1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Al posto dell'orologio d'oro puoi usare Scelta Migliore che si compra ed è un potenziamento dell'orologio d'oro. Inoltre ti consiglio (veramente l'ho letto) di usare armi con attributi magia e fisico bassi perchè ti allungano notevolmente il tempo ideale per concludere la battaglia. Sul fatto che salva prima di ogni scontro ti dico che, da come ho capito io, non è consì. Salva prima di iniziare l'omen e, se non ottieni il risultato voluto, riavvia e carica la partita salvata.

P.s. non penso che si possano rifare le missioni della caccia una volta finite.
  2. markfiorini1991

markfiorini1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e allora come fai ad ottenre 5 stelle alla prima volta con vercingetorix?!!!
    sulla guida cè scritto che si può rifare!
  3. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le missioni di caccia si possono rifare una volta finite e poi io dissi di salvare perche nella maggior parte di esse alla fine del gioco basta una piccola modifica all' optimun oppure prendere informazioni sul mostro per ucciderlo per avere la valutazioe a 5 stelle cmq un' altro consiglio che vi posso dare e di prenderli tutti in modo da avere l' azione preventiva cosi si fa in nnt
    io sono arrivato alla 31 con il massimo delle stelle
  4. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Sì puoi rifare quante volte vuoi la missione di caccia.
  5. markfiorini1991

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nella guida pag 137 dice3 appunto con verci...di usare l'orologio dopo averlo battuto la pitma volta...
    QUINDI LE MISSIONI SI POSSONO RIFARE

vinnix tu quando le fai le missioni...a parte la 1 e la 2 che le puoi fare al 11 cap...quelle che stai facendo le fai al capitolo 13? oppure finoto l'epilogo?

TU CHE L'HAI FINITO COME SI PRESENTA IL GIOCO UNA VOLTA FINITO? STAI NELLA PIANURA E BASTA ? NON DEVI RIBATTERE IL BOSS FINALE VERO?
  6. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io le missioni le ho fatte direttamente alla fine dell' epilogo e nessuna fino ad ora mi ha dato problemi "fisici" ma piu problemi di tempo per le 5 stelle ma risolvibili tutte con un attacco preventivo oppure con la coltre vigorosa/celante pero voglio pure dire che ho 2 omega weapon una di vanille e una di fang e quindi la valutazione a me scende

scusami non avevo visto la seconda domanda:
    il gioco si presenta come se non avessi ucciso l'ultimo boss pero con il cristallium sviluppabile al massimo.
    ATTENZIONE!!!: prima di uccidere il boss finale ci dovrebbe essere una zona irraggiungibile dopo l' epilogo. ed in quella zona c' e il mostro migliore per livellare il
    vlad
    questo vi dara un botto di punti e se da solo e facilissimo da uccidere percio passateci qualche ora contro quello cosi vi farete i prossimi mostri come se nnt fosse ;)

PS: ottenere tutto il cristallium e pallosissimo e lunghissimo e poi ancora devo trovare una zona di livellamento degna di nota
    Ultima modifica: 22 Marzo 2010
  7. markfiorini1991

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti ho aggiunto come amico...cosi magari se ti trovo ci sentiamo per chat!!!
    mandami un mex sul live se trovi una buona zona di livellamento sono curioso!
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Hai provato la zona consigliata dalla guida una volta finito il gioco?
    Eden - Terminale Leviatano
    Dice che è un'ottima zona di livellamento dopo l'epilogo...
  9. markfiorini1991

