1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Esatto. L'ho visto al Trony di L'Aquila ieri sera. Poco prima ero stato nel Gs della stessa città e mi avevano chiesto 70€ per la stessa versione e 80€ per la limited. Quando gli ho chiesto perchè lo stavano già vendendo e perchè davano la limited senza prenotazione mi ha risposto (lo conosco di persona) che hanno avuto molte disdette delle prenotazioni, quindi gli avanzano molte copie sia per Ps3, ma soprattutto per 360.
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Non è più un waiting for a quanto pare eh ? :)
    Domani soltanto avrò la mia copia io però ;(
  3. CuoreViola

CuoreViola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perchè quella è un'associazione a delinquere.
  4. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prendilo, te lo consiglio col cuore.

Forse all'inizio storcerai il naso per la semplicità nei combattimenti, ma più avanti vedrai quanto ti devi sbattere per vincere ;)
    Ho letto una tua critica sui video, cioè hai detto che non vuoi prendere un gioco basato sui video se questi sono dleudenti. Tranquillo, perchè non lo sono affatto tecnicamente sono nella media mentre riguardo emozioni, carisma e trama sono su tutt'altro livello :D
  5. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    concordo i combattimenti sono simili a quelli di the last remnant, nel senso che inizi la battaglia con la vita sempre piena, questo sembra semplificare molto le cose ma non è affatto così, le battaglie proseguendo diventano molto piu difficili, e oltretutto anche il sistema delle configurazioni della squadra fa diventare gli scontri ancora piu difficili, se non cambi gli optimum durante il combattimento gia nel primo disco muori molto facilmente.
    Una cosa che non mi è molto chiara e la crescita del livello del cristallum...sale solo proseguendo la storia oppure anche in altri modi?
    Comunque a me per il momento piace abbastanza, la storia non e malissimo e anche graficamente secondo me non sfigura rispetto ai giochi di questa generazione, anzi...
  6. boxet

boxet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh infatti era il mio povero cordless xD
  7. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Ma i materiali servono a qualcosa più avanti, tipo potenziare armi, oppure posso venderli tranquillamente?
  8. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    servono a far salire di livello le armi e gli accessori...ti sconsiglio di venderli:asd:
  9. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    olèèèèèèèèèèè era ora che usciva un final fantasy per xbox. sono da 10 anni che aspetto questo momento con la xbox prima e ora con la 360. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!

raga però volevo chiedervi a voi esperti......ma da quanto so è lunghissimo, e ho sentito che sono tre DVD-DL. ma è vero ?!?
  10. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si 3 DVD.
  11. Masataka

Masataka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok,a quanto pare grafica e gameplay sono ottimi e curati;ma c'è dell'altro in questo gioco?
    i personaggi dal grande carisma,non capisco,da che cosa è dato?mi spiegate? (so che non è semplice)
    per dare un'idea io ho trovato un personaggio dal grande carisma yuri di tales of vesperia..;)
  12. boxet

boxet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono personaggi con una forte considerazione caratteriale, in breve, sono quei personaggi che già all'impatto si impongono come personaggi "particolari", ti fo un'esempio, Goku lo riconosceresti tra mille no ?
    wikipedia dice questo se vuoi la spiegazione scientifica: Il termine carisma denota, in psicologia, la capacità di esercitare una forte influenza su altre persone.

boxet ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi...

sembra di guardare un film.. potevano far uscire anche il film già che c'erano.. fai conto che il primo disco sono 5/8 di filmati, belli o brutti che siano.
  13. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    non è che sia proprio lunghissimo...fai conto che mettendo le soluzioni a confronto il XII ha 80 pagine in piu rispetto al XIII (330 contro 250) e il XII aveva una longevita normale per un rpg
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Il XII era più lungo perchè aveva le missioni secondarie che qui sono assenti. La storia principale dovrebbe essere più o meno della stessa lunghezza, forse anche qualche ora in più.

Stepet82 ha aggiunto 0 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Hai mille volte ragione! Ne avrei di raccontare di cose...
  15. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Ragazzi chi gentilemente mi dice i pro e i contro di questo gioco? Grazie mille :)
  16. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    no no ci sono le missioni secondarie :asd: di soluzione sono 150 pagine...
    siccome quella che fa le guide è sempre piggyecc la lunghezza della guida ti da un idea della durata del gioco, anche star ocean last hope ha 330 pagine di guida per farti capire.
    Poi il secondo e il terzo disco non so ma il primo penso sia il disco piu breve che abbia mai giocato, son tutte cut-scene
  17. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sapevo che era lungo tipo 60 ore, e a me vanno più che bene se è così.
    Per ora il disco più corto da me giocato è il secondo di Star Ocean: The Last Hope.
  18. Tidusanto

Tidusanto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    Limited edition in mano
    ora si gioca!!!
  19. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ottimo acquisto ;)
  20. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Ragazzi sono a 7 ore e mi sta prendendo come pochissimi altri giochi.
    lo consiglio agli amanti del genere e a chi ci si avvicina per la prima volta...per ora davvero bello e profondo...forse il FF più umano di tutti.

solo a me la 360 scalda pochissimo anche con lunghe sessioni di gioco?:D
    è sempre tiepida