1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

finalmente gioco a Bioshock ma.....TRAGEDIA

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da simus, 12 Settembre 2007.

  1. simus

    simus Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Finalmente dopo parecchio tempo gioco a Bioschock . è strafigo ma dopo un po' ke gioco accade la tragedia. Infatti quando raggiungo l'entrata del reparto medico e si avvia il caricamento mi si impalla tutto. Allora spengo, riaccendo , riarrivo a quel punto ma mi si blocca nuovamente ma questa volta appare la scritta "Disco Illeggibile" Cosa posso fare? Dipende dal gioco o dalla console? Aiutatemi per favore. Grazie in anticipo.
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Il problema si verifica solo con il bakcup o anche con l'originale?
  3. simus

    simus Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No , si verifica cn una copia originale.
  4. Mister_K

    Mister_K Guest

    Prima di tutto.. è moddata o no? che lettore ha?? Fa rumori strani? hai provato a pulire il disco??? :D
  5. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Se il gioco è stato acquistato meno di una settimana fa vai subito dal venditore e fattelo sostituire...
  6. simus

    simus Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No, nn è moddata. Di rumori strani nn ne ha mai fatti. A provato a pulire il disco più di una volta ma continua ad impallarsi sempre a quel punto. Il lettore è un samsung.
  7. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    disco difettoso probabilmente...
    Fattelo cambiare se l'hai preso da poco!
    Magari se hai voglia, provalo su un'altra consolle di qualche amico, e vedi che succede!
  8. simus

    simus Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'ho preso l'altro ieri. Domani vedrò se il venditore me lo sostituisce(è usato). Però ke fregatura!!! Non ha nemmeno graffio. Sembra nuovo
  9. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per essere sicuro che nn sia la tua consolle, allora dovresti provarlo su un'altra... Magari portandoti il tuo hard disk, in modo da arrivare in quel punto e far vedere al negoziante che si blocca (sempre che sulla sua consolle si blocchi!)

    Esistono consolle che leggono più o meno bene, ma con gli originali vanno tutte benissimo (e se non vanno, allora conviene mandarle in assistenza)
  10. simus

    simus Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la console nn mi ha dato mai problemi. Domani lo cambio. Se il problema persiste la manderò in assistenza. CHE SFIGA!!
    Automerged Message for DoublePosting
    Cmq grazie a tutti per il vostro sostegno e la vostra disponibilità. SIETE I MIGLIORIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;)
  11. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    TRAGEDIA??????chissa' che pensavo io.....3 led rossi,terremoto,uragano....oltretutto la console e' in garanzia(contemplando la lontana ipotesi che sia la console)
  12. simus

    simus Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    LO so .... forse ho esagerato un po'!!! :LOL: :LOL: :LOL:
  13. TUTTFUSI

    TUTTFUSI Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Solo 7 giorni di tempo per farsi sostituire un gioco acquistato? :blink:

    A parte che diceva che ha comprato "USATO", quindi dubito che le sostituiscono.

    Il diritto di riportare il gioco vale solo per il NUOVO.

    Poi non so... qui in germania se non sbaglio ho 2 settimane di tempo per riportare un gioco difettoso. Ma qui pero' osso decidere se farmi sostituire il gioco o avere i soldi indietro. Purtroppo non possono fare storie perche e' legge.
  14. Ardsheal

    Ardsheal Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como - Italy
    Guarda, ti parlo della mia esperienza: io portai a casa 9 mesi fa la versione limited con in bundle di GOW. Il disco era ovviamente perfetto ma, approssimativamente ogni 5-6 ore di gioco e generalmente durante un caricamente sostanzioso, si bloccava tutto e mi appariva la blade della dashboard che avvertiva del disco illeggibile.
    La prima cosa che feci fu chiedere in mille forum diversi una possibile causa a suddetto problema, e conclusi, come molti mi dissero, che i dischi in bundle potevano a volte presentare dei problemi di lettura.

    Ma il problema non si limitava a questo.

    Qualche mese più tardi comprai Oblivion di seconda mano, che presentava piccicoli graffietti nonostante una più che buona condizione generale: anch'esso ogni tanto mi si blocca durante i caricamenti esponendo sempre la dicitura "disco illeggibile".

    Come citato sopra da qualcun altro, i lettori di 360 possono a volte manifestare problemi generali di lettura.

    Personalmente i miei problemi son sempre stati molto limitati e sicuramente trascurabili (motivo per il quale non ho chiamato l'assistenza), ma ne tuo caso non saprei dirti. Alcune domande mi sorgono però: mai avuto il medesimo problema con altri dischi? Il disco che presenta problemi non viene letto nel 100% dei casi? :)
  15. simus

    simus Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho cambiato la copia, speriamo bene
    Automerged Message for DoublePosting
    il problema persiste. Cosa posso fare??? UFFA
  16. Mister_K

    Mister_K Guest

    Chiama l'assistenza e spediscila in CeRRmania.... Ti tocca....
  17. simus

    simus Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok, però mi sembra ke abbia ancora la garanzia. Allora la devo cambiare forza??'
  18. Mister_K

    Mister_K Guest

    eh si... Chiama la mircozozz.....
  19. simus

    simus Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    va be, mo vedo
  20. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Magari hai incasinato il save game, aspetta a chiamare la ms, vai da un amico e prova senza il tuo hard disck e con il tuo hard disk, solo cosi puoi fare un desamina certa.

    Altra prova che puoi fare riavvia il livello e salva sopra.