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fra l'altro sulla guida dice che il vlad, che si trova nel falcie dell'eden non lo puoi più trovare dopo l'epilogo...è questo che non capisco...SE IL GIOCO SI PRESENTA COME SE NON AVESSI SCONFITTO IL BOSS COME MAI NON PUOI PIù ARRIVARE LI??!!! COSè HANNO DISATTIVATO IL PORTALE CHE TI PORTA ALL'EDEN QUELLO DEL 13 CAPITOLO?
  10. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per quanto riguarda
    l' adamanthis (o come si chiama)
    e buonino come posto ma per ucciderlo velocemente devi avere fortuna e sopratutto una volta ucciso devi fare altre battaglie per ottenere i punti tecnica, secondo me sara buono il percorso descritto nella guida, delle
    lande inesorabili
    pero devo ancora testarlo penso che entro domani lo provo e vi fo sapere
  11. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Un' altra buona zona per livellare è la pianura di Archylte, lì sono presenti i Kyactus, i quali rilasciano 5000 punti cristallo a battaglia e non sono difficoltosi da battere tuttavia per farli apparire nella pianura si dovranno prima ottenere le redini di ghisal per cavalcare i chocobo, sono la ricompensa per la missione di caccia numero 12, in modo da poter visitare anche le alture presenti nella pianura, sopra una di queste si potrà assistere a un filmato relativo ai Kyactus e da tal momento i Kyactus vagheranno per la pianura, ciò renderà anche disponibile la missione di caccia numero 54 che ci vedrà affrontare un Gyactus, altrimenti è possbile scontrarsi con i mostri della razza adamantartidi che rilasciano molti punti cristallo ma che non sono alla portata delle squadre, tuttavia tre mostri di questa specie, per la precisione l' adamanchelys, che rilascia 4550 punti cristallo, e l' adamantas e l' adamanthart, che rilasciano 40000 punti cristallo ciascuno, che soffrono di debolezza alla magia Ade potendo così essere uccise istantaneamente, gli altri due mostri appartenenti a questa specie, il Longgui, il quale rilascia 100000 punti cristallo e deve essere eliminato per sbloccare l' obiettivo Despota delle belve, e lo Shaolonggui, il quale rilascia 60000 punti cristallo, sono decisamente fuori portata per le squadre più deboli vista l' alta potenza e l' immunità ad Ade oltre l' alta mole di punti vita a loro disposizione, rispettivamente 16200000 per il Longgui e 10800000 per lo Shaolonggui.
    Scusate, avevo dimenticato di mettere lo spoiler, grazie per avermi avvisato, ho corretto
  12. Masataka

Masataka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate,ma gli spoiler son per caso finiti?
  13. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vero usa lo spoiler pls
  14. markfiorini1991

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno risp a questi miei dubbi?
  15. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ecco la risposta alla tua domanda
    Una volta sconfitto il boss finale per la prima volta ti ritroverai all' inizio del vestibolo della lode che riconduce allo scontro finale, da lì potrai tornare indietro per accedere alla stanza iniziale del Fal'Cie Eden dove si trovano i tre portali dimensionali che possono portarti a Eden, a Gran Pulse e nel vestibolo della lode, inizialmente il portale che porta al vestibolo della lode ovviamente è offuscato poichè dovrai prima percorrere il resto del fal'Cie
  16. Trillillino_BoY

Trillillino_BoY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi mi sono bloccato, non resco ad sconfigere
    Ddino Consigli?:cry:
  17. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Appena iniziato il capitolo 11 :) ora come suggerisce la guida passerò ore a livellare, presumo moltissime ore :D
  18. markfiorini1991

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domanda urgente per i piu esperti...

molti equipaggiamenti si possono acquistare....però questi stessi si potrebbero ottenere modificando equipaggiamenti....cioè seguendo la scala.....conviene potenziarli o comprali??

altra domanda quando potenzio un'oggetto come faccio a calcolare gli esp necessari e non sprecarne? cioè porto il bonus a 3 come dice la guida e poi utilizzo molte quantità di un'oggetto meccanico cosi il bonus non si consuma più di tanto....però come fate a calcolare l'esperienza necessaria? o fate livello per livello??!1 però in questo modo sprechi un sacco di risorse per i più bonus!
  19. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    RAGAZZI AIUTO!!!!

non riesco a fare nessuna missione secondaria che abbia l'obbiettivo ai MONTI YASCHAS!!!!!!!

mi da la stellina sempre nello stesso punto e non c'è il mostro, una specie di bug -.-
  20. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @markfiorini1991: per gli equpaggiamenti ti conviene non comprare nnt perche trovi tutto durante la storia poi gli accessori che per esempio ti darebbero molto vantaggio in un determinato scontro (tipo la resistenza ad apatia contro un mostro che lo usa molto spesso) ti conviene potenziarli
    , per quanto riguarda l' esperienza che necessita un oggetto per aumentare di livello e scritto a destra quando devi potenziare un arma, se invece dici il livello massimo che raggiunge un arma/accessorio bhe purtroppo devi vedere la guida

@Astaroth 19 : dopo che hai raggiunto la stella dove non vedi il mostro prova a ricontrollare la mappa e veditela bene da per tutto, pure io ad una missione non trovavo il mostro ma raggiunta la stella e subito dopo scomaprsa basta che osservi attentamente la mappa e troverai il mostro

PS: approposito avevo detto ua stupidaggine per il fatto del cristallum infatti per aumentare il resto delle "classi" non ci vogliono gli stessi pc di quelle principali e quindi e molto piu veloce portarle al livello massimo.
    Finalmente ho trovato il posto dove livellare, e questo
    è "le faglie inesorabili"
    li si prendono 10/15 mila punti a battaglia pero sequendo un determinato percorso