1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Prosegui, al capitolo successivo c'è una buona zona di livellamento.

Stepet82 ha aggiunto 5 Minuti e 22 Secondi più tardi...

Puoi farle dopo aver finito il gioco e alcune puoi farle solo se hai finito il gioco. Il 5 devi trovare l'omen o il mostro?
    L'omen si trova dove hai ucciso il mostro del 4: Monti yaschas - strapiombo degli opposti. Il mostro si trova seguendo la stella fino a Monti Yaschas - Conca di Tsumitra (se metti la mappa in alto a sinistra esce scritto il nome della zona dove sei).

Una cosa per tutti:
    Oerba - fine capitolo 11
    c'è una missione secondaria che chiede di trovare i pezzi di un robot. Fatela solo dopo aver passato qualche ora su Pulse perchè alla fine vi premierà a seconda di quanti passi avrete fatto su Pulse. Tra le altre cose se si è stati abbastanza a lungo si può sbloccare un obiettivo e avere 1 lingotto d'oro e 3 lingotti di platino che possono essere venduti alla modica cifra di 462.500 Guil!!!
    Io sono stato molto a livellare sia alla pianura sia a Mahabara e ora ho il Cristallium bloccato e 500.000 Pc da parte per ogni personaggio. So che c'è il limite dei 999.999 pc che si possono mettere da parte quindi spero che mi sblocchi il cristallium al più presto!
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2010
  2. markfiorini1991

markfiorini1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domanda...qualcuno ha installato ff13 su hd? volevo farlo per il rumore del lettore...come va carica bene?
  3. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma che significa livellare ? :p
  4. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guadagbare punti per riempire il Cristallarium
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

e perchè non dovrebbe? è logico che da hd va più veloce nei caricamenti ed è più silenziosa, è così per tutti i giochi.
  6. fisietto

fisietto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi avete per caso un modo veloce per fare soldi? sono rimasto con 140 guil e non bastano nemmeno per piangere :cry:
  7. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga arrivato al disco 2 alla foresta ma quando devo battere
    il behamut non l'esper voi che avete usato ?
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Se hai finito la trama principale puoi andare a
    Eden - Terminale Leviatano
    . Qui ci sono gli Adamanthart che danno come premio sempre lingotti di platino che valgono 150.000 Guil.
    Tu a che punto della storia sei?

Stepet82 ha aggiunto 4 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Alterna carica distruttiva e doppia potenza. è importante avere lancio con Light (si sblocca col cristallium d'attacco). Ti consiglio di perdere del tempo qui ad accumulare punti cristallo. Quando non potrai potenziare oltre vai avanti. Per far riapparire i mostri basta fare su e giu con gli ascensori. In particolare dopo il secondo ascensore c'è un gruppo di lumaconi che da molti pc e sono facili da battere.
  9. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq per i soldi io ho trovato un' altro metodo: praticamente dovete accettare la missione numero 63 (che è l' adamantarth) una volta accettata vi recate li e uccidete il mostro questo vi puo sia dare il lingotto di platino che il trapazedro , pero di sicuro a fine missione vi dara il lingotto d' oro cosi non farete tutta quella fatica per nulla
  10. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Che gioco ragazzi!!! è bellissimo...... ora ho fatto i vari tutorial per optimum e cristallium e sinceramente le cose iniziano a complicarsi....pero mi diverto di piu durante i duelli!!!
    qualcuno mi puo spiegare a che servono e come si utilizzano i vari oggetti che si trovano per strada??? intendo liquido blabla , coda di fenice o come si chiama e roba varia :D
  11. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    coda di fenice resuscita i compagni morti...mentre gli altri tipo zanna maledetta, zanna scheggiata, coda strappata ecc.. ti serviranno per potenziare le armi
  12. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    ok capisco....e come si utilizzano in battaglia???
  13. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Coda di fenice la selezioni da Oggetti.

Le altre
    lo capirai quando ti si sbloccherà il tasto "Modifica" dai punti di salvataggio.
  14. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    perfetto...grazie :D
  15. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stepet grz ancora a te arrivato a
    la foresta dove c'è quello con una specie di fiore sul dorso che assorbe prima fuoco poi ghiaccio poi tuono ecc, ma voi che avete usato e poi il gioco è ancora lungo ?
  16. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    MASSY95 io sono al capitolo 12 con 40 ore di gioco, ho fatto all'incirca 8 ore di livellamento, considera che ancora devofinire il 12 esimo capitolo e poi fare il 13 esimo. Dopo di chè farò le missioni secondarie. Quindi per dove sei tu ancora ne hai di strada da fare :D
  17. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Io sono a 36 ore di gioco , sono al capitolo 11 ed ho preso finalmente
    Il Chocobo
    ora mi allenerò un altro pochino e poi andrò avanti con la trama perchè sono curiosissimo di come andrà a finire.
  18. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    No io tutte le missioni secondarie le lascio per la fine... ne ho fatte pochissime, solo quelle consigliate dalla guida nel corso dell'avventura :D vabbuò torno a giocare :D
  19. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq ragazzi la fine e bellissima praticamente:
    seee col cavolo che te la dico suda suda!!! :rotfl: :rotfl:

Cmq parlando seriamente mi ero sbagliato per il posto in cui farmare guil, il posto migliore e come aveva detto stept il
    leviatano
    sempre con l' adamanthart praticamente lo uccidete poi salvate e poi lo uccidete di nuovo caricando la partita appena salvato io con 2 ore di gioco mi sono fatto 1.000.005 guil :D ora ho tutte le armi le devo solo potenziare
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Se indossi anche la Scelta migliore hai anche il trapezoedro assicurato due combattimenti su 3. A proposito, oltre questo mostro ci sono altri modi per trovare il trapezoedro? Oltre al negozio intendo.

Stepet82 ha aggiunto 2 Minuti e 45 Secondi più tardi...

Usa scan un paio di volte all'inizio mentre Hope potenzia. Poi attacca e curati quando serve. Per finirlo devi mandarlo 2-3 volte in crisi. Se non ci riesci ti faccio una spiegazione dettagliata.