1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

1. Manuel Fangio

Manuel Fangio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Esatto, ne parliamo più avanti allora, grazie:D
    P.S. Ma sono stato io ad avere culo oppure i boss del capitolo 11
    Dahaka e Baldanders sono dei mediocri?? Non ho preso 5 stelle, però li ho fatti fuori con una certa facilità... Specialemnte Dahaka
  2. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    sono totalmente in disaccordo con te. la storia di sin è molto bella e la storia è parecchio originale. e non fa per niente ridere. tutti i personaggi a parte rikku sono ottimamente caratterizzati. comunque opinioni
  3. Tony Fantasy

Tony Fantasy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se devo esprimere un altro parere devo dire che io ho odiato i combattimenti del X. D'accordo gli eoni erano fantastici ma i combattimenti casuali e a turni erano lenti e noiosi. Sulla storia però niente da ridire era stupenda e mi è piaciuta moltissimo e Sin mi sembrava fatto molto bene non mi fa ridere :) Però ognuno ha i suoi pareri. Non bisogna attenersi solo a recensioni se un gioco non si prova non si può sapere com'è al di là di pregi e difetti che sono oggettivi la storia ad alcuni trasmette emozioni ad altri fa ridere :)

Tony Fantasy ha aggiunto 3 Minuti e 40 Secondi più tardi...

L'ho appena fatta eccoti i dettagli:
    dopo aver accettato la missione attiva la statua che si trova nei paraggi che pemetterà ad un altro ascensore di giungere fino alla cima. Lo prendi e vai al livello 7. Attivi l'altra statua e torni in cima. Poi prendi l'ascensore che usavi di solito e vai dalla cima fino al 1 livello e mithridates apparirà
    Fine:D
  4. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aiutooo sono in crisi sono al capitolo 11 (credo)
    sono nella torre dove ci sono le statue giganti che ti kiedono di fare la loro missione..le ho fatte tutte apparte una...quella dove devi uccidere spartan...troppo difficile!mi potete dare consigli?magari anche che formazione e optimum devo usare...grazie
  5. Tony Fantasy

Tony Fantasy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non mi sembra mi abbia dato molti problemi prova
    a colpire lo spartan con raid inesorabile fino a quando hai poca vita Fang attaccante Light occultista Hope occultista, e quando ne hai poca evochi bahamut e lo tempesti di colpi chiami la gestalt con la barra piena e continui a colpirlo fino a mandarlo in crisi poi megavampalia 3 e lo devasti:D
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2010
  6. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    ciao...ho visto dei video dove certi usano degli accessori che fanno andare subito in crisi il nemico...mi servirebbero per delle missioni ma non so dove si prendono...qualcuno ne sa qualcosa??:???:
  7. The Saint

The Saint Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se posso dire la mia, quest'ultimo episodio è il migliore, benché l'avventura può sembrare molto guidata e la possibilità di "farming" è parecchio limitata rispetto ai precedenti, tutto è compensato compensato dalla trama, molto intrigante, complessa in un certo senso, tipica di ogni Final Fantasy, credetemi fino alla fine (e per fine mi riferisco proprio ai titoli di coda ^^) rimarrete con l'idea "ma che succederà ora?". Va detto inoltre che ogni sigola informazione (avvenimenti, personaggi, luoghi etc.) è riassunta e aggiornata man mano che si procede con la storia, questo per facilitare il giocatore a ricapitolare dove era arrivato l'ultima volta o semplicemente se non ha capito quello che è successo in una sequenza animata. La grafica è spettacolare, con alcuni filmati in HD che lasciano davvero senza parole. Tirando le somme concordo in pieno con le valutazioni assegnate nella recensione di console-tribe, davvero un bel gioco, ben fatto square-enix! ;)
  8. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Capitolo 3.
    5 ore di gioco.
    Ero titubante all'inizio sull'acquisto, ma mi sono ricreduto... Un Final Fantasy veramente spettacolare, tralasciando la linearità, che con una storia stupenda accompagnata da musiche ben orchestrate e personaggi ben caratterizzati passa inosservata. Per non parlare poi del sistema di combattimento, divertentissimo :D

Comunque scusate ragazzi ho un dubbio! Con Snow sono molto avanti nel Cristallium ed ho cristallizzato ( non so se si dice così XD) tutte le abilità di livello uno, quelle di attaccante, occultista e sentinella, ora ho punti esperienza in abbondanza, ma non posso apprendere nessuna abilità :( Il livello 2 delle specializzazioni si sblocca avanti nella storia o sono io che ho dimenticato qualcosa?
    Ultima modifica: 28 Marzo 2010
  9. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Con il procedere della storia si sbloccano i livelli del cristallium, e quindi, si potranno imparare nuove abilità e potenziamenti ;)
  10. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    vai tranquillo, ogni qual volta sconfiggi un boss sblocchi un nuovo livello del cristallium ;)
  11. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Grazie ragazzi :)
  12. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    in effetti la storia dei cristallum ha lasciato abbastanza titubante anche me all'inizio.. ma col pasare della storia tutto si chiarisce da solo.
  13. gurzo81

gurzo81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Qualcuno sa dirmi come si prendono i chocobo!
    ho fatto la missione che sblocca la "riserva dei chocobo" e adesso li trovo un po ovunque ma non so come fare per cavalcarli
  14. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    ti servono le redini di ghisal che si ottengono dopo la missione 14
  15. gurzo81

gurzo81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    mille grazie!!!
  16. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    quoto
  17. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    ciao...sono in crisi con le missioni
    di neochu e del kaktus gigante....riesco a vincere ma non a prendere le 5 stelle perchè non riesco a mandarli in crisi....su you tube ho visto dei video dove certi usano un accessorio che permette di mandare in crisi il nemico in pochi colpi...
    che accesorio è? dove si prende?? grazie
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2010
  18. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    ragazzi un suggerimento..allora ho tutti a livello 5 del cristallium nelle loro specialità..e devo fare
    una missione di caccia dove devo battere un ochu..allora io lo batto però dato che sono al massimo livello nn prendo 5 stelle dato che e una missione di livello c e mi sto innervosendo..come posso fare a batterlo facendo 5 stelle??
  19. Manuel Fangio

Manuel Fangio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Gentilissimo, però questo lo avevo fatto:D
    il mio problema era prorpio il nemico in sè
  20. RareSeed

RareSeed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    53
    non vorrei sbagliarmi ma la guida consiglia di
    utilizzare armi meno potenti in modo da avere un tempo piu lungo a disposizione per avere 5 stelle