1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Final Fantasy XIV - Ritorna la Moonfire Faire

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 5 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Finalmente è arrivata l’estate, e le nostre tre città-stato prendono vita tingendosi di mille colori. È tornata anche la Moonfire Faire ed è pronta ad iniziare alla grande! Cosa potrebbe mai andare storto?

    Per tutti coloro che non la conoscono, le origini della Moonfire Faire risalgono a vari anni fa con l’espulsione dei Bombards, dei feroci nemici che volevano ridurre il reame in polvere! Sebbene queste vili creature non abbiano mai più fatto ritorno, la Moonfire Faire è rimasta come una tradizione, un momento di gioia, e per noi è un motivo più che sufficiente per festeggiare l’estate!

    Tuttavia, dietro a tutti i festeggiamenti c’è un nemico che sta provocando scalpore, e per questo siamo alla ricerca di avventurieri che ci possano aiutare ad assicurare che la festa proceda senza nessun intoppo.

    Forza Eorzea! Con vari premi, da pezzi di equipaggiamento unici fino a emotes e arredamento, la Moonfire Faire di quest’anno è una stravagante avventura da non perdere!

    Per saperne di più su questo evento stagionale, clicca sul link seguente: http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/2016/Moonfire_Faire/
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina