1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Speriamo,io non ce la faccio più ad aspettare sto gioco,anche perchè gli altri gdr di un certo livello me li rimandandano nella migliore delle ipotesi,o mi fanno sapere che forse non uscirà PAL...Com'è dura la vita per un rpg dipendente di questi tempi...:roll:
  2. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    eh ciccio ti conviene ripiegare su ps2 pe ri jgdr perhcè per ora su ps3 come su altre console latitano :( ps2 ne è piena (anche ps1 *_*)
  3. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Purtroppo non è la stessa cosa,mi toccherà aspettare come al solito...Magari giocando ai vari Ac 2,uncharted 2 e tutti quei fantastici giochi che usciranno dopo l'estate...:asd:
  4. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    ps1 sopratutto :D in questi giorni sto rigiocando Legend Of Legaia, uno dei giochi migliori di sempre secondo me :D
  5. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    secondo me il primo final fantasy tactis per ps1 è uno dei piu bei gdr mai usciti. Eh purtoppo trovarli in giro in vendita i gdr son difficilie piuttosto cari, sono sempre verdi alla fin fine, che siano di 20 anni fa o di oggi cmq resta il fatto che lo stile grafico di questo ff13 non mi convince avrei preferito meno serioso o piu mangaoso
  6. Rillomaru

Rillomaru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Legend Of Legaia era un gioco stupendo!!Anche io ci ho rigiocato relativamente da poco!
    Ma per la Ps1 c'erano giochi stupendi..Dragon Valor!I Final Fantasy più belli!(Il VII ruleggia alla grande,non hanno mai più fatto un gioco così,io la prima volta che ci ho giocato,quando è morta Aeris mi è venuto un tuffo al cuore! e non scherzo!!! XD)
    Ad ogni modo sono sicuro che avrà molto da offrire anche questo FF..non ho ben capito come sarà la modalità di battaglia..ma per il momento ora sto giocando a Star Ocean con L'xbox 360 ^^ anche quello è della Square!Zi zi!
  7. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Maledetti giapponesi :asd: Che ci vogliamo fare, il genio che lo ha inventato è di quelle parti :asd:

Ryu_HayabusA ha aggiunto 2 Minuti e 29 Secondi più tardi...

Io non chiudo gli occhi la notte, mi immagino sempre il gameplay della demo:asd: Menomale che tra qualche giorno mi arriva:asd: Avrei fatto pazzie :rotfl:
  8. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Non pensavo di trovare qualcun altro che conoscesse la fantasticità di Legend Of Legaia :D comunque a me se il XIII riprende un pò la modalità "classica" mi va benissimo :)
  9. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Legend of Legaia spettacolo...con la nebbia assassina

Spero nel ritorno di quel tipo di gdr sulle console nexty-gen..ma nel profondo del cuore so che dovrò comprarmi un DS
  10. Mystiko88

Mystiko88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il problema del JRPG tradizionale è appunto la sua "tradizionalità" imho c'è bisogno di innovazione (anche se per me potevano pure tenere il vecchio stampo :p) per avvicinare fasce di clientela che giocando con RPG troppo vecchio stile si annoierebbero.

Per rimanere un attimo OT parlando di vecchie glorie su PS1, qualcuno si ricorda di Suikoden? :Q____ sbavo ancora al solo pensiero
  11. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    il problema dei vecchi gdr è la struttura. Sono sempre troppo legnosi mentre i gdr OCCIDENTALI tipo never winter nights sono molto dinamici (a loro però forse manca il carisma la caratterizzazione dei personaggi che poi ti porit nel cuore dopo anni). Non tutti sono pazienti come i giapponesi (nulla da ridire invece sulle storie e il design dei giochi, sono sempre stupendi) e aspettare secondi itnerminabili ei comabattimenti della presentazione del party nello scenario e altre cosette, sono troppo rigidi. Sul ds ok ma sulle console nuove devono renderli più vari piu giocabili, bellissima la grafica ma se non ci puoi interagire prima o poi ti stufi se sei un giocatore medio. Cmq news su ff 13 ancora nulla?
  12. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    assolutamente niente...tutto tace...
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Meglio così sai che ansia se dobbiamo subirci notizie che non dicono niente fino a quando esce tra un anno, meglio poche ma corpose
  14. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho rifatto il 2 da poco su psp..spettacolo...prendendo tutti i personaggi
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io purtroppo non l'ho mai giocato,però ricordo che si trattava di un gioco con più di 100 personaggi...cmq uscendo dall'OT io preferisco sempre gdr tradizionali,ma se fatti bene quelli di nuova generazione non mi dispiacciono affatto...in fondo in fondo è il genere che mi fa impazzire,il resto fa da contorno...:asd::asd:
  16. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Ciao allora come promesso ti lascio la mia recensione riguardo la demo che ho preso dal giappone. Pensa ci ha messo solo 8 giorni ad arrivare (mi è arrivata ieri l'avrò giocata si e no 234332 volte:asd:) Comunque per il fatto che è giapponese non c'è problema, durante la battaglia capisci subito i comandi anche se scritti in giappo. Voto 100/100. C'è anche il blu ray del film, però mi interessava meno. Comuque prendila, perchè è un bel pezzo da collezione. "FOR JAPAN ONLY" :rotfl::asd:
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    peccato che il film è al massimo in inglese avrei voluto vederlo in alta definizione con almeno i sub ita, ho dovuto vederlo sub ing invece
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Questo è uno dei motivi per cui non prendo il film + demo import dal giappone...mi rovinerei troppi dettagli del gioco...:(
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Come ti ho già detto qualche tempo fa non ti rovini nulla neanche la meccanica visto che non è completa, l'unica cosa che vedi sono 2 personaggi che già conosci per via dei video, devi sapere che quello che si vede nel video chiamato 13 giorni è preso dalle parti della demo quindi se lo hai visto hai visto anche parti della demo
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Hai ragione,ma è più forte di me...;)