1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII [35 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da rewrew, 6 Marzo 2010.

1. valymn

valymn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda io da bhaki c'ero stata quando lo avevo incontrato nel capitolo lo avevo subito montato ecc. e mi aveva già dato le cose....non ricordo esattamente cosa.
    Ma il punto è che ho già quasi finito tutte le missioni di caccia e mi sembra proprio strano non aver fatto 10.000 passi no?
    in più a conferma ho fra i trofei "errante dell'ignoto" che viene dato proprio quando uno fa 10.000 passi...
    io da bhaki ci torno ogni tanto per vedere se cambia qualcosa ma mi dice sempre informazioni sui materiali che posso reperire e consigli del genere....
    altra cosa strana ho visto che nell'elenco all'inizio di questa discussione errante dell'ignoto non c'è (ma forse non l'ho visto), insomma son parecchio confusa!
    mi chiedo anche se ci sia da fare altro per aver quel trofeo ma leggendo in giro non mi pare....
  2. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    strana come cosa perchè se già stai finendo le missioni di passi dovresti averne fatti un bel pò...
    magari usi spesso il chocobo e probabilmente non li conta i passi con quello(è una mia ipotesi), eventualmente prova a camminare un altro pò e fare le missioni che ti rimangono, poi vai da Bhaki e vediamo se ti da il trofeo.
    Quando giocavo io inizialmente andai da Bhaki ma non avevo compiuto 10.000
    passi infatti mi aveva dato alcuni oggetti, dopo un pò sono tornato da lui e ho preso il trofeo.
  3. valymn

valymn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma guarda niente da fare.....son sempre piu convinta che sulla mia play si chiami 'errante dell'ignoto' al posto di 'esploratore'...
  4. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma se non sbaglio quello dei passi è errante dell'ignoto ho platinato il gioko tempo fà adesso nn ricordo beneXD comunque che io sappia il gico nn ha bug sui trofei credo che devi solo fare altri passix:)
  5. Heros92Thanatos

Heros92Thanatos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, oggi mi è successa una cosa abbastanza strana (o almeno per me). Ho sbloccato il trofeo Fuoriclasse (quello dei 100.000 punti danno) senza aver tolto effettivamente 100.000 o più! Ero contro un Adamanthart e, usando la strategia con Vanille sabotatore che lancia Ade a raffica, quando l'ho ammazzato mi ha dato il trofeo, eppure sono sicuro che non ho mai tolto più del dovuto e sono anche sicuro di non avere equipaggiamenti che mi permettano di togliere così tanto. Sinceramente non è che mi dispiaccia, ma mi è sembrato doveroso scriverlo qua :D
  6. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    è capitato anche a me di prendere quel trofeo senza superare i 99.999, con Fang nel mio caso.
    un nemico in crisi -> lanciato in aria -> fang che lo vuole colpire con la mossa finale quella che toglie un botto di hp se si attacca un nemico vicino alla fine della crisi -> fang deve saltare per sferrare il clopo, ma la crisi finisce -> fang sferra il colpo con il nemico ancora in aria, che risulta un attacco normale da 99.999 (non scrittto in giallo con caratteri grandi ma in grigio piccolo) e ottengo il trofeo.

ma non bisogna indossare qualche accessorio per superare i 99.999 di danno massimo ???:???:
  7. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Stessa cosa successa a me.
    La cosa è semplice, all'Adamantarth mancavano ancora più di 100'000 HP e con Ade li hai azzerati. In questo modo è come se avessi inflitto quei punti danno.
  8. Heros92Thanatos

Heros92Thanatos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche a me è venuto il dubbio, però non era il primo che uccidevo, possibile che te lo diano dopo tanti che ne ammazzi?
  9. Lord Jhon

Lord Jhon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Come un altro utente ho perso la gala del potere al livello 2....dove posso recuperarla??;( Sulla guida inoltre non è tra gli accessori!!
  10. Lord Jhon

Lord Jhon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Forse ho risolto...deve essere un errore di stampa.:D
  11. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    raga ma il trofeo di platino non è riportato sul topic?? perché io sulla play lo ho