1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Finalmente Blaster 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da lupix7, 8 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lupix7

    lupix7 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' uscito in commercio il Blaster 360, chi l'ha provato può dire come va?
    Ciao
  2. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    75 Euro mi sa troppo pero'.
  3. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ribadisco che non serve a nulla....75€ mi compro un case per xbox e una scheda pci-sata per flashare
  4. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    il prezzo è un po' elevato...soprattutto ora. questo prodotto doveva uscire 7 mesi fa, quando gli aggiornamenti al firmware erano frequenti. Ora lo si aggiorna raramente visti gli sporadici ( soprattutto per Hitachi) update...
  5. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    bhè...però è anche da considerare il fatto che è comoda come idea, voglio dire...a me ad esempio scoccia aprire ancora la console per aggiornare la Mod, infatti ho ancora la 2.1 di GaryOpa e squadra che vince non si cambia...finchè va bene lo tengo, con il blaster è più facile fare la Mod, e per tutti quelli che magari si sentono impediti e la riescono ad aprire bene la prima volta va da Dio.....e se la seconda volta ti si spacca qualcosa??

    Effettivamente però...costa troppino, ed è un po' tardino, però resta comunque una buona [Otttima] Idea
  6. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    se costasse di meno potrebbe essere interessante visto che risulterebbe facile farsi backup per chi non ha il Samsung ...
    facendo conto che il sammy costa 20/25,€ per il blaster si potrebbero spendere 10/15€ in più... insomma se costasse 40€ non sarebbe malaccio visto la doppia funzione...
  7. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    se hai la 2.1, non so cosa aspetti a metter su la 2.3 visto che tra le due c'è un abisso.
  8. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ha detto che tutto funziona a meraviglia ("Squadra che vince non si cambia") quindi, giustamente, perchè dovrebbe cambiarlo?
    Poi è ovvio che se fa girare solo una copia di backup di un gioco vecchio non può notare la differenza dato che quelli nuovi sicuramente non partiranno.

    LorD_
  9. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    il 2.3 (sempre se la cosa non è stata smentita) risponde ai comandi checksum e dump sulla memoria come se il firm fosse quello originale...;)
    anche se la squadra vince a volte merita cambiare...come dice la zoccolona di paris hilton "melio canbiare no?".
  10. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    su questo non obbietto nulla:sbav: :sbav:

    LorD_
  11. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Huhahahaah! ragassioli...anzi....t3o...La mia fantasctica XBOX360 con Lettore Hitachi 47 e FW GaryOpa 2.1 va che è una meraviglia con TUTTI e dico TUTTI i giochi di backup che ho creato! Siccome creo copie di backup per evitare che facciano la fine del ben amato Halo per XBOX (rigato peggio di un campo arato) e sopratutto perchè organizzo frequentemente partite in LAN e non mi va di usare gli originali! Comunque detto ciò...la mia X360 (il mio lettore) leggono tutti i giochi che ho fino ad ora (i backup, gli originali come Gears of War non li manda) Viva Pinata, NFS Carbon e company senza problemi, e a me di usare gli originali non me ne frega più di tanto, anche sul live uso i backup^_^_^_^_^

    Quindi va talmente tanto bene che non voglio cambiarlo fino a quando un gioco nn parte! Probabilmente quando comprerò Lost Planet e Crackdown lo dovrò aggiornare, ma non è detto! quinid...ekko spiegato perchè tengo il 2.1!

    E cmq...fossi la 3 Cambierei anche Paris Hilton....me sta troppo sul caxxxxx
  12. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    non mi risulta assolutamente che sia uscito....
  13. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    drogba ce l'ha già da una settimana.
  14. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    eh si
  15. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    su divineo lo danno in preordine....ma non doveva uscire ad ottobre?
  16. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    puoi ridere quanto vuoi ma la tua risposta denota una superficialità notevole nella lettura delle risposte che ti vengono date. Io non ho parlato di compatibilità coi giochi ma di funzioni atte a evitare possibili controlli da parte di MS...funzioni che il tuo firmware non ha.;)
  17. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    giusto...chiedo scusa...ho letto quello che avevi scritto tu, e subito dopo ho letto il resto soffermandomi troppo sul fatto della compatibilità con i giochi!
    Chiedo perdono nuovamente!

    Comunque sia, ho il terrore ad aggiornare il FirmWare anche perchè avendolo aggiornato a 3 amici loro accusano più problemi di me...e io che ho ancora quello vecchio vado da Dio...magari sarà un problema dovuto alle lenti dei loro lettori...ma preferisco andare avanti così, stringendo felicemente tra le mie mni un Joypad senza doverlo tirare contro quelche bel muro...

    Grazie del consiglio comunque T3o....(anche se non aveva l'aria di un consiglio, heheehhee)
  18. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    in origine era un consiglio...ma se tu mi ridi in faccia mi altero un po'...;)
  19. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e, nell'alterarti, ti togli la cintura x picchiarlo e mostri quel bel culetto...?:eheheh:
  20. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Ok...scusami allora...non volevo offenderti!

    La risata comunque non era rivolta a te, ma era una risata in generale per la battuta che hai fatto prima su Paris Hilton (meglio cambiae no)...non volevo riderti in faccia...
    diciamo che è stata interpretata male la risata!

    Comunquesia ti chiedo nuovamente scusa....:p :p
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.