1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

  1. giotan

    giotan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2010
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    E' vero,la trama sin da subito ti convolge parecchio,per adesso sono rimasto davvero soddisfatto del prestito:D che ho ricevuto
  2. giotan

    giotan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2010
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0

    Edit:1)ma come si fa a potenziare le armi? ho appena finito il capitolo 3, è ancora troppo presto?
    2)Qualcuno può in parole povere spiegarmi sto critallium e a cosa serve?
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Puoi anche finire il gioco senza potenziare le armi purtroppo.
    Il cristallium è una sorta di "punti esperienza" coi quali ci compri "magie, abilità" etc etc
  4. Aleximpreza

    Aleximpreza Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2011
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Raga come si ottiene il treapezoedro ??

    Sono niubbo lo so.. =(
  5. giotan

    giotan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2010
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Arrivato al capitolo 6, tutti i vecchi post che affermavano che bisogna giocarci un pò per rendersi conto della bellezza di questo titolo avevano pienamente ragione,fino al capitolo 2 schiacci sempre A e vai avanti ma dal terzo im poi la storia si fa sempre più avvincente, i combattimenti più difficili e devi cambiare vari optinum in base agli avversari, alcuni di loro sono veramente tosti da abbattere (non vi dico quanto ci ho messo a stendere il prototipo alla fine del quinto altrimenti mi prendereste tutti per il culo:D).
    Sono a 16 ore di gioco (che per un giocatore normale vogliono dire 11-12) non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto...

    Una domanda: quali sono le armi più potenti per ognuno dei personaggi?so che devono essere livellate per poi trasformarle in armi sempre più potenti tramite altri materiali, si trovano per caso o devo per forza acquistarli nei negozi?
  6. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    ragazzi ho una domanda forse stupida visto che sono ancora molto lontano dal clou del gioco. Per ora sono al capitolo 4 e se per la storia mi sta prendendo, non posso dire lo stesso del gameplay...mappa stile "corridoio", corri avanti, ammazza il mostrino di turno, prendi la palletta con dentro gli oggettini.
    Mah..mi pare di giocare a un The Last Remnant con la storia migliore..dove sono le città immense, i personaggi non giocabili, le quest e tutto il resto????
    Ragazzi ditemi che non tutto così vi prego
  7. Alessandro03

    Alessandro03 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno puo aiutarmi
  8. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    se magari posti il tuo problema, cercheremo di aiutarti.. ma se non dici dove sei bloccato :asd::asd::asd: