1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII: screenshot di comparazione Xbox360 - PS3 **UPDATE**

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 24 Febbraio 2010.

  1. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ma non c'entra nulla, anche se l'immagine è subhd viene upscalata a 720p.
  2. Jeko_MKB_

    Jeko_MKB_ Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2009
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Brescia
  3. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Stopardi, quello che volevo far notare io e che i 2 video da cui son state prese le immagini hanno la stessa risoluzione, ovvero 1280x720. Quindi è ovvio che le immagini abbiano quella dimensione lì.
  4. rija

    rija Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoliii
    e si ti consiglio di fare un giro su beyond3D che dici loro forse sono di parte ps3?
    se fossero veramente immagini prese dalle console allora era meglio lasciarle in RAW senza compressioni così magari qualcuno ci penserà 2 volte prima di dire assurdità....uno quando acquisisce immagini dalla tv le aquisisce come sono nn è che le comprime alla stessa maniera...ti faccio un'esempio perkè se i filmati in cg sono molto diversi 1920 x 1080 e 1280 x 720 nn notiamo nessuna differenza????? ILLUMINAMI
  5. Holly87

    Holly87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Ennesimo sassolino tolto dalla scarpa. Tutti i " SONARI " che mi dicevano " SU 360 GIRA A RISOLUZIONE PIU' BASSA " ...ecco avete avuto la risposta. Quanto godo. Volevo prendere la versione per PS3 ma mi sa che prenderò quella 360 visto che ho molti più amici con cui parlare durante il gioco.
  6. rija

    rija Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoliii
    l'importante e che ci credi.....
  7. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Leggo certe dichiarazioni che dicono che la console war non esiste...
    LOL questa che cosa è :???:

    Io vedo la stessa cosa che vedo da quando è uscita la ps3 ( e ho entrambi le console ) Xbox360 con quella diversità nei colori o nella nitidità che può o non può piacere. Siamo sempre alle solite differenze... l'unica cosa che mi preoccupa può solo essere eventuale cali di frame rate...
  8. Holly87

    Holly87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Non so in che modo interpretare la tua risposta. Potresti essere più chiaro ?
  9. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    perchè su beyond viene ancora considerata subhd
  10. freyui

    freyui Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi lo hanno detto anche gli sviluppatori di square enix al momento dell'annuncio dei 3 dvd pse 360:è normale che se i dati sono più compressi la differenza tra le versioni si nota soprattutto in HD non potete dire che non è vero,;anche se le due versioni sono molto simili ci vedono CHIARAMENTE delle sbavature nelle immagini 360(se zoommate)rispetto alla versione ps3
  11. Tecno360

    Tecno360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Località:
    Bologna
    Mi tocca quotarmi perchè andate troppo in fretta enon riesco a starvi dietro! Ma quanti siete...
  12. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    in un delle foto si sblocca anche l'archiviement mentre nella controparte il pop up del trofeo non si vede, possibile che non abbiano ancora fatto i trofei, visto che la versione ps3 è quella "avvantaggiata" o magari nella foto ps3 il print screen è di qualche secondo prima dell'unlocked'??? :???::???:
  13. rija

    rija Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoliii
    quando hai dato quella risposta " come godo la risoluzione è identica, sono uguali " ecc,, io a quella alludevo...ti ripeto ci sno persone ostinate che mi fanno arrabbiare quando con un pò di umiltà ammettono le cose, quei screen sono fake al 150% quando me li farete vedere alla VERA risoluzione, con le VERE impostazioni allora se ne riparlerà
  14. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Io sinceramente, non per prendere le parti di qualcuno, tutte ste menate, subhd hd ,beyond ecc.. non me le faccio...
    guardo e valuto,
    se ci sono differenze oppure se non cè ne sono..
    se sono così minime da non influenzarmi oppure se sono così grosse da farmi scegliere la versione diversa.
  15. Holly87

    Holly87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Ma perchè tu durante il gioco esegui lo zoom ? Oppure no ? ...A volte non capisco proprio...xD
  16. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    che io sappia da beyond3D non c'è stato un verdetto...ad oggi solo un utente sul forum neogaf che si presume essere uno di digital foundry ha detto che analizzando uno screenshot della versione 360 era venuto fuori che la res nativa era di 576p.
    Le immagini non sono prese in formato RAW, sono capture. Le console vengono collegate a dispositivi di acquisizione video che registrano sul PC in formato digitale ciò che la console butta fuori...ovvio che poi dipende dalla compressione...ma ti faccio notare che comunque la compressione non incide sull'analisi che viene fatta per scoprire la risoluzione nativa...o quantomeno se incide lo fa a grosse percentuali di compressione.
    Ad oggi io non ho mai neanche visto uno screenshot in formato RAW di un gioco.

    L'ultima frase non l'ho capita, come l'hai scritta non ha alcun significato. Riscrivila per bene...
  17. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Perchè fidarsi sfacciatamente di Beyond?:???:
  18. rija

    rija Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoliii
    nel senso che sei hai uno schermo decente da 30 pollici te ne accorgi :D
  19. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Si ma son quelle differenze di cui nemmeno ti accorgi mentre giochi neanche se avessi accanto a te un altro schermo con su l'altra versione.
    Ti ricordo che dovresti giocare da tipo 1/2 metri di distanza dallo schermo.
  20. Tecno360

    Tecno360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Località:
    Bologna
    Guarda che un Fake è una cosa spacciata per un altra!
    Qua si è solo cercato di far vedere le stesse immagini alla stessa risoluzioone video (1280 x 720) delle due versioni del gioco! Cosa centra che siano fake?
    Io fossi nei due che hanno fatto tutto questo lavoro per farci vedere le differenze, mi offenderei! In pratica gli stai dando degli imbroglioni!