1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

finalmente l'ho presa!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da tempesta23, 30 Dicembre 2007.

1. tempesta23

tempesta23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti!!
    l'altro ieri mi sono recato all'unieuro x acquistare il value pack bundle ke lo vendevano a 299 ma dopo natale hanno aumentato il prezzo a 349 così ho speso una trentina d'euro in più e mi sono preso quella con halo 3!
    devo dire ke mi aspettavo mooolto di più. mi sembra halo 2. nn ho notato una miglioria grafica eclatante. ma magari è xkè ho una comunissima tv nn lcd o al plasma... può essere?

mi sono letto tutto il manuale ma avrei qlk domanda.

1. devo registrare la console x la garanzia? leggevo ke la garanzia vale solo x il primo possessore. mi potreste spiegare?
    2. collegando la console al pc quali operazioni posso fare? devo utilizzare x forza il cavo di rete ke ho trovato nella scatola?
    3. si possono usare i pad della prima xbox?
    4. ma con la pro si possono utilizzare solo pad wireless? nn ho visto ingressi x quelli col filo...
    5. come si usa il live? nn l'ho mai utilizzato neanke x l'xbox. inoltre mi pare di aver letto ke c'è un abbonamento gratis e uno a pagamento. ke differenze ci sono?

ringrazio anticipatamente x le risposte.

ciao ciao!
  2. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1. no nn hai bisogno di registrare la console per la garanzia, tanto poi ci penseranno quelli dell'assistaenza a farlo. La garanzia vale solo per il primo proprietario, quindi se la vendi l'acquirente nn ha piu diritto di garanzia.

2. va bene qls cavo di rete. Puoi condividere file come musica immagini video ecc

3. no

4. con la pro puoi usare anche joy col filo, li connetti alle 2 usb anteriori o a quella posteriore

5. devi solo connettere la xbox ad un computer o a un router che condivide una connessione internet. Con l'abbonamento silver puoi solo scaricare roba dal market, con il gold puoi giocare online.

Per quanto riguarda halo, fatti un bel tv hd e goditi la nextgen.

Saluti
  3. spywork

spywork Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1) la console la registri se hai qualche problema di tre led rossi o altri...per il primo possessore indica chi la registra per primo con il tuo seriale per chiedere assistenza. se la vendi e non la registri il secondo proprietario può beneficiare della garanzia.
    2)collegandola al pc tramite cavo di rete puoi sfruttare il media center o collegarla al live.
    3)come li metti i pad del'altra xbox? no non si possono usare.
    4)si possono usare anche i wired con i cavi
    5)allora ti conetti e ti chiede l'aggiornamento per i divx lo fai e ti chiede una gametarg un profilo live. abbonamento silver e gold quello gold lo paghi 50-60euro adesso non ricordo comunque con il gold giochi online e hai qualche privilegio sulle demo o trailer o altro.

se hai qualche altra domanda chiedi pure
  4. tempesta23

tempesta23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie x le risp.
    ma collegandola al pc posso mettere sull'hd dell'xbox mp3 e poi ascoltarli da lì oppure fa solo da tramite? cioè vado semplicemente ad ascoltare gli mp3 ke ho sul pc?

l'abbonamento live è mensile o annuale? nella scatola c'era anke un mese gratis di live. cosa dovrei fare se voglio usare solo questo mese?
  5. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    scusa ma come puoi dirlo halo 3 sembra halo 2:)
    Halo 3 è fps definitivo, il primo fps senza mai essere ripetitivo, vedi halo 1 e 2, i livelli sono troppo simili, invece halo 3 no. per questo halo 3 una volta finito puoi sempre rigiocare altri 50tina di volte;)
    Certo la grafica se vai a confrontare con il Rainbow six vegas o GOW sembra vecchio, ma che senso ha? RSix un livello grande quanto un risorante cinese, il resto è praticamente tutto uguale, ucciddere i nemici in una piccola stanza, poi ci aspetta una grande aerea, una volta finito, entriamo di nuovo in una piccola stanza e cosi via:)
    Halo 3 è il gioco del secolo:lalala:
  6. spartandemos

spartandemos Guest

nn c'è l'ftp nella 360...la 360 mi sembra k fa solo da tramite...se vuoi usare solo quel mese,devicreare solo un profilo k partecipa ad xbox live!semplice...poi hai anke 2 mesi di live gratuiti,di conseguena devi creare altri 2 profili x il live(nn farli tutti in una volta...)

x bruce lee:dell'hanno!!!skerzo...
  7. spywork

spywork Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no niente mp3 su harddisk puoi usare pen drive o ipod per la musica o addirittura un hd esterno. si fai lo streaming della musica sul tuo pc sulla xbox360. il live è mensile o annuale, esistono tessere si 24, 48 h come la tua è una tessera di un mese bene. colleghi la xbox ad un router o condividi la tua connessione c'è un tutorial in home. e da li ti registri fai tutto e poi selezioni gestisci abbonamento dal xbox live e inserisci il codice.
  8. tempesta23

tempesta23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no ma io intendevo a livello di grafica... ho notato subito ke è molto vario. se ripenso al primo dove si passava x quei corridoi, stanze, ponti tutti uguali mi vengono i brividabadibidi :D nn l'ho ancora finito il 3. dico ke mi ha deluso xkè mentre giravo col warthog o cm si scrive notavo ke certa vegetazione compariva mano a mano ke proseguivo...

ok, proverò...

grazie ancora x le risp. ciao ciao!
  9. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    veramente anchio l'ho presso 2 giorni fa in edizione limitata, quello con 2 dvd e un poster di master chief insieme arbiter:)
    E come guardare un film che dura per diverse ore...finalmente un buon 35€ ben spesi:)
    i livelli sono tutti spaziosissimi e bellissimi, a parte quel livello di Cortana, faceva veramente schifo...tanto che mi e scappato di dire: :eek:hmy: che dove siamo??? dentro Fic* di cortana??????

Non rigiocherei quel livello manco se mi danno 10000000000 punti G:eek:cchichiusi: fatto veramente male
  10. tempesta23

tempesta23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok, ho capito... thanks! ;)

intendi quello dove ci si trova nei meandri dell'astronave dei covenant mi pare, piena di flood? si in effetti è il più brutto. cmq mi ha deluso halo 3! l'ho appena finito! ma è cortissimo!!! beh, tanto devo rigiocarlo in ogni caso xkè della trama ho capito poco e niente. cm gli altri 2 del resto! lol
  11. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    però li manca sempre la grafica next-gen!!
  12. NegativeCreep

NegativeCreep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    com'è che hai 150 post e hai preso la 360 adesso? @_@
  13. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Guardando la data di registrazione, penso perchè avesse la prima xbox :)
  14. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    invece si, la grafica è da next:)
  15. tempesta23

tempesta23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: