1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    ciao mi dite come sconfiggere orphan gli tolgo più di metà vita poi nn riesco più ad attaccare perchè continua ad attaccarmi e nn riesco a stare in vita usando 2 terapeuti
  2. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Nella collector fa mica riferimento a questo fatto?:D
    A mio parere la storia è bella,forse ci sono un pò troppi intrecci che vengono spiegati brevemente e con superficialità...poi bo...sarò io duro di comprendonia:D
    comunque c'è qualcuno che magari ha capito e può illuminarmi?
  3. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    cosa non hai capito?
  4. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Infondo alla pagina precedente del topic c'è un mio spoiler:)
  5. OminousLyric

OminousLyric Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Olympus Heights, Rapture, Middle Atlantic Ocean
    Spoiler please, hai praticamente detto mezza trama
  6. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    il rapporto tra Vanille e Serha è di normale conoscenza. Serah la vede per la prima volta sulla spiaggia a Bodhum, ma Vanille aveva già visto Serah ad Euride insieme a Fang quando è stata marchiata, quindi ovviamente sa tutto anche se glielo nasconde, e anche di questo si sente in colpa
  7. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Grazie del chiarimento;)
    quindi (spoiler 11 capitolo)
    l'attacco alla centrale di Euride rende I'cie non solo Dajh ma anche Serah no?...e un'ultima cosa che mi sfugge:D
    Fang come entra in contatto con la cavalleria?viene catturata durante l'attacco?
  8. IcsKill@

IcsKill@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono al capitolo 9 e volevo dare un parere preciso breve e naturale: gran bel gioco ed era forse più bello se davano un altro titolo al game :cool: visto che FF per me è ben altra cosa, trama avvincente e ben elaborata anche se ogni tanto superficiale, voto (per ora) :8,5 considerato con un altro titolo LOL e 7 (generoso) se considerato come un FF. Cmq ottimo gioco avvincente e innovativo, non cazziatemi :D , opinione personale ;)
  9. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    chiedo aiuto anche quà:
    sono al capitolo 5,non riesco a batere il primo behemoth,lo mando in crisi sto per finirlo,ma poi mi da una cornata che mi manda al tappeto con un colpo solo...dov'è che sbaglio?
  10. OminousLyric

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Usa light come attaccante e hope come occultista per fissare la barra catena, poi mettili entrambi occultisti (Optimum doppia potenza) per mandarlo in crisi velocemente. Una volta in crisi ritorna al primo optimum e tienilo in aria il più possibile (devi aver sbloccato l'abilità di light "Lancio" nel ruolo di attaccante).
  11. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    ho appena sconfitto baldander
    il sanctum trasformato (alla fine del 2 disco)
    e ho preso 0 stelline di valutazione..come tempo normale diceva 11 min e io ce ne ho messi 24!!!! ma com'è possibile già ho fatto una fatica assurda così..mi sono salvato a esattamente 2 secondi dallo scadere di sentenza..siete riusciti a batterlo in un tempo ragionevole voi?
  12. OminousLyric

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Battuto se non mi ricordo male in 19 minuti... Si quel tizio è tosto, ma non imbattibile, basta solo avere pazienza
  13. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    evidentemente hai fatto poche quest secondarie e sei andato sempre dritto... io quello l'ho battuto prima che facesse sentenza :???:
  14. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    quest secondarie per il momento non ne ne ho nemmeno viste/sentite nominare..vuoi dire che ho lasciato indietro qualcosa?sicuro?!
    controllato in giro e le missioni secondarie iniziano dal 3 disco quindi non le ho saltate..comunque: adesso ogni personaggio può usare qualsialsi ruolo, ma le abilità per ogni ruolo sono le stesse per ogni personaggio (magari con ordine di aprendimento differnete) o ognuno ha le sue abilità?
    Ultima modifica: 12 Giugno 2010
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

anch'io l'ho battuto prima che facesse sentenza: basta avere la squadra potenziata al massimo del cristallium disponibile e usare gli optimum giusti. Sinceramente non ricordo nè tempo nè stelle, però Sentenza non me l'ha mai fatta.
  16. OminousLyric

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No di quest secondarie non ce ne sono, voleva dire che sei andato a dritto senza fermarti a livellare (cioè riempire il cristallium). Comunque fino al capitolo 11 è praticamente inutile.
  17. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    hai ragione, errore mio, mi sono confuso... :p
    comunque non ricordo, prova a trovare una buona squadra con un buon optimum, io non ricordo di aver avuto grossi problemi con quello. è anche vero che ho ucciso un sacco di gente nella schermata prima perchè finalmente potevo cambiare il party e mi son messo a testare diverse combinazioni :D
    Ultima modifica: 13 Giugno 2010
  18. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno mi spiega come sconfiggere Adamanthart?
    sono a fine gioco e ho il cristallium al liv 10 ma sbloccato solo poco... e adamanthart mi servirebbe per prendere punti cristallo......

senza contare il fatto che devo avere sta cavolo di arma finale -.- è ridicolo che l'arma finale la puoi avere solo dopo aver finito tutto il gioco -.-
  19. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    come tutti gli ultimi final fantasy (dal X fino a questo) il bos finale è mooolto più scarso dei nemici "veri" del gioco.

comunque per adamantarth secondo me inanzitutto equipaggia a tutti anello di gaia al massimo (quello che da resistenza a terra) visto che la zampata per terra è considerata di terra. anche baluardo imperiale/reale al massimo non sarebbero male. dopodichè niente, affrontalo attaccando prima le gambe e poi quando cade attacca lui. quando cade infliggigli tutti gli status possibili in modo da massimizzare i danni inflitti (potrebbe essere utile fare così anche per le gambe per sbrigarsi). per abbattere le gambe sono molto comodi i colpi finali di fang e snow una volta che hai acquisito la mitena genji e hai la catena sufficientemente alta.

tieni conto che invocando un eone cade istantaneamente per terra: a volte per dargli il colpo di grazia senza rischiare (oppure se stai per morire e devi recuperare) puoi fare così. ti conviene fare immediatamente l'attacco finale e usare i tuoi personaggi per attaccarlo visto che presumibilmente dovrebbero danneggiarlo di più un nemico indifeso.

ah ovviamente cerca di avere sempre attivi per lo meno gli status aegis, sprint e sphaera. audacia e fede aiutano ma non sono indispensabili.
  20. Hunter Kilu

Hunter Kilu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi io non ho potuto più giocarci e sono arrivato alla torre e devo battere Dahaka, quel bastardo mi fa sempre fuori dopo una decina di minuti -.-
    io tengo i pg consigliati dalla guida, quello che mi chiedo devo livellare tutti da farli apprendere al massimo le loro tre specialità???