1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIV ufficialmente anche su PC

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 3 Giugno 2009.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Su PC la concorrenza è micidiale, ma era scontato visto che si tagliano fuori gli utenti del Live
  2. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Ma che cavolate spari? :)

    Su PC le chat esistono direttamente INGAME o nella lobby del servizio online.
    Per tutto il resto basta usare un client multigame a caso (Gamespy et similia). Se vuoi parlare con gli altri c'è TeamSpeak, fine.

    Ok che il servizio Live è ottimo, ma definirlo superiore all'online che si può ottenere su PC è davvero una barza :)
  3. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tanto venderà solo su console perchè è l'unico mmorpg a disposizione...che poi sia il + brutto della storia dei videogiochi è un altro conto! il final fantasy XI lo reputo inferiore anche a Age of Conan..un gioco senza senso...buttato li giusto perchè ha il nome final fantasy...un gioco che se non hai ore e ore a disposizione diventa frustrante anche solo accenderlo..io spero che il XIV lo ridimensionino molto dall' XI un gioco scandaloso..come direbbe farenz quel gioco è merda che caga merda...
  4. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    mai nick fu così azzeccato, scrivi proprio come un bambino!! porco giuda ragazzi, abbiate almeno un pò di rispetto per chi legge i vostri messaggi, a me personalmente viene il voltastomaco a leggere tutte quelle ca**o di "kappe", eccheccavolo, un "ke" ci può pure stare ma vedere parole come Questo, Comunque, Quella, eccecc. scritte in quel modo, è pura violenza nei confronti degli altri utenti.
    per nn parlare poi degli Orrori ortografici che si potrebbero tranquillamente evitare rileggendo almeno una volta il vostro commento prima di cliccare il "bottoncino" invia risposta.

    e aggiungo, visto che nn fa mai male:





    e che cosa minGhia c'entrano le funzioni che possono avere le varie console/pc con l'esclusività di un titolo?
    certo che a volte altro che arrampicarvi sugli specchi eh...
    Ultima modifica: 6 Giugno 2009