1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

1. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    e credi che funzionerebbe anche se io sono al livello massimo??
  2. RareSeed

RareSeed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    53
    non te lo confermo ma da come ho capito spulciando la guida funziona così...
    tentar non nuoce...
  3. The Saint

The Saint Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si posso confermare, ho provato proprio questo pomeriggio ;)
  4. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    rinnovo la richiesta...qualcuno sa qualcosa??
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Evitate di uppare i post prima che siano passate 24 ore,non è mica una chat questa,capisco che tu abbia bisogno di qualche info in merito,ma non appena qualcuno saprà come aiutarti vedrai che lo farà
  6. RareSeed

RareSeed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    53
    @ cpl zell
    usa una coltre celante se ne hai la possibilità così da avere un attacco preventivo, dopo l'attacco preventivo con un attacco normale dovrebbe andare in crisi
  7. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    si ciccio lo so la prossima volta aspetto di più però quando il mess non è più nell'ultima pagina è difficile che la gente torni a vedere i mess di prima...sorry

cpl zell ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi...

la coltre celante non funziona con certi boss e in certe missioni....ci ho già provato
    Ultima modifica: 29 Marzo 2010
  8. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In realtà esiste un modo per mandare facilmente in crisi i nemici con un' alta soglia critica anche se immuni all' utilizzo di un' azione preventiva
    ciò può essere fatto utilizzando l' abilità crisi fortuita, l' utilizzo di tale abilità garantisce anche e con basse probabilità di mandare il nemico istantaneamente in crisi indifferentemente dal livello della sua barra catena, Lightning può utilizzarla se equipaggiata con la Cuor di leon, l' Hautclaire e l' Ultima Weapon, quest' ultima è il secondo stadio della Cuor di leone, e con un accessorio tra i quali rientrano il Fregio del campione e la fusciacca energetica, mi dispiace, ma non conosco combinazioni con armi di altri personaggi che permettano di sfruttare crisi fortuita aumentando così le possibilità di successo per tale abilità
  9. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aiuto sto gioco mi sta facendo bestemmiare in tutte le lingueeeeeeee
    sono al capitolo 12
    sono contro ubris non riesco ad ucciderlo quel bas...io ho in squadra light leader occultista-vanille occultista e snow sentinella-poi quando i pv scendono metto fenice e quando lo mando in crisi metto furia...solo che dopo la crisi lui si potenzia e mi da tante di quelle mazzate che non mi da il tempo di mettere l'optimum fenice...tutti i ruoli prinicipali ce li ho al lv 4
    consigli?
  10. Tony Fantasy

Tony Fantasy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah scusa :rotfl: comunque se vuoi batterlo e non ce l'hai ancora fatta fai così
    devi sempre avere una sentinella in squadra. Poi parti con sinergista e terapeuta e quando hai status positivi a sufficienza metti occultista attaccante e per recuperare rimetti sinergista terapeuta( in caso ti abbia annullato gli status positivi) oppure metti occultista terapeuta o attaccante terapeuta. Ricorda sempre la sentinella fissa se no sei spacciato :D
    Io invece volevo chiedere informazioni perchè ho fatto tutte le missioni secondarie fin ora. Mi rimangono solo quelle di livello A che per ora sono fuori portata e non ne ho sbloccate altre :( L'unica che posso fare è quella del
    Gyactus
    ma toglie 10000 a colpo non riesco a resistere per più di 2 attacchi a personaggio :( Non ce ne sono altre da affrontare? Ho provato optimum con sentinelle con sinergisti sabotatori ma non ce la faccio :cry:
  11. Apollo Justice95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ecco una strategia utile
    una volta che Ubris sarà finito in crisi non impostare Furia ma Raid inesonerabile e con Light utilizza subito Giostra furiosa in modo da aumentare notevolmente la percentuale di crisi dopodichè comincia a colpirlo, quando la barra crisi è vicina al termine non continuare ad assaltarlo con Raid inesonerabile, bensì passa subito a Fenice in modo da poterti curare in previsione dell' attacco rappresaglia di Ubris, ripeti questo procedimento circa due o tre volte e Ubis verrà sconfitto
  12. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi potresti dire che abilità è giostra furiosa e in che ruolo e livello la prendo?perché io non la vedo :???:
  13. Apollo Justice95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ecco come ottenerla
    Giostra furiosa viene appresa da Lightning come occultista nel nono cerchio di cristallium, è la seconda diramazione che Lightning ha nel nono cerchio di cristallium come occultista e la sola abilità Giostra furiosa ti costerà 18000 punti cristallo
  14. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    mi rimane l'ultima missione ma è parecchia difficile, mi sa che devo farmare un pò:asd:
  15. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    grazie mille....gli accessori ce li avevo sotto mano ma non ho mai notato che attivavano l'abilità..:)
  16. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi servono altri 34000 punti cristallo cazzo :asd:
  17. The Saint

The Saint Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho una domanda abbastanza banale da porvi. Allora, sono riuscito a finere FFXIII senza l'ausilio della guida, ma in quanto a missioni sono praticamente a zero, nel senso che ho fatto giusto le prime

nella pianura di Grand Pulse, per intenderci

Mi piacerebbe quindi darmi da fare per completarle tutte e mettermi quindi a potenziare tutte le armi / accessori. E' di buon aiuto la guida a tale scopo? Cioè chiarisce bene i potenziamenti delle armi e lo svolgimento delle missioni? Ho notato che c'è la guida normale (19€) e quella in limited edition (29€), cosa cambia tra le due oltre alla copertina?

Grazie mille.
  18. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga io ho lo stelo di belladonna(l'arma di vanille) e la gladius(di light) con la stella...con quale materiale le faccio trasormare?

rokko ha aggiunto 53 Minuti e 25 Secondi più tardi...

ti ringrazio ma nn ce la faccio proprio... quando mi fa rappresentaglia non mi da il tempo di curarmi!
  19. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    C'è un thread apposito aperto da un utente per queste richieste a questo link: http://forum.console-tribe.com/ps3-...ori-e-materiali-274310/page5.html#post3016995 ;)
  20. The Saint

The Saint Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prova ad usare un sinergista, con rappresaglia è impossibile curare, perdi solo segmenti ATB; quindi scudati tutto e tiralo giù di solo danno, curandoti laddove è necessario.
    Ultima modifica: 29 Marzo 2010