1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Finalmente anchio con l'xbox 360

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da scavener, 23 Dicembre 2006.

  1. scavener

    scavener Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Essì! Finalmente sono riuscito a convincere i miei e cosi, ieri mi è a arrivata l'xbox360 in bundle con pes6 + il cavo vga come regalo di natale.
    Finalmente il sogno si è realizzato!!!!!!!! :D:D:D:D:D
  2. Waccos

    Waccos Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beato te ke sai convincere:) io è da quando c'erano i primi rumors

    sulla 360 ke cerco di convincerli :dho: :D ma ancora nadaaa . Cmq goditela visto ke ci sn le vacanze ;)


    ciauz
  3. fleuretty

    fleuretty Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anch'io volevo comprarla, ma aspetto dopo le feste con la speranza di un calo di prezzi :D ...anche xchè la vecchia X mi sta soddisfando ancora moltissimo :Okamico: ...
  4. scavener

    scavener Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prima voevo prenderla con i soldi miei ma, dato che natale si avvicinava e ancora non sapevo cosa chiedere ai miei come regalo mia madre l'altro giorno mi ha chiesto se volevo l'xbx60 come regalo di natale...... cosi, dato che fino al giorno prima la reputavano uno spreco di soldi ho coto la palla al balzo e ieri finalmente l'ho comprata.