1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII: rilasciati i primi screenshot per la versione Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 17 Febbraio 2010.

  1. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    ma sinceramente io a differenza di chi crede che square enix stia facendo un complotto sulla versione xbox io invece non vedo il motivo per il quale square dovrebbe sputtanarsi da sola quindi secondo me qui è stato fatto un errore...suvvia perchè mai dovrebbero ridicolizzare un loro prodotto non ha senso è vero ff è sempre stato per playstation ma addirittura arrivare a sto punto pur di non far comprare ff su xbox rendendolo graficamente da ps2 sinceramente la vedo una cosa stupidissima e senza senso...e comunque malaugiratamente (anche se sarà impossibilie)dovesse avere quella grafica di sicuro la colpa sarà solo di quelli alla square che non hanno saputo realizzare un gioco su xbox.
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2010
  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    LoT ;)

    vabbè, complotto per dire che ci potrebbe essere stata qualche interpolazione, interna o esterna a square enix, da qualche losco figuro pro sony, cosa che nessuno ha remore nel pensare, di solito, quando succedono cose di questo tipo però a parti inverse. per quanto stupida possa essere questa teoria, sinceramente preferisco pensare allo spionaggio industriale piuttosto che alla terribile DEMENZA delle strapagate persone che dovrebbero semplicemente pubblicare degli screen su internet e poi fanno tutti questi macelli
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2010
  3. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    si ma infatti non appena usciranno le due versioni nel resto del mondo ci sarà qualcuno che farà una comparazione decente e sono sicuro che le versioni si eguaglieranno facendo dimentcare quegli screen ridicoli.
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Siamo offtopic ma dovevo postare.Sono davanti a 3 pc diversi con 3 sistemi operativi diversi.Posso passare tutto il giorno a fare stamp / incolla e il puntatore del mouse NON C'è! :asd:
  5. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    ora ho provato pure io ed è vero non c'è! però ricordo che tempo fa, ai tempi di xp, c'era e mi infastidiva pure! le cose cambiano xD cmq ciò avvalora la tesi che siano screens presi da un video offscreen.. mi pare ovvio che il rumore delle immagini aumenti moltissimo.
    più che altro vorrei fare un paragone ps3/360 sulle forme più o meno squadrate dei modelli poligonali dei nemici in combattimento, su questo la versione xbox mi sembrava inferiore anche negli screens che si vedevano bene, sempre che fossero davvero screens xbox, ormai non ci si capisce più niente
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2010
  6. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Fidati ti garantisco che anche con xp non c'è.Ho un pc davanti a me (uno con sp2 e l'altro con sp3).Sul 98 non ricordo.
    Cmq stanno facendo delle porcate assurde con gli screen di sto gioco eh.
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ahi ahi ahi..se è vero sono nei casini....che le versioni fossero uguali si sapeva che era impossibile.....comuqnue non è solo aliasing e colore il problema..da questi screen la V 360 sembra brutta anche di textures.......mmmmh vedremo a breve cmq

    cmq da quantos critto nel sito la versione 360 gira a 1024 x 576..almeno. così han scritto

    Evil_Sephiroth ha aggiunto 3 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    non ne avrebbe motivo..se rubi un esclusiva e ti fanno un porting non sai mai che succede..a sony è succesos varie volte...se toccasse a MS questa volta non cis arebbe nulla di strano (sempre che sia vero)

    Evil_Sephiroth ha aggiunto 4 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    come già detto è un porting...non puoi pensare che rifacciano un gioco su una seconda piattaforma..lo adattano e ci può sempre scappare il problema visivo...come gia successo tante volte sulle conversioni per ps3
  8. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    questo succede sempre, video screen non rispecchiano mai la qualità del gioco finito...
  9. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Il tuo ragionamento fila e la penso anche io come te ma a questo punto oltre all'imbroglio degli altri screen di giorni fa e piu generalmente sul fatto che "fossero uguali" dobbiamo anche citare che sono stati loro a dire "che il gioco aveva due motori grafici differenti".O ricordo male io?Perchè in questo caso sarebbe una doppia beffa :asd:.
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2010
  10. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Ma cosa stai dicendo?
    Ragionate per esclusive rubate...ahahahahah
    Io (ms) pago profumatamente e pretendo un prodotto degno.
  11. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    E tu come fai a sapere se il "pagare" non fosse semplicemente per averlo?C'è gente che ha solo la 360 e non interessa se esce un pelo peggio.Basta averlo/giocarci :).
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2010
  12. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    dubito sia ms a pagare, è square che pagherà milioni di dollari a ms per le royalty.
    pubblicità esclusa ovviamente.
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    non hai capito l'esclusiva che viene strappata coi soldi..è normale e capibile.

    però allo stesso modo tu(MS) sai che la SH non rifarà il gioco da zero, ma farà un adattamento e devi mettere in condo differenze probabili e possibili
    Tu MS paghi per avere il gioco, ma come dimostrano orange box e altri giochi prendi quello che ti viene anche se è fatto male.

    ps3-->360 è facile esca un lavoro simile, ma non è assolutamente certo...se sarà così MS incasserà e dovrà stare zitta visto che le differenze anche notevoli sono all'ordine del giorno.

    e sul pagare penso che sia square a voler un multi per vendere di più^^
  14. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Credo che il passaggio a Multi sia stato in qualche modo spinto da MS.
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    mi sa di no...square avrà proposto a sony una cifra per mantenere l'esclusiva totale (alta) eal rifiuto avrà colto l'occasione per aggiungere un ulteriore bacino d'utenza di 30 milioni e passa di utenti (360)
  16. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    non lo so, ms in questa gen si è trovata sempre in una situazione di vantaggio rispetto a sony, stanno passando tutti al multi.
    basta leggere le dichiarazioni di SE sul futuro del versus.
  17. maurops4

    maurops4 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sacred Heart Hospital
    Ragazzi ho letto che la versione per 360 girerà a 576p, è vero o è una cavolata?
  18. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma son fake queste immagini? :asd:
  19. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    sono state rilasciate da un pr Square su twitter
  20. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    così dicono.....mi pare strano ma boh così è risultato.