1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

finalmente houna xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Antani17, 15 Dicembre 2007.

1. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Ebbene mi son preso una xbox 360 tradendo la consolle di casa sony dopo un decennio di fedeltà!
    ho optato per la xbox perchè ora come ora la preferisco alla Ps3 ma sicuramente tra qualche anno passerò di nuovo alla Sony.
    Ado ogni modo le mie prime impressioni sono state davvero positive!

Ieri mi sono fatto 2 ore e passa filate di COD4 e sono rimasto davvero stupito per il fatto che la consolle alla fine era fredda!!!!

tocco la plastica ed è fredda e l'aria che esce da dietro è appena tiepida.... pazzesco!

ma è normale mi chiedo io?

perchè se fosse così allora sono molto felice!

La mia non è una falcon ma posso cambiarla con una falcon ( ho sentito il venditore ed è ok) ora però non so che fare.... mi aspettavo di trovare un forno ed invece giocando 2 ore avevo una consolle fredda....e nemmeno tanto rumorosa ( certo la ps2 sono un altra cosa)

voi che mi consigliate? cambio o me ne frego?

non è che le xbox si friggono perchè c si gioca 6 ore filate?
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se funziona bene perchè dovresti cambiarla...la mia elite 6 ore filate le fa tutti i giorni e non mi ha mai tradito se poi dovesse darti problemi c'è sempre l'assistenza in garanzia ;)
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    guarda sinceramente non saprei
    questa ti funziona perfettamente,almeno così dici
    in caso c'è sempre la garanzia...
    ricorda "chi lascia la strada vecchia per la nuova, sà quello che lascia ma non quello che trova"
    :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
  4. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    ahahah

e si lo so hai ragione

ho qualche giorno per pensarci cmq...pensavo di testare la consolle che ho e vedere come funziona..... al limite ho la garanzia....

però davvero sono rimasto colpito dal discorso "surriscaldamento" della xbox... forse sono io che mi ero fatto un'idea sbagliata e troppo pessimistica della cosa.... dopo + di due ore sembrava che manco fosse stata accesa....

Antani17 ha aggiunto 232 Minuti e 7 Secondi più tardi...

altre 3 ore di gioco...tutto perfetto e sempre freddissima! siiiiii