1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga percaso qualcuno ha sbloccato l' o biettivo di tutti gli accessori?
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    ho ripreso in mano il gioco, e sto bellamente affrontando le missioni di caccia. siccome sono alla 16esima e mi sono già rotto le palline, vorrei dedicarmi ad altro, cioè al livellameno del crystarium o al crafting delle armi finali. capirai non c'è altro da fare.
    ma per fare questo:

*per livellare servono tanti PC, e quindi il mostro più indicato è l'adamanthart, ma per farlo fuori devi già essere di livello alto. l'exp egg per raddoppiare i PC si ottiene solo alla missione 54
    * per le armi serve il trapezoedro, quindi o un fracco di quattrini oppure l'adamanthart di cui sopra, + degli accessori che aumentano il drop rate, accessori ottenuti sono nelle missioni di caccia più avanzate..

morale della favola, l'unica cosa fattibile in questo momento sono le missioni degli omen -.-'
    è giusto questo ragionamento? o ci sono alternative strategiche?

poi un'altra domanda: per l'obiettivo che richiede di aver avuto tutte le armi e gli accessori: si intendono anche le modifiche? se si, ci sono degli accessori di alto livello che si ottengono solo facendoli evolvere nell'officina?
  3. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho scelto la carabina affilata, per come la uso io Light (quasi sempre only occultista) è il massimo.
    A che servono i chip di credito e i chip speciali? Ne ho 30 di ognuno e danno come esp 1 o 2 mi pare...sono tentato di venderli perchè sono ben pagati ma non vorrei avessero qualche funzione ignota :???: qualcuno mi illumina?
  4. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che barba ancora al boss finale del capitolo 7, il fatto è che mi è arrivato pokèmon e mi sto divertendo tanto: che scelgo pkmn o ff 13 ?
  5. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Vendili, servono solo a quello :asd:
  6. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille, provvedo a vendere :D
    ps: che minerale serve per far evolvere la Carabina Affilata e la Lancia Affilata?
    Ultima modifica: 8 Aprile 2010
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho ucciso ben 7 Adhamanthart oggi pomeriggio e ho ottenuto 3 lingotti di platino (450.000 guil!) ma nessun Trapezoedro. Il bello è che ho equipaggiato sia scelta migliore che scelta giusta. La cosa buona è che grazie all'uovo nutriente ho completato il cristallium nei ruoli principali a tutti i personaggi e ora sto facendo i ruoli secondari tanto per completare al max. Però che pizza, quanti ne devo uccidere per ottenere un Trapezoedro? Ho tutti i personaggi con l'arma in attesa dell'ultima trasformazione, ma mi servono per forza un trapezoedro per ognuno.

Stepet82 ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Io la uso sia come attaccante che come occultista. Per questo il dubbio è fra quelle due armi. Ora ho portato al max la lama infuocata e penso di continuare con quella. Mi manca l'ultima trasformazione.

Stepet82 ha aggiunto 3 Minuti e 3 Secondi più tardi...

Lancia affilata: Perovskite
    Carabina affilata: Perovskite

Domus mineraria la vende a 30.000 guil
  8. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie per le info ;) Ma per l'ultima trasformazione l'arma deve arrivare al livello 100 vero?
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

no, si trasformano l'ultima volta a livello 61 o 41 (dipende dall'arma) poi si possono potenziare fino a livello 100.
  10. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah ok! Qualcuno mi può dare qualche dritta per battere
    cap. 11 Mah'habara
    quel mostro che esce fuori alla fine di un vicono cieco, è nel tunnel di mah'habara! Riesco a gestirlo abbastanza bene, se non fosse per una skill che mi uccide sempre :(
  11. OminousLyric

OminousLyric Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Olympus Heights, Rapture, Middle Atlantic Ocean
    Il Juggernaut? Se è lui la guida sconsiglia di affrontarlo perchè al momento ti carda in ogni caso. Il consiglio è di aspettare e riprovare più avanti
  12. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    La guida consiglia di aspettare e riprovare dopo, oppure fai come me, mi sono messo a livellare nel tratto che porta appunto a quel mostro, ho riempito il cristallum dei personaggi nei loro 3 ruoli principali al massimo e sono riuscito a batterlo senza morire :)
  13. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ho finito il gioco *=*
    Un gioco fantastico ! Emozionante . Consigliatissimo a tutti coloro che hanno fatto l'errore di non comprarlo ancora.

Ora sono alla caccia del Trapezoedro.Ho la fiamma magnum al massimo livello e freme per essere trasformata nella Omega :asd:
  14. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si è esattamente quello che ho fatto, sono riuscito a batterlo senza problema ;)
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Altre due ore passate a uccidere Adamanthart, ma niente Trapezoedro. Inizio a credere che non esista... Però ho portato la squadra a 16.000 di energia (in media) e ho sbloccato 3 livelli su 4 in una delle specialità secondarie di ogni personaggio. Inoltre ho tutte le armi e accessori che uso bloccate nel potenziamento perchè mi mancano i materiali (trap per le armi e materia oscura per gli accessori). Comunque da quando ho preso l'uovo nutriente il cristallium va che è una bellezza! Anche se l'avversario da battere per ottenerlo è davvero duro...
  16. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Fai come me...se adamacoso non ti da il trapezohedro compralo....2 milioni di guil e passa la paura:cool:
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

E mica li trovo per terra 2 milioni di guil!:D I soldi li ho spesi per comprare materiale per i potenziamenti. Ora però posso iniziare ad accumulare e, se continuerà a non darmeli, li comprerò.
  18. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi l'ho visto l'adamanthart...è una cosa abnorme :asd:
  19. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stept senti a me prova ad avere solo scelta migliore e vedrai che lo trovi uno trapazoedro poi se hai bisogno di altre armi omega ti conviente potenziare quella di fang al 100 e scomporla per averne subito 3
  20. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Ma come diavolo si fa sta maledetta missione 55??;(

Ho fatto come ha detto la guida ma no riesco a fare niente;(