1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Se mi dici in che capitolo si trova , dove , se è una missione secondaria etc.
    Potrei consultare la guida e darti una mano.
  2. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    chi mi dice come battere sto cornutx di :

ODINO
  3. fisietto

fisietto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    missione di caccia 62:
    Raktavija
  4. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho seguito il tuo consiglio e sto combattendo solo con i mostri piccoli alla mia portata ;) Ora sto facendo qualche missione di caccia, ma appena finisco questa che ho iniziato (la terza mi pare) vado avanti con la storia...me le tengo tutte alla fine le missioni di caccia!
  5. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fai bene cosi saranno davvero semplici
  6. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    *L'obiettivo utilizza esclusivamente degli attacchi magici.Se possibile , quindi , attiva sulla sentinella l'abilità di sintesi "Cortina magica" per semplificare di molto la battaglia . Anche l'abilità di sintesi "Crisi Fortuita" può risultare estremamente utile. In ogni caso , equipaggia le Fasce della Megas e accessori simili per incrementare la resistenza magica : vedrai che non te ne pentirai . Infine , tieni a portata di mano uno o due elisir.
    *Potenzia la squadra con la coltre tutelare e la coltre vigorosa , e infliggi subito stress e lentezza.
    *Quando sei pronto , fai di tutto per mandare in crisi i nemici . Imposta tripla calamità (tre occultisti) per velocizzare il processo e passa a Raid inesonaerabile una volta distrutto lo schermo fisico . Le abilità speciali come la Giostra Furiosa di Lightning ti aiuteranno ad aumentare il bonus catena fino a 999.9% e a infliggere danni massicci . Ripeti il procedimento per eliminare il bersaglio principale .
    *Nel frattempo , sarà necessario curarsi e rinnovare regolarmente gli effetti di potenziamento . Forza indomita (ATT+SIN+TER) ti consentirà di farlo mantenendo attiva la barra catena .
  7. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io ci ho messo un po' di tempo devi spesso cambiare optimum da 2 terapeuti a 2 attaccanti a 2 occultisti e da 1 attaccante a 1 occultista devi provarci molte volte e poi ci riuscirai
  8. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Si tratta del combattimento più difficile intrapeso finora : prendi in considerazione la possibilità di impostare la velocità di battaglia su rallenta per guadagnare tempo . La tua scelta di impostare Potenza Tutelare come optimum attivo servira , a malapena , a mantenerti in vita durante l'assalto iniziale . Odino risparmia coloro che curano i feriti , incrementano la barra catena . Tuttavia , la cura soltanto non basta per riempire la barra Gestalt. Per farlo , dovrai partire dall'attacco. Per prima cosa , aspetta finchè Hope non ha lanciato Aegis e Sphaera su entrambi i membri della suadra ; semza , non hai alcuna speranza . Attivati i potenziamenti , passa a Carica tutelata . Così facendo Lightning attaccherà l'esper , mentre Hope si occuperà delle indispensabili cure . Osserva attentamente Odino . Quando utilizza l'abilità scudo di Ullr , imposta Doppia potenza per riempire la sua barra catena con l'ausilio dei due occultisti , quindi ripristina Carica tutelata quando riprende la sua offensiva . Con questa strategia dovresti sconfiggerlo prima che il conteggio della sentenza scenda sotto i seicento.
    Se sei disposto a consumare una Coltre tutelare e una Coltre vigorosa , puoi evitare i potenziamenti iniziali (Sphaera e Aegis) rendendo lo scontro più rapido e semplice . Questo ti consentirà di riempire la barra catena di Odino rapidamente con Doppia potenza , passando brevemente a Doppia cura (terapeuta+Terapeuta) quando hai bisogno di recuperare PV.

