è uscito solo GRAW.......... poi l'oblio fino a poche settimane fa..........
  16. ddomy

    ddomy Guest

    Infatti io ho specificato che il confronto l'ho fatto non con gli ultimi giochi come GOW e COD3 dove ovviamente non c'è storia ,ma con giochi come COD2 e DOOM che se non erro sono giochi usciti al lancio della 360, propio con questi due titoli ho fatto il confronto con Resistens della PS3.

    (PENSIERO PROVOCATORIO)
    Perciò sto parlando di un confronto di due console al loro lancio con dei giochi usciti nello stesso periodo,questo 3d l'ho creato nell' intento di condividere la mia esperienza fatta con le due console al confronto, comunque mi sento di dire "teniamoci stretti la nostra 360 pur fragile" come ho espresso altre volte vedremo se Sony sfornerà giochi degni di nome,è evidente che in questi anni si è notata la tendenza MS che ha badato più alla qualità dei giochi ed alle idee nuove, ne cito solo alcuni Splinter Cell, Halo,Fable,Ninja Gaiden mi fermo qui, credo che questa manciata possa spiegare il fatto di mettere idee nuove e rischiose ed ottenere ottimi risultati.Mentre Sony (trovate voi dei titoli innovativi di qualità )ha da sempre sfornato quantità immani di giochi ,badando più alla quantità che alla qualità, è come dire io produco 100 e di questi ,punto su 10 titoli (MS), invece un altro produce 1000 e di questi punta su 5 titoli (Sony).
  17. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Dici? La PS2 ha venduto quanto xbox effettivamente. Al quadrato probabilmente...
    Alle grandi case fanno piacere le grandi vendite, non l'effettivo valore dell'oggetto...

    PS: Io come grandi titoli MS vedo sempre e solo e comunque FPS ... che sinceramente, per quanto belli possano essere, in questo periodo mi hanno cosi' annoiato che non ho ancora preso GOW...
  18. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    aspetta... forse mi sono epsresso male... non intendevo paragonare le vendite di 360 alla vendite di ps e ps2 (c'è un abisso), mi riferivo alle vendite attuali e future: la differenza tra ps3 e xbox360 vendute sarà minore tra quella di ps2 e xbox... almeno credo ;)
  19. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Si, questo di sicuro... almeno in Occidente...
  20. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Non erano fantastici e' vero, ma nn puoi rompere le balle una vita con l'alta definizione e al lancio presentarti senza un gioco ke supporti i 1080p. E quelli ke sono usciti son tutti inferiori alla 360 graficamente parlando. E' sicuro ke piu' avanti i gioki miglioreranno e magari sorpasseranno anke quelli della 360 ma il lancio della ps3 e' strato un mezzo disastro. Poi sentirli fare dikiarazioni sul fatto ke abbiano fatto il tutto esaurito ... e' ovvio ke se rilasci 10 console le vendi al volo, sarebbe capace anke mio nonno d farlo ^_^ Secondo me hanno fatto proprio la figura dei fessi quest'anno, poi vedremo ...