1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII volta le spalle al Giappone

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 27 Agosto 2008.

  1. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    notiziaccia ;. ;. ;.
  2. Priscillo

    Priscillo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sì, ma son ancora poche per la spesa da sostenere. Se stravenderà in futuro uscirà, al momento, seppur in aumento, son numeri bassi.
    Come hai detto, molti dei multypiatta preferiranno ps3 x vari motivi (fedelity e patriottismo in primis), quindi le restanti xbox son numero ancora più basso. Si vede che conveniva risparmiare, almeno per ora..
  3. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma lo capite che non conviene?

    I giapponesi amano gli RPG e anche chi ha le due console se lo comprerà per forza su PS3, non perché è meglio, ma perché su PS3 uscirà anche il Versus...che fanno si comprano uno su 360 e l'altro su PS3?

    Sony lo sapeva e per questo si è tenuta il Versus in esclusiva in modo da tenersi i fan della serie dalla sua parte...

    Non conviene ne alla Microsoft, ne alla Square, per questo non esce in Giappone, e non credo che uno si vada a prendere il gioco import...loro per questi giochi si comprano la console nuova!!
  4. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Non ho detto che esce in Giappone, ho detto che uscirà sugli altri mercati asiatici probabilmente con anche il giapponese, in modo che così pure i jappo proprietari del X360 possano comprarlo dai Paesi vicini, perchè non è mica detto che uno se lo debba comprare per forza su PS3, tralasciando il fatto che tuo discorso lascia il tempo che trova, perchè anche FFXIII doveva uscire solo su PS3 e l' arrivo su X360 era fantascienza e lo era così tanto che ora siamo qui a discutere in quanti mercati uscirà su X360...
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma l'amante degli RPG non si compra a priori il versus perchè non è un RPG;)
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' sicuramente la soluzione migliore. Lo sforzo economico non sarebbe stato di certo ripagato
  7. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    pero gli amanti di final fantasy si ;)
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    la sony ha sborsato per il jap ^^
  9. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora meglio per la SONY, le vendite della PS3 faranno sicuramente un bel salto in avanti e torneranno a superare l'Xbox.