1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

1. Lolindir

Lolindir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Seguendo la guida mi sono trovato bene, ho fatto un primo attacco rimandendo con Carica Distruttiva così Fang si allontana da Vanille, poi alternavo Difesa tutelata per curare, Difesa subdola se non ero sicuro dei danni che poteva farmi, e raramente tornavo a Carica Distruttiva se proprio ero sicuro di non rischiare.

Cmq avevo Fang al livello 3 di Sentinella e forse lvl 4 Attaccante, Vanille credo lvl 4Terapeuta e gli altri al 2. Vanille come equip aveva l'Asta lenitiva, Talisman magico e Talismano Protettivo come dice la guida.

Comunque io mi trovo subito dopo questo esper , ed è piuttosto dura :( eppure i personaggi dovrebbero essere ad un livello decente... ho sbloccato tutte le diramazioni del cristallo principale consigliato per i personaggi come dice la guida (Attaccante per Fang, Occultista per Light e Terapeuta per Hope) e sto iniziando a sviluppare gli altri due ruoli "importanti". C'è il primo gruppetto di 5 lucertole che mi ha ucciso un pò di volte, poi evocando Odino ce l'ho fatta. Per questo ho deciso di tornare indietro e fare le missioni secondarie. A questo livello di sviluppo del personaggio fino a quanto posso spingermi? per ora ho fatto tutte quelle di grado D.

Edit: Sorry sbagliavo i livelli, ho la professione principale al lvl 4 (Light: Occu 4, Att 3, Ter 2; Fang: Att 4, Sent 3, Sab 2; Hope: Ter 4, Occ 3, Sine 2)
    Ultima modifica: 18 Marzo 2010
  2. Born_to_kill86

Born_to_kill86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ragazzi, qualcuno conosce un metodo per levare lo status sentenza,o magari per far si che fallisca? oppure bisogna ucciderlo per forza in 3 minuti?
  3. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    per ucciderlo intendi l'esper, batterlo prima che scada il tempo?
  4. Born_to_kill86

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no è il boss del capitolo 11 che mi fa sentenza si chiama dahara o dahaka(premetto che non ci gioco io ma un amico)
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non c'è nulla che ti tolga quello status maledetto,o almeno non mi sembra di ricordare ci sia mai stata in un FF,quindi o non te la fa sul leader del party,oppure hai 3 minuti per sopravvivere ;)
  6. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho bisogno di una mano...
    non riesco a trovare da nessuna parte delle immagini delle bestie del gioco (NESSUNA) mi servirebbero per un lavoro di scuola, se qualcuno conosce un sito o simili dove poterme trovare me lo potrebbe dare, anche in PM... grazie :)

Ps. che fatica ammazzare quel bastardo di
    Cid
    stavo sclerando!!! :p
  7. X_Mephisto_X

X_Mephisto_X Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma in realtà il problema non c'è per ''sentenza'' perche(almeno a me ..) a lasciato tempo fi FINIRLO ;) ...
  8. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    beh ci sono le immagini nella guida, o ti servono più grandi?
  9. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    raga usate lo spoiler...
  10. interista89

interista89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve ragazzi non mi vedete connesso molto...ma vi seguo abbastanza :p
    Io sono all'inizio del capitolo 3 dopo 2 orette scarse di gioco mentre molti di voi sono già all'11....
    Quindi mi son chiedo: ma questo ff si completa in una 20ina d'ore come un qualsiasi altro gioco? Di solito con gli altri capitoli della saga tra quest principale, quest secondarie, esplorazione, allenamento personaggi ecc ecc con meno di 60 ore non te la cavavi!
  11. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    dipende come lo giochi io sono a 50 ore e sono al capitolo 11 :)
  12. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    No mi servono più grandi possibile, perchè quelle della guida sono troppo piccole da vedere per poterle ridisegnare... :(
  13. stiv87

stiv87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Avete notato ance voi che potenziare le armi e quindi aumentare notevolmente la forza non serve a molto.
    Io sono al 9 capitolo e Light con forza 250 e magia 250, toglie gli stessi punti di Hope forza 150 / magia 170. Dite che è una limitazione del capitolo 9. :???:
  14. Born_to_kill86

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi servirebbero dei consigli per uccidere questo boss
    il boss del capitolo 11 se qualcuno lo ha ucciso mi dica come :D
  15. Lolindir

Lolindir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    In effetti il boss finale del capitolo 11 è tosto :-o ci ho perso almeno 15 minuti e non era arrivato nemmeno metà vita.
  16. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate una domanda:
    le missioni di caccia sono tutte ripetibili? mi sembrerebbe assurdo il contrario comunque, dato che uno dei trofei consiste nel completarle tutte con 5 stelle. In ogni caso, sempre meglio saperlo con certezza :)
  17. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    guarda, io sono a metà capitolo 6 e sono a 20 ore ;) ma io gioco molto lentamente, mi piace poi tornare indietro e ricombattere certi nemici. Dipende da come lo giochi
    Ultima modifica: 19 Marzo 2010
  18. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anch'io sto giocando piuttosto lentamente, sono all'inizio dell'11 e sono a tipo 32 ore di gioco, comunque se vuoi fare le robe secondarie 60 ore ci vogliono tutte... se qualcuno lo sa mi risponda alla domanda prima cmq ^^
  19. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    allora sono al cap 6 quindi non so come funziona, però ho letto adesso sulla guida e dice che ''Una volta eliminato l'obiettivo puoi tornare all'omen per riavviare la missione in qualsiasi momento (utile se stai tentando di ottenere una valutazione a 5 stelle)'' e poi dice pure che nell'eventualità di combattere due volte contro lo stesso obiettivo allora ti conta solo la valutazione migliore ;) spero ti possa aiutare
  20. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok perfetto, come credevo... grazie ;)