1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

finalmente gioco a Bioshock ma.....TRAGEDIA

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da simus, 12 Settembre 2007.

  1. JaKe^^

    JaKe^^ Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    Fai come ti dice TRIP3 a me è successo con tony hawk's project 8...Aveva evidentemente il file del salvataggio danneggiato e ad una certa missione si bloccava...riavviavo la console riprendevo a giocare stessa identica cosa. Allora prima di riportarlo indietro decisi di andare a provarlo a casa di un mio amico senza il mio hardisk e andava perfettamente...Provai a cancellare il file di salvataggio e da quel giorno non ha piu dato problemi di alcun tipo ;)
    P.S Sbaglio o questa cmq non è la sezione games 360 ma xbox games?
  2. simus

    simus Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ora provo a cancellare il salvataggio e a ri iniziare. Ma devo cancellare tutto il profilo o solo il salvataggio????

    p.s. scusate se ho aperto questa discussione in giochi xbox. mi sono sbagliato :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
  3. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Spostato nella sezione giusta.
  4. simus

    simus Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi, credp ke ora il mio xbox sia proprio andato. Infatti oggi ho provato ad accenderlo e mi dà 4 led rossi. Ho messo a posto tutti i cavi dietro ma continuano ad apparire i led. Cosa posso fare???
  5. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Chiama l'assistenza.. Ma cmq dovrebbero essere i 3 LED rossi per essere fusa... vediamo cosa dicono gli altri!!
  6. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Io la manderei in assistenza direttamente...
  7. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Si quello senza dubbio, mandala in assistenza poi quello ke ha nn te frega te la devono mettere a nuovo...
  8. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    i 4 led rossi indicano l'assenza del cavo, o comunque che non lo riconsoce... controll che no sia sporco il connettore del cavo, o che esso non si sia danneggiato in qualche modo.
  9. simus

    simus Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a sto punto la mando dritta in assistenza. Ma quanto ci mettono però??
    (ora i led sono tre perciò mi tocca farlo per forza)
  10. Sam_Fisher

    Sam_Fisher Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ti è possibile, puoi provare a far partire il tutto senza HDD ... altrimenti chiama l'assistenza, spiega tutto e senti cosa ti dicono.
    Solitamente non si oppongono a fare l'RMA. :LOL:
  11. simus

    simus Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    domani lo farò sicuramente. scusate la mia ignoranza ma cm funziona l'assistanza? gli racconto tutto quello ke è successo e poi ke devo fare? gliela devo spedire?
  12. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vai su xbox.com support e li ce il num di tel poi gli chiami aspettando un paio di minuti in fila con della musica durata da 2 min fino a mezz oretta ho anche di piu avvolte poi ti risponde lassistenza in mano devi avere gia il numero di serie della xbox che lo trovi sul retro della console, poi si prendano tutti i tuoi dati e la tua email poi ti mandano un email con adesivo da stampare e un numero da chiamare piu un numero x il tracking del pacchetto, prendi un pacco in buoni condizioni impacchetti la console ti racommando bella sicura e importita non ti scordare ti togliere lharddisk pero, e poi aplicchi ladesivo stampato dal email con dello adesivo trasparent sul pacchetto,poi chiami il numero che ti hanno dato e vi mettete daccordo quando si vengano a prendere la tua console che sono quelli della posta non ce niente da pagare paga tutto la microsoft!!!
  13. simus

    simus Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho chiamato l'assistenza svizzera e mi hanno detto ke in settimana arriverà un corriere cn una scatola. Io dovrò prendere l'xbobx360, metterlo nella scatola, imballarlo da me, e consegnarlo al corriere il giorno dopo. Mi hanno detto ke ritornerà entro 25 giorni. Cm farò senza il mio amato xbox360 per così tanto tempo :cry: :cry: :cry: :cry: rAGAZZI quanto avete aspettato prima ke vi rispedissero indietro l xbox????
  14. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh, io avevo anche la PSP e mi so passato il tempo di caricare tutte la mondizia del mondo,tanti iso, a rompere ed a aggiustarla, e tante tante altre cose.... io ho aspettato x il ritorno della xbox360 22 giorni ma mi hanno restituita una nuova con un lettore Samsung (che fortuna) pero la cosa brutta che ho dovuto di nuovo flashare il lettore...
  15. luke67

    luke67 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa mia
    A proposito di bioshock..... come si fa giocare in live? di solito c'e nell menu XBOX live oppure quando fai nuova partita scegli se farla da solo, in co op oppure una partita classificata o meno, ma qui nel menu non vedo traccia dell live!
    grazie.
  16. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bioshock se non erro NON ha il live
  17. simus

    simus Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    speriamo ke me ne diano una nuova.^UFFA. va be. mi dedichero alla mia ps2. speriamo bene.