1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Tutti sballati...
  2. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Veramente,lightning occultista???? mai sempre attaccante col gladius super pompato
  3. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    o mio Dio...sono troppo convinti :rotfl:
    <<= Fine cap. II =>>
    erano veramente convinti di battere il Fal'Cie di Pulse :rotfl: l'avevo sospettato pure io che non era quel cosino con un cristallo in mezzo:asd: però già me lo immaginavo con dei tentacoli, però meno "metallico"...ora tutti Fal'Cie...
    chissà che succederà ora :D:D meno male che ho trovato il coraggio di spegnere :asd: me lo gusto per bene domani!
  4. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Avete notato che i Fal'Cie hanno i nomi di alcune vecchie invocazioni come Anima, Carbuncle e Atomos?
    Comunque per quanto riguarda lo sviluppo dei personaggi nel gioco consiglio di sviluppare al massimo due ruoli per volta poichè raggiunto un certo livello del cristallium saeanno richiesti molti punti cristallo per passare di livello, inoltre consiglio di non seguire le diramazioni del cristallium almeno per il momento, eccezion fatta per quelle che portano ad abilità importanti come emergenza oppure bruma che possono tornare molto utili in battaglia, inoltre per quanto riguarda lo sviluppo di Lightning almeno inizialmente si dovranno sviluppare anche le abilità di terapeuta in quanto per un buon optimum difensivo come fenice si ha bisogno di due buoni terapeuti e di un' abile sentinella
  5. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Si si me ne sono accorto anche io,ma è una cosa già successa in FF precedenti,per esempio in FF XII le aereonavi avevano i nomi dei GF di FFVIII ;))
  6. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    credevo anche io fossero sballati ma poi ho controllato sulla guida ed è proprio così(apparte Hope...il suo ordine è terapeuta,occultista e sinergista allo stesso livello).A lunghi termini questi sono i ruoli più adatti ai personaggi.
    La guida inoltre consiglia,quando avremo la squadra completa, di tenere come schieramento fisso Light,Hope e Fang e di specializzare in un unico ruolo i panchinari con i moltissimi PC ottenuti
    Ultima modifica: 15 Marzo 2010
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Puoi leggere tranquillamente perchè l'unica cosa scritta nella guida sono consigli su come affrontare i mostri. Della trama sulla guida non ce n'è traccia.
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2010
  8. Hunter Kilu

Hunter Kilu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fidatevi sono questi i ruoli principali...in ordine di importanza,per light sviluppate in maniera omogenea attaccante e occultista... ;)

Hunter Kilu ha aggiunto 2 Minuti e 30 Secondi più tardi...

esatto di trama non c'è nulla....ho solo letto che alcune missioni visto la loro difficoltà le puoi fare solo a fine gioco dopo aver battuto l'ultimo boss...quindi deduco che dopo l'ultimo salvataggio ti farà esplorare liberamente le varie aree...!!! :D
  9. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Allora vorrà dire che della guida non seguirò nulla :asd:
    Quando avrò la squadra al completo , (sono al capitolo 9) metterò sempre Light come attaccante , Hope (Che ha l'esper fantastico :roll: ) come terapeuta e il mitico Snow su sentinella/attaccante.
    Voglio proprio vedere chi mi batterà muhahah
  10. boxet

boxet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guida appena arrivata :DD ora gli do un'occhiata..
  11. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hope devi usarlo come Occultista.. toglie un botto fidati ;)

e non sprecare usando snow, usa fang che toglie molto molto di piu con l'attacco ;)
  12. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragà mi servirebbe una mano.

Fine Capitolo 6
    Sono contro i due mostri di acqua e tuono, alla fine della foresta con Sazh e Vanille.
    Come li batto?
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Approfitta del livello che ti fa cambiare il tempo per livellare i personaggi. Per battere i due animali devi sfruttare un optimum sabotaggio+sinergista all'inizio rimettendoti l'energia quando serve e poi attaccare con due occultisti l'animale rosso. Continua a fare così e alzerai la catena portandolo in crisi. Con 2-3 crisi muore e rimarrà il secondo. Ripeti il procedimento e lo fai facilmente perchè dovrai rimetterti l'energia meno volte. Per questo mostro è molto utile che Vanille abbia Bio, Desphaera e Deaegis

Stepet82 ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

L'ho ucciso meno di 15 minuti fa:p
  14. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Basta ho deciso oggi lo vado a comperare :D leggendovi mi avete fatto venire troppa voglia :D ma voi la guida dove l'avete comprata? perchè ho intenzione di prenderla e seguirla come feci con lost odyssey :)
    Ultima modifica: 15 Marzo 2010
  15. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Fantastico , più di venti ore di gioco .
    Ne sono contentissimo.
  16. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gamestop ;)
  17. Hunter Kilu

Hunter Kilu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la guida la trovi tranquillamente nei vari gamestop...!!! cavolo lost odyssey è un altro giocone...!! :D

Hunter Kilu ha aggiunto 30 Minuti e 17 Secondi più tardi...

ragazzi ma le armi migliori per i vari personaggi secondo voi quali sono..??
    :???: :???:
  18. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda sulla guida no :)

cmq ragazzi.. sono al capitolo 11 e mi son fatto qualche ora di livellagigo... ora ho i char al massimo del cristallium per ora, e qualche centinaio di migliaio di PC... oltretutto ho le armi di light hope e fan al 61 :D tiro un po su di soldi e le trasformo nell'ultima wep :D
  19. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ore di gioco??
  20. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Ragazzi comprato insieme alla guida ufficiale :D il gioco l'ho pagato 59,90 all'Auchan, offerta per chi ha la tessera netcar (l'ho fatta apposta per prenderlo a 59,90 :D) e la guida l'ho presa a 19.90 da GameRush :D ora lo installo e ci gioco :D