1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Finale - Cobra vs PT - Data? Mappe?

Discussione in 'TRiB3 Tournament Resistance: Fall of Men' iniziata da marcomanni, 27 Luglio 2007.

  1. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Editato con le mappe, scelte al volo, ditemi se vi piaccino.
  2. max1874

    max1874 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Località:
    Forza Napoli
    scusate se siamo stati poco presenti ma putroppo i nostri membri erano tutti in ferie e molti lo sono ancora per le mappe vanno bene solo l'ultima se si potrebbe cambiare con Grismy e per l'ora assulutamente non va bene minimo le 22.30 perche molti di noi lavorano e prima di quel ora non ci saranno
  3. cekPS3

    cekPS3 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo abbiamo un grossissimo problema: perchè tu chiedi le 22:30 per i tuoi e io ti volevo chiedere le 20:30 per i miei poichè billyballo92 dalle 10 e mezza in poi nn ci sarà e noi già siamo ridotti a giocare in 3vs4:( se poi non c'è billy saremo in 2vs4
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Otto e mezza no...

    Io propondo questo. 22 tutti puntialissimi, si gioca almeno il massacro e la bandiera. La bandiera si rimanda al giorno dopo. Billi alle 22.30 è a letto. Cambio la mappa.

    E ci piacerebbe non ci fossero osservatori.
  5. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se il problema è che siete in pochi disponibili,

    io non sono del clan, non ne ho uno, però se volete vi posso dare una mano. i miei score in classifica sono un pò scarsi, ma c'è da dire che ho sempre e solo fatto partite di classifica dall'inzio quando ancora non sapevo giocare bene e perdevo sempre.

    Ora invece sono diventato abbastanza letale e conosco bene le mappe e memoria e i posti dove spuntano le armi ;) . Hangar in particolare.

    Soprattutto in sto periodo mi sono allenato parecchio.

    Se volete facciamo un paio di partite prima di riscaldamento per testare le capacità se non vi fidate.

    se interessa fate sapere. Io finisco di lavorare alle 18 da quell'ora in poi ci sono se mi date preavviso.
  6. cekPS3

    cekPS3 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    apprezzo tantissimo il tuo gesto davvero;) !!!... xò non puoi venire per 2 motivi: il primo è che ce la vorremmo fare solo con le nostre forze:D, secondo non sei iscritto al torneo nel nostro clan quindi nn puoi partecipare!!! cmq ti ripeto che il tuo è stato un bel gesto...grazie lo stesso:)
  7. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie! di niente!
  8. max1874

    max1874 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Località:
    Forza Napoli
    ok avviso tutti i miei membri alle 22.00 cercheremo di esserci
  9. max1874

    max1874 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Località:
    Forza Napoli
    questa sera non si gioca mancano quasi tutti mi dispiace domani vi dico quando si gioca
  10. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ok attendiamo, riusciremo ad organizzarci all'ultimo minuto :)
  11. cekPS3

    cekPS3 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vi andrebbe stasera di fare cattura la bandiera?:D alle 22:00 possibilemnte
  12. max1874

    max1874 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Località:
    Forza Napoli
    stasera ci siamo alle 22.00
    azz io non avevo letto se non abbiamo giocato la colpa e vostra perche quella sera potevamo finirla li invece voi da bravi bambini dovevate andare a dormire e per precisare noi a resistance non ci giochiamo quasi piu per questo non riesco ad organizare un gara
    per cekPS3 sei troppo polemico ricordati che e un gioco e serve per diversi ciao a tutti
  13. cekPS3

    cekPS3 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io nn è che voglio fare polemiche però sono sempre stato io a venire nel vostro forum a decidere una data per la finale quando il torneo è del tribe quindi le decisioni si prendono qui e nn lì da voi!!poi è inutile che prendi in giro che dobbiamo andare a letto...già eravamo in 3 vs 4 poi se billy il giorno dopo iniziava la scuola e voleva andare a letto per nn dormire sui banchi il giorno dopo penso che nn ci sia nulla di strano!! e poi sò meglio di te che questo è solo un gioco tanto è vero che a manchester in cattura la bandiera del torneo nn mi preoccupo di usare bug per vedere da che parte vengono i nemici e per vedere se la difesa dell'avversario è scoperta...nn sono stupido e nn sono nato ieri:cool:
  14. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, che è sta soria? Tutti calmini pls...
    Max hai ragione, a resistance non gioca più nessuno, noi infatti siamo rimasti in tre... o meglio non siamo rimasti perchè billi e fra giocano di rado con altri clan oltretutto, e io non gioco popio da troppo tempo. Loggo oggi dopo aver giocato con voi l'altra sera e chissa quando avevo giocato ancora prima.

