1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Sìsì , lo sapevo Bahamut . Però ho scelto di livellare quì e poi livellare anche lì.
    La zona si trova andando avanti nella storia?
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    beh è la prima destinazione dopo la piana di archylte, lo scopo è attraversarla per poi proseguire verso oerba. comunque fino a che non si batte il boss si può sempre tornare indietro alla pianura per fare le missioni degli omen disponibili
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Grazie Bahamut, stasera provo.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

P.s. Ho letto ora che anche la guida consiglia di livellare dove ha detto BahamutZero. Io mi ero fermato a leggere, se avessi continuato avrei perso molto meno tempo.

Stepet82 ha aggiunto 43 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Ma voi li usate gli Eoni? Sembra a me o sono molto deboli? Io con le invocazioni riesco a uccidere solo avversari deboli, i membri della squadra tolgono molto di più. Ma è normale?:???:
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2010
  5. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Sono fermo nel punto segnalato dalla guida e da bahamut a livellare come un porcello :D
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Oltre ai Pc si prendono facile anche i Solenoidi che danno tantissima esp per potenziare le armi!
  7. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma dpop quanto tempo di gioco si evocano gli esper ?
  8. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazuoli mi dite il miglior posto per aquisire i guil che ho bisogno per potenziare armi e accessori, poi siete sicuri che lo shengui dia la materia oscura?

EDIT: si e vero meno male che me lo avete detto gia mi ero preoccupato di farmi tutti quei soldi per ottenerla
    Ultima modifica: 23 Marzo 2010
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Il primo Esper lo sblocchi al capitolo 3, ma inizi a usarli quando vuoi tu dal capitolo 5. Andando avanti con la storia sblocchi man mano gli Esper di tutti i personaggi.
  10. Blackout93

Blackout93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ciao ragazzi ho un problema:
    Ho raggiunto il lv 26 della lama infuocata, e vorrei farla passare alla forma successiva, ma non so dove trovare il minerale adatto -.-
    Sto alla fine dell'8 capitolo, qualche consiglio?
    Grazie a chiunque mi aiuti :D
  11. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    O lo trovi per caso oppure devi aspettare che ti compaia il negozio per comprare i minerali
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Ti serve
    la Perovskite. Puoi comprarla al Bazar dell'armaiolo.
  13. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma non puo ancora comprarla dove sta in questo momento, cmq ho finito le 51 missioni di caccia ed anche sensa orologio d' oro riesco a farle con 5 stelle il segreto e prenderli con un azione preventiva e sopratutto con tutti gli status positivi attivi prima della battaglia (quindi le coltri) e solo adesso mi trovo con seri probemi di tempo (per quelli fisici ancora devo averne) infatti la missione numero 51 e davvero lunga pensate che non va in crisi il mostro vi ho detto tutto. approposito ho scoperto una abilita nascosta moooooolto utile, si chiama crisi fortuita, e in pratica se va a segno (1%) cambia il livello di crisi casualmente potrebbe anche arrivare a 800% con un solo colpo.
  14. Tidusanto

Tidusanto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    c'è un posto prima di entrare in mah'habara
    prima del corridoio ci sono un re behemot che lotta con un altro mostro
    danno 6600 pc e ricompaiono non appena ti avvicini al savepoint poco prima di loro
    sono molto semplici da battere...in media ci metti 40 secondi e ti danno un botto di pc...io mi sono allenato li...
    se volete suggerimenti per il combattimento è molto semplice
    sarete in situazione preventiva perchè i due sono troppo occupati ad uccidersi a vicenda per notarvi
    mandate in crisi prima il behemot perchè all'improvviso potra' "alzarsi" e quindi diventare piu' forte...
    usate un SOLO attacco dell'attaccante verso il behemot in modo che gli occultisti sanno chi attaccare e voi avrete la barra atb carica al massimo. Non appena il behemot va in crisi attaccatelo subito in modo che verra' lanciato in aria...dovrete essere veloci perchè se non lo lanciate in aria appena dopo iniziata la crisi, ripeto, potra' trasformasi, quindi alzarsi in piedi, recuperare tutti i pv e diventare piu' forte...se invece riuscit a lanciarlo in aria celermente come vi ho detto nn avrete problemi. ucciso behehmot concentratevi sull'altro mostro. Attacate anche qui una sola volta con l'attaccante in modo che usi la tecnica AVVIACATENA, mettete 3 occultisti in modo che in un solo turno va in crisi, ricambiata l'optimum con un attaccante e due occultisti e lo ucciderete moolto facilmente...spero di essere stato chiaro e utile =)

PS: io in squadra avevo (e ho) light hope e vanille
    contrariamente a quello che dice la guida credo che questa sia la squadra piu' forte ed equilibrata ;)
    Ultima modifica: 24 Marzo 2010
  15. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chi di voi non si è mai divertito a far diventare il personaggio principale una trottola?? (girando l'analogico sinistro alla velocità giusta) :D
    io ci ho provato ora con final fantasy e ho notato che hope dopo un po' fa la faccia sarcastica e fa segno con le mani come per dire "quando hai finito..." :asd::asd::asd:
  16. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    mi ricordo di averci provato con ditus ma non cambiava nulla, la sua faccia da demente restava uguale
  17. markfiorini1991

markfiorini1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dove la apprendi crisi fortuita?
    che tipo di abilità è? da armi, equipaggiamenti? o nel cristallium?

oggi sono arrivato al cap 9...sto facendo progressi...non vedo l'ora di arrivare alla bonaccia
  18. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi avere due equiggiamenti che ti diano crisi fortuita vedi nella guida che ti dice tutto
  19. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Mi è appena arrivato!!!
    stasera lo provo...preparatevi ad aiutarmi :asd:
  20. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie :)

e anche io sono alle faglie inesorabili... però preferirei livellare al terminale leviatano con il mostro gigantesco.. che da anche il trapezoedro come oggetto raro.... ma non riesco a ucciderlo....

oltretutto mi serve il trapezoedro ho tutte le armi al massimo, dovelo trovo senza spendere 2milioni??