1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII - Missione 30

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Apox3000, 24 Aprile 2010.

  1. Apox3000

    Apox3000 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi,
    Sono bloccato alla missione 30 degli OMEN e non riesco a capire come devo fare per incontrare l'obiettivo. Infatti Siface, l'obiettivo da uccidere, è in un posto che non è raggiungibile a piedi...nel senso che il posto dove si trova è quello ma la stella rossa è molto distante dalla strada. Come devo fare?
  2. Apox3000

    Apox3000 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi non ce nessuno che abbia fatto questa missione? Non riesco proprio a farla...se non faccio questa NON POSSO ANDARE AVANTI pls? T.T
  3. Apollo Justice95

    Apollo Justice95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La soluzione al tuo problema è molto semplice, per superare il crepaccio in modo da poter raggiungere Siface devi utilizzare Atomos per tornare indietro dalla sorgente di Sullya, in questo modo si fermerà nel punto da oltrepassare permettendoti di utilizzarlo come ponte tra le due zone e poter raggiungere il generale della morte