    Però non possiamo rovinare così una finale, non con quest'animo... Se non avete modo di giocare la finale perchè non avete ne più la voglia ne la possibilità melo fate tranquillamente presente qui. Dopotutto è stato un errore mio quello di non calcolare bene i tempi del torneo e farlo terminare ora causa vacanze...
  15. cekPS3

    cekPS3 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbè capisco benissimo che ormai a resistance nn ci gioca più nessuno (a causa della scuola del lavoro per chi è più adulto a causa del fatto che il gioco oramai è vecchiotto) però un minimo di organizzazione nel senso che si sà che c'è una finale almeno portiamola a terimine. cmq un consiglio per il prossimo torneo: secondo me è meglio porre si dall'inizio un limite di data entro il quale poi il torneo in questione dovrà finire in modo che nn si creano poi tutti questi problemi!
  16. cekPS3

    cekPS3 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti! siccome il mio carissimo N3Marcomanni si scoccia di venire a scrivere della nostra vittoria al torneo vengo a scrivere io!questo torneo è finalmente finito martedì sera contro i cobra i quali sono stati molto bravi e li voglio ringraziare per essere stati disponibili:confused: ....:D ... cmq come ho già detto il deathmatch e stato vinto dai noi del ps3 trib3 team, poi il cattura la bandiera l'hanno vinto loro per 2-3 (stò ancora a rosicare perchè vincevamo per 2-0 ma poi ci siamo rilassati troppo e gli abbiamo permesso di incassare 3 punti), e infine la fusione la vinciamo noi!:D :D ...però devo dire che in fusione uno di loro ha perso la connessione ed è caduto quindi siamo rimasti 3vs3(noi abbiamo giocato la finale in 3 perchè nn avevamo altri disponibili invece loro in 4)!!... a parte tutto questo vorrei prima di tutto ringraziare il mitico MARCOMANNI (pippa:p ) per aver organizzato questo torneo e soprattutto perchè è troppo simpatico e mi sono sempre divertito a giocare con lui:D :D ... poi ovviamente ringrazio l'altro mio compagno di squadra billy!!! infine vorrei ringraziare tutti i partecipanti del torneo! spero presto di poter parteciapre ad altri tornei!!:D :D un saluto a tutti;) ...VITTORIAAAAAAAA:clap-clap:
  17. El_barto90

    El_barto90 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ce l'avete fatta a finire finalmente questo torneo :D
    cmq complimenti
  18. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tutto come riferito da francesco. Peccato, questo gioco ha scemato troppo presto eppure non c'è un fps che rende on line come resistance e non ci sarà credo almeno fino all'uscita di haze, o chi lo sa, anche dopo ancora.

    Bravissimi i cobra, alla bandiera si sono comportati egregiamente anche se come avevano precisato prima oramai il loro interesse per questo gioco è praticamente nullo. Magari li incontreremo ancora in qualche torneo di qualche altro gioco.

    Fantastici billi e francesco, sono convintissimo hanno raggiunto livelli tremendi. E grazie a barto per i complimenti :)
  19. max1874

    max1874 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Località:
    Forza Napoli
    complimenti per la vittoria meritata peccato che la finale e avvenuta in un periodo in qui noi non giocavamo praticamente piu senno ci divertivamo di piu
    cmq al prossimo torneo su un altro game ci daremo ancora battaglia :perfetto:

    p.s. caxxo marcomanni ma tu non morivi mai :sorry: :clap-clap: :incredibbbbile:
  20. Jethro

    Jethro Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti, ho comprato fall o man ed è una settimana che mi ci sono chiuso. vorrei chiedere se è possibile partecipare a qualche torneo visto che me la cavo abbastanza bene con il gioco. vorrei un chiarimento sulla connessione a internet della ps3: posso connettere con il blutooth la ps3 al pc in modo da connettermi a internet senza l'uso dei cavi? :p