In bocca al lupo ;)
  9. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L A G mi dai una mano al capitolo 6 con la guida ? devo distruggere con sazh e vanille nella
    foresta gapra appena trovo quei dispositivi x cambiare il clima, due mostri con una specie di tronchi sulla testa, uno blu e uno verde uccido sempre il primo e il secondo mi uccide xD
  10. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Grazie massy ;)

Grazie anche a te LAG .....mi hai scritto tutto in modo preciso ma ho provato già una ventina di volte e non ci sono riuscito!!!
    piu tardi riprovo e se ti vedo online ti invito in chat...magari di persona mi puoi aiutare ancora di piu!!! :asd:
    sempre se ti fa piacere farti rompere i @@!!!
    Cmq avevo capito di chi mi trovavo davanti.....fino ad ora ho incontrato pochissimi problemi a battere i vari nemici e boss....:D speriamo in bene và!!!
  11. fisietto

fisietto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille lag
    ho soltanto un ultima domanda..sconvolgente fra l'altro....non so cosa tu intenda per "sintesi"....dopo 80 ore di gioco ancora non lo so ebbene si xD
    Ultima modifica: 30 Marzo 2010
  12. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tieniti pronto per dopo allora questo non è niente xD :rotfl:
  13. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    eheheh andiamo bene allora....:D
    purtroppo non sono un mago di jrpg e non ho nemmeno la guida quindi tocca a voi aiutarmi :asd::asd::rotfl:
  14. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Se ti spieghi meglio Massy potrei aiutarti senz'altro ;)
    Sono i boss ?
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Per sintesi si intende armi o accessori che se usati insieme danno delle abilità speciali. ti faccio un esempio se usi 4 oggetti insieme tra cavigliera arcobaleno e cavigliera lunare hai un bonus riduzione di durata di apatia subita del 60%. Se usi Organix insieme a 3 tra corona angelica, corona sacra amuleto del vigore e talismano combattivo hai un bonus aspiratore PV che ti fa assorbire l'1% dei pv dell'avversario il che, quando ha di fronte mostri con un milione di pv, ti permette di avere sempre l'energia al max.

Stepet82 ha aggiunto 4 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Vi svelo un trucchetto consigliato dalla guida:
    come ottenere le Scarpe agili (danno l'abilità autosprint)
    prendete una tetracorona e portatela al massimo del livello 2 (a questo punto avrete una stella) e modificatela con Hiirokane per avere la tetratiara. Portatela al massimo del livello 2 (per avere la stella). Ora scomponete la tetratiara e avrete, tra le altre cose, un bel paio di scarpe agili.

Io l'ho fatto più volte e ore ho le scarpe agili a tutti i personaggi (potenziate al max ovviamente, visto che arrivano massimo al livello 2).

Stepet82 ha aggiunto 7 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Quando la barra Gestalt arriva più o meno dove c'è la G lo premi X? Sennò puoi andare avanti all'infinito.
  16. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no sono dei mostri che incontro nella zona ecoprotetta con sazh e vanille che rompono i coxxxoni e nel filmato fa vedere che
    loro sazh e vanille cercano di non fare rumore perchè stanno dormendo, ma poi si svegliano e li devo combattere

grazie per l'eventuale aiuto L A G :)

MASSY95 ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

ci vuole una virgola dopo "loro" nello spoiler xD
  17. fisietto

fisietto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dai ragazzi ero serio non so cosa voglia dire sintesi...
  18. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    si lo so che devo premere X!!! il problema è che non arrivo nemmeno alla metà porco giuxx:(
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Te lo scritto qualche post sopra.

Stepet82 ha aggiunto 8 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Per massy: quei mostri che dici tu non puoi batterli al livello in cui sei se non con molta fatica. Cambia il tempo con le sfere e spariranno.

Stepet82 ha aggiunto 11 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Sono tre passaggi: all'inizio ti potenzi col sinergista, poi attacchi mentre Hope cura e infine quando usa lo scudo lo attacchi con tutti e due. In casi estremi metti il doppio terapeuta. La prima parte la puoi saltare con una coltre vigorosa o tutelare prima dell'incontro.
  20. fisietto

fisietto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusami non avevo letto grazie mille..il problema del giorno è la missione di caccia finale del fal'cie di pulse...dopo me lo cucino bene bene
    Ultima modifica: 31 Marzo 2010