1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Finalmente...Oblivion!!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da vegeta79, 15 Febbraio 2007.

  1. vegeta79

    vegeta79 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi finalmente sta sera vado a prendere il mio Oblivion...!! non vedo l'ora di cominciarlo!!! Sono riuscito a trovarlo nuovo a 30euro che ve ne pare..??
    C'è qualche mostro sacro di questo gioco che vuole darmi qualche consiglio o qualche dritta per cominciare bene la mia avventura...??
    ciao a tutti!!!:ciao: :saiyan:
  2. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
  3. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
  4. alfredone78

    alfredone78 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!!!

    Ho preso Oblivion proprio ieri sera...!!! Che gioia, finalmente l'ho trovato in un negozio sperduto!!!

    Il mio dubbio e' il seguente: visto che il negoziante teneva le custodie aperte e i DVD in un cassetto (non mi chiedete il perche'!), volevo chiedervi qual'e' il contenuto esatto della vostra confezione.

    Nella mia ho trovato: il gioco (1 DVD), il manuale di 54 pagine, la mappa del gioco, 1 cartolina (da spedire se si vuole...), un foglio (contentente le istruzioni per settare lo schermo a 60 Hz) e basta. Domanda: e' tutto ok? Manca qualcosa?

    Scusate se sono meticoloso ma e' un gioco a cui tengo parecchio e, visto il prezzo d'acquisto ("solamente" 62 Euro...!!!), volevo essere sicuro di non essere stato fregato!

    Grazie in anticipo per le vostre risposte!

    Ciao ciao!!!

    Alfredone...
  5. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    anche Blockbuster fa cosi'...il motivo è semplice..tenendo esposte solo le custodie nessuno puo' fregarsi i giochi..al massimo,se ci riesce,si porta a casa una custodia vuota..comunque dovrebbe esserci tutto..;)
  6. alfredone78

    alfredone78 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Marcus, grazie per la risposta!

    E gli altri? Mi confermate che nella mia confezione non manchi nulla???

    Grazie in anticipo!

    Ciao ciao!!!

    Alfredone...
  7. pregnola

    pregnola Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    ... si si, c'e' tutto se si trarra della vers STANDARD; nella versione Limited Ed (con copertina Marrone) c'e' qualche gadget in piu.... vado a memoria visto che OBLIVION non è proprio uscito ieri... :)

    Cmq ti consiglio di cercare la GUIDA STRATEGICA UFFICIALE, io la presi al momento dell'uscita assieme al gioco (credo sia passato quasi un anno....); oltre alla soluzione ed ai suggerimenti per ogni quest, ti accompagna passo passo alla scelta e crescita del personaggio.... Se vuoi davvero TUTTO da Oblivion la Guida Ufficiale te la straconsiglio..... forse farai fatica a trovarla, ma ne vale la pena... e altri oltre a me te lo confermeranno :)
  8. alfredone78

    alfredone78 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie, pregnola, e grazie a tutti quelli che eventualmente risponderanno!!!

    Comunque, non vedo l'ora di giocarci "seriamente": ieri sera l'ho provato (tanto per vedere se il DVD era in perfetto stato) e...ehm...devo averlo provato per qualche ora, visto che e' un gioco cosi' tanto coinvolgente!!! E pensare che dicevo di odiare il genere Action RPG/Fantasy...!!! Madonna mia, e' un'esperienza che ti coinvolge cosi' tanto che perdi la cognizione del tempo e di cio' che ti sta intorno!!!

    Un titolo che straconsiglio a tutti, nonostante sia uscito piu' di un anno fa!!!

    Ciao ciao!!!

    Alfredone...
  9. pregnola

    pregnola Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Ciao Alfredone....
    Mi fa piacere vedere che si apprezza OBLIVION ad un anno dall'uscita....
    Secondo me UNO DEI MIGLIORI giochi per 360.....

    All'inizio, quando devi uscire dalle fogne, in realta affronti il TUTORIAL.... all'uscita delle fogne ti verra' chiesto definitivamente che Razza/classe e abilità vuoi per continuare il gioco.... una volta scelte NON PUOI PIU' CAMBIARLE.... per cui, a meno che tu sia già avanti, ti consiglio di salvare APPENA PRIMA di uscire dalle fogne, DOCUMENTARTI BEN BENE sulle CLASSI/ABILITA' e poi sceglire ed andare avanti...

    Cmq ti consiglio personalmente di cercarti la guida.... forse la trovi anche sul web "da qualche parte".... e poi di iniziare a giocare seriamente le 50-100 ore che ti attendono.... BUONA FORTUNA AVVENTURIERO!
  10. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    io mi sto appassionando a questo gioco visto che è stupendo inoltre in questo gioco vi è la dispponibilità o di fare la storia completa o andare a cazzeggiare dove vuoi tu ed è una cosa positiva.
    Il gioco è meraviglioso soprattutto di grafica e giocabilità però certe volte si blocca o dice disco sporco o illeggibile e quando si vede questo uno si arrabbia tanto ma tanto :D :D
  11. alfredone78

    alfredone78 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vedro' di trovare questa mitica guida, magari provo nei grossi centri commerciali, come MediaWorld o Game Stop. A proposito, per Ros@rio: per caso l'hai trovato in qualche negozio dentro Etnapolis?

    Cmq, il gioco e' molto coinvolgente! Ripeto, ieri l'ho solamente provato quindi, lo ammetto, non ho nemmeno aperto il manuale d'istruzioni (mea culpa...), pero' oggi lo inizio d'accapo senza tralasciare nulla (oggetti raccolti, documentazione, mappa, interazione coi personaggi che incontro, siti, forum, etc, etc...) perche' voglio godermelo fino in fondo!

    Sapete, come ho detto qualche thread fa', questo genere di giochi l'ho sempre scartato perche' non mi aveva mai attratto ma, dopo averne parlato coi miei amici, discusso in altri forum e verificato di persona, posso dire che sono "emotivamente eccitato" al solo pensiero di iniziare quest'avventura che sembra non finire mai (si parla di centinaia di ore di gioco!!!)...!!!

    Grazie a tutti, vi faro' sapere...!

    Ciao ciao!!!

    Alfredone...
  12. pregnola

    pregnola Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    ...strano che il gioco si blocchi spesso.... guarda che puo capitare che i CARICAMENTI siano lunghi, specie senza HD... ma che ti dica disco sporco.....

    Controlla che il disco sia pulito e visto che credo il gioco l'hai preso nuovo e scartato, se ti fa spesso bloccare la console..... fattelo cambiare....