1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    é esattamente quello che ho pensato io leggendo la notizia...o forse dipende dal fatto che il gioco è a due diversi livelli di sviluppo per le due console...;)
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si ma stesso discorso che ha fatto F.B.8. le sequenze filmate sono le stesse che motivo avrebbero di doppiarle due volte
  3. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non ne ho la più pallida idea...:???::???:
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Vabbe ma a noi che ce frega :D tanto hanno detto che è tutto bello che fatto ormai manca solo lo scritto e calcolando che i programmatori scrivo 13 caratteri al minuto vedrà luce dicembre 2012 il giorno della fine del mondo :asd:
  5. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Appena esce nei negozi e tutti corrono a comprarlo cade un meteorite ed ecco la fine del mondo :asd: è tutto un progetto della square per non farci mai avee il gioco :rotfl:
  6. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    no, in realtà la fine del mondo avverrà perchè nel 2012 final fantasy XIII avrà talmente tanto hype addosso che la fila dei giapponesi al negozio il giorno del rilascio avrà una massa tale da creare un buco nero e assorbire la terra :asd:
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Questo è più probabile del meteorite :asd:
  8. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    insomma, l'hype per un FF solitamente non è nemmeno paragonabile a quello per un dragon quest, in giappone
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Fino a un certo punto è vero, basta pensare cosa ha creato la sola demo del gioco ha addirittura incrementato le vendite della play
  10. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Il meteorite è la supernova di sephiroth che si incavola perchè fanno uscire il 13 al posto del remake del 7 :asd:
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Infatti la demo a fatta il suo "sporco" lavoro,certo è che in giappone la serie Dragon Quest ha avuto ancora più successo,se possibile,della serie Final Fantasy...incredibile...:-o:-o

Ciccio8 ha aggiunto 1409 Minuti e 54 Secondi più tardi...

Che dire finalmente un po' di "nuove" su questo nuovo titolo square-enix...La modalità di combattimento non mi fa impazzire così su due piedi,però come al solito io voglio provarlo,dato che come sempre l'alto livello di conivolgimento che mi darà il gioco me la farà apprezzare...Non deve essere male neanche la Gestalt mode,qualcosa di nuovo almeno,il tempo poi ci dirà come verrà fuori...Inoltre la remota possibilità di una demo che se vedrà la luce sarà sullo store completamente gratuita...Io già non sto più nella pelle...:asd::asd:
    Ultima modifica: 25 Agosto 2009
  12. Sid Vicious 91

Sid Vicious 91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciccio8 ha aggiunto 1409 Minuti e 54 Secondi più tardi...

Che dire finalmente un po' di "nuove" su questo nuovo titolo square-enix...La modalità di combattimento non mi fa impazzire così su due piedi,però come al solito io voglio provarlo,dato che come sempre l'alto livello di conivolgimento che mi darà il gioco me la farà apprezzare...Non deve essere male neanche la Gestalt mode,qualcosa di nuovo almeno,il tempo poi ci dirà come verrà fuori...Inoltre la remota possibilità di una demo che se vedrà la luce sarà sullo store completamente gratuita...Io già non sto più nella pelle...:asd::asd:[/QUOTE]

Ho letto su un sito che in battaglia si controllerà Lightning, mentre per gli altri si imposterà una specie di gambit e faranno loro...

Spero di sbagliarmi, di aver letto male :asd:, che sia una news vecchia e che il prodotto finale non sia così...

Non sopporterei di ritrovare di nuovo quell'obrobrio di gambit :asd:
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ho letto su un sito che in battaglia si controllerà Lightning, mentre per gli altri si imposterà una specie di gambit e faranno loro...

Spero di sbagliarmi, di aver letto male :asd:, che sia una news vecchia e che il prodotto finale non sia così...

Non sopporterei di ritrovare di nuovo quell'obrobrio di gambit :asd:[/QUOTE]

Non credo sia possibile una cosa del genere,magari c'era scritto che potevi impostare il gambit per gli altri personaggi del party,ma che addirittura si potesse controllare il solo personaggio principale mi sembra strano,del resto il party verrebbe molto ridimensionato in questo modo...cmq per quanto riguarda il gambit,a me nn è affatto dispiaciuto,nonostante le mie iniziali resistenze...;)
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    No ha ragione l'ho letto anch'io, anzi sarà peggiore del Gambit visto che tu potrai solo scegliere i comportamenti ma non potrai usarli direttamente
  15. Sid Vicious 91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi avevo letto bene? :cry:

Per il momento... Un punto in meno, a FF13 da parte mia :(
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quindi si potrà controllare direttamente solo il personaggio principale???Sieti sicuri???sarebbe veramente una disdetta...:(
  17. sisi tutte le anteprime che ho letto parlano di controllare solo il pg principale... per gli altri però si possono impostare dei comandi prestabiliti
  18. Sid Vicious 91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Possiamo solo sperare che questo gambit, non sia molto "gambittoso" :asd:
    O magari che abbiano cambiato qualcosa nella versione finale...

Da qualche video della demo visto su yt, ho notato che hanno rimesso le (non vorrei sparare una minch**ta ma non ricordo come si chiamano :D) transazioni (?) dalla mappa al luogo di battaglia :)

Per me è una soddisfazione dato che le preferisco al combattimento real time del XII... e poi perchè credo che se implementeranno l'opzione di spegnere il gambit come nel 12 e impartire i comandi uno ad uno, allora potremo ottenere lo stesso effetto di qualsiasi FF.

Lo spero proprio :)
  19. sisi le hanno rimesse, ma i nemici saranno cmq ben visibili....
  20. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    cioè che pizza, da jpsrg diventa rpg se ti fanno gestire solo il personaggio principale... :(