1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Finalmente L'hd

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da RudeSeaman, 30 Gennaio 2008.

1. RudeSeaman

RudeSeaman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cari ragazzi,
    divenni un xboxaro nel dicembre del 2005, ma, per questioni finanziare, ho dovuto fino a ieri avvalermi di un tradizionale televisore collegato alla console tramite cavo a/v advanced.
    Ieri sono passato ad un monitor da 24" full hd. E' tutto spettacolare?
    Beh ovviamente la differenza rispetto alla "bassa definizione" è abissale, tuttavia devo sottolineare come con mia grande sorpresa Project Gotham Racing 3 gira "quasi meglio" su tubo catodico che su monitor di ultimissima generazione. Perchè?
    Comunque ho fatto girare virtua tennis 3 a 1080p (in genere la maggioranza dei giochi supportano i 1080i)...credetemi...è uno spettacolo. Ragazzi, la differenza tra l'interlacciato e il progressive c'è...
    Volevo inoltre chiedervi se esistono altri titoli per la x in grado di supportare la definizione di 1080p.
    Ciao
    Luca:D
  2. bto

bto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma il monitor che proporzioni ha?
    16:10?
  3. RudeSeaman

RudeSeaman Tribe Newbie