1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

finalmente acquistato xbox... affare e domanda...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da darkinside, 1 Aprile 2008.

1. darkinside

darkinside Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi finalmente ho acquistato anch io una xbox 360 pro... ho trovato un offerta su ebay e l'ho acquistata a soli 80 euro... vi dirò.. all'inizio pensavo ad una bufala.. ma poi mi sono trovato oggi a montarla ;) non è una falcon... ma che posso farci ;) ci gioco fino alla nausea....

inoltre sono stato fortunato monta un lettore samsung... è perfettamente integra senza un graffio... senza modifica e bollino ancora presente... senza nessun problema... purtroppo come deto è una zephir avendo alimentatore da 203 W e lo stock è il precedente alla prima distribuzione falcon cioè non la 0737 ma la 0736.... ultima nota non era registrata al precedente prprietario...

ora mi direte.. che me ne frega? beh un po è per dar sfogo alla mia euforia per l'affare ma volevo chiedere 3 cose importanti...

1
    essendo una zephrir sono un po preoccupato e volevo sapere se era normale gia da subito appena accesa aria calda dietro?

2
    l'ho acquistata da ebay ma il precedente prprietario non aveva egistrato la console.. l'ho appena fatto io a nome mio e mi risulta la garanzia fino a fine 2009.. ora volevo sapere la garanzia dei led rossi è ststa estesa a 3 anni quindi la mia garanzia in realtà per quella cosa è fino a fine 2010???

3
    essendo ora registrata a nome mio risulto io il pimo prprietario.... se mi servisse la riparazione della microsoft per rottura sapeno tramite il numero seriale che sono io il prprietario e anche il primo... mi servirebbe lo stesso lo scontrino x avvalermi della garanzia????

grazie
  2. tsunami666

tsunami666 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, in culo alla balena. Scherzo

1 + o -
    2 e 3 Senza scontrino dal Day-One a tre anni x il RROD poi è probabile che te lo chiedano
  3. livegold

livegold Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si, in effetti a 2 anni dal day-one non lo chiedono.
    Poi dovrebbero cominciare a farlo...
  4. imported_blueguardian

imported_blueguardian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai fatto un'affareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ke t'interewssa falcon o no!!
  5. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Potrebbero chiederti lo scontrino, ma non credo, quello mi sembra che serve al negozio per sostituire la console e non alla Microsoft. Penso che le basti solo il numero seriale della console per effettuare la sostituzione.
  6. imported_mikness360

imported_mikness360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho una zephyr ma si è rotta x RROD giovedi(comprata maggio 2007)senza HDMI,ma secondo voi me la possono restituire con HDMI?
  7. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    No, purtroppo, ti devono restituire il prodotto uguale a quello acquistato. Mi dispiace
  8. fagio

fagio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sicuro fosse una zephyr? la zephyr è stata introdotta con le elite e poi sulle pro hdmi quindi una x precedente a maggio 2007 dubito lo fosse
    solo per dare informazioni corrette