1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jan 12, 2010.

1. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

Trophy Points:
    627
    dalla regia mi segnalano questa
    poi suppongo che GS faccia la solita questione del ritiro di 2 giochi, per venderti quello nuovo a 19,90
    e c'è anche saturn, che non fa promozioni particolari per questo gioco ma, con il pre-order, fa uno sconto di 10 euro per ogni game usato dato (questo è valido per l'acquisto di tutti i giochi nuovi, mentre la promozione portaci due giochi e quello nuovo lo paghi 9 o 19 euro vale solo per i titoli espressamente citati, tra cui non mi pare ci sarà ff13)
    Last edited: Feb 27, 2010
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

Trophy Points:
    257
    A me interesserebbe proprio quella di dare indietro i due giochi.
  3. Leandroshiny

Leandroshiny Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ehm... la SEGA? :asd:
  4. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Al BB se lo prenoti e porti due giochi di lista silver lo paghi 29,95,due di lista gold 9,90... e ti regalano il blue-ray di FFVII AC:).
    Nella lista silver ci sono molti giochi e diversi sono anche abbastanza vecchi(army of two,dark sector,mass effect,battlefield bad company,GTA 4 ecc ecc)
    martedi 9 marzo vado con la ricevuta e 30 euro e mi porto a casa FF:)
  5. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

Trophy Points:
    147
    qualche mi amico che ho visto online già lo possiede uffi io domani o sabato entrerò in possesso della copia :D
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Non so se è stato già chiesto, comunque: sapete come sono i combattimenti? A turni come nel 10 o in semitempo reale come in x2? Io adoravo i combattimenti nel 10, speriamo siano così anche in questo.

Stepet82 ha aggiunto 69 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Da quanto ho capito dal sito del gioco dovrebbe essere a turni, ma con la possibilità di fare più o meno mosse a seconda della potenza. Da come viene descritto sembra simile al 10, ma più complesso. Sembra siano completamente nuovo anche il sistema delle evocazioni: evocatore e creatura diventeranno un'unica entità.
  7. L a g

Trophy Points:
    257
    Ho trovato la promozione . Indovinate in quale catena ? Gamestop!!!!
    Naturalmente non fanno altro che mettertelo in culo visto che vogliono due giochi indietro e ti danno la copia di FF a 19.90 € . Ora penserete : Vabbè due titoli vecchi di sicuro saranno in lista . Invece No!
    Dovrei portare indietro Dragon Age e Borderlands .
    E' proprio come lo spacciatore questa catena ...
  8. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    Le offerte del gamestop sono sempre le stesse: Portaci 2 giochi vecchi e ti offriamo un gioco al D1 a 19,90... :asd: si come no!!!

i giochi vecchi non li prendono ...accettano solo giochi usciti da pochi mesi e che loro possono rivendere da 39,98 in poi, in modo tale da guadagnarci molto di piu rispetto alla vendita del gioco in single!!!
    in questo caso tu gli porti (non credo :asd:) borderlands che loro rivendono a 44,90 e gli porti DAO che rivendono a 34,90 + i 20 euri che devi sborsare siamo a 99,80 euri :D
    loro in pratica i 2 giochi che riporti te li valutano 22,50 al pezzo :asd:...che figli di troxx
  9. L a g

Trophy Points:
    257
    Se vogliono gli porto un paio di balle :asd:
  10. Masataka

Masataka Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    avete proprio ragione!io son andato in giro per i vari rivenditori di giochi (catene) e ti cercano di rifilare giochi vecchi di un anno a 40 euro..un gioco uscito poi da un mese che paghi nuovo 60 euro loro lo rivendono usato a 54..ma dico io,e la svalutazione dell'usato??per 6 euro me lo compero nuovo!!
    c'è davvero da stare attenti perchè se no dopo un po' ti servono 2 sedie per sederti..
  11. L a g

Trophy Points:
    257
    Prenotato il gioco ... purtroppo al gamestop .
  12. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    purtroppo c'e una sola cosa da fare....Boicottarli!!!
    quanto meno gente ci va meglio è...cosi forse si renderanno conto dei prezzi che applicano!!! queste sono truffe a tutti gli effetti ;(
    io è da molto tempo che non compro piu da GS...mi giro le varie catene di negozi dove gia al D1 costano 5-10 eur in meno ..poi qualche offerta online e infine UK ;)
  13. Masataka

Masataka Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    concordo pienamente!anche mercatini online..ovviamente bisogna cercare persone fidate..ma è sicuramente meglio che quei balordi!;(
  14. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi vi ricordo che fino a domenica potete ordinare FFXIII e pagarlo 29,95 da BB portando due giochi della lista silver che comprende molti titoli vecchi...e vi regalano anche il blue ray di FFVII AC...per me è molto più conveniente che GS;)
  15. L a g

Trophy Points:
    257
    Roberto a Benvento ci sono due catene che vendono videogame , il GameStop e il MediaWorld .
    I prezzi sono gli stessi e le promozioni anche . Quindi preferisco andare al GameStop visto che il titolare è un simpaticone e scherza anche lui sui prezzi degli usati molto elevati :asd:
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Beato te: io nel raggio di 30km da casa non ho nessun negozio di games e il più vicino è un Gs. Che alternative ho? Solo internet!
  17. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    sul fatot che ladrino siamo d'accordo

ma alla fiens e anche i giochi sono recenti e uno li vuole dare via e prendere FF risparmierà comunque nel momento di prendere FFXIII (senza doversi vendere a parte gli altri giochi che sebbene più remunerativo è sicuramente più complesso)
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Mica ho capito che vuoi dire. Dov'è il risparmio se per prendere un gioco da 80€ ti do due giochi che ho pagato un mese fa 70€ l'uno più venti euro? E poi in un mese un gioco passa da valere 70€ a 25€? Ti dico solo che a me hanno valutato GuitarHero Metallica (gioco+chitarra) 15€ (ovviamente me li sono tenuti) e l'avevano in negozio a 45€. Va bene che devono guadagnarci, ma qui si esagera!

Comunque, sto guardando qualche filmato del gioco e la grafica sembra bellissima. Speriamo bene: la news sulle vendite jap non è incoraggiante, ma i miei gusti sono molto diversi da quelli dei jappo!
    Last edited by a moderator: Mar 4, 2010
  19. L a g

Trophy Points:
    257
    Comunque ora che ho lo scontrino della prenotazione del gioco , l'attesa si è fatta ancora più snervante :asd:
  20. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    eh lo so!!! io mi giro i negozi di Caserta visto che ci metto 5 minuti per andarci e qui ci sono una marea di negozi...anzi ci sono tutti :asd: