1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Finale dei giochi PS3....

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da drago2shaoline, 14 Febbraio 2008.

  1. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Bioschock vista cotanta storia per me ha il finale tirato un po' troppo via. Eternal Sonata mezz'ora e passa di finale, ti da soddisfazione. FF X resta inarrivabile, per quanto riguarda la fine anche più del VII...Sarà che mia moglie all'epoca era incinta e anche noi maschietti in quei periodi siamo più sensibili, ma una lacrimuccia è scesa giù...:cry:
    L'ultimo che ho finito è stato Dragon Age e devo dire che le scritte che raccontavano il proseguio della storia per i protagonisti, seppur meno spettacolari di certi filmati, sono stati molto appaganti.:)
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2010
  2. Scoiattolo silente

    Scoiattolo silente Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Messina
    Ho appena finito Uncharted,BELLO,soprattutto nel finale.
  3. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    I Resistance...tutti e due molto aperti...sopratutto il 2 che finisce in una maniera inaspettata:-o:-o:-o