1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XI Online Beta disponibile anche in italia

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 19 Dicembre 2005.

  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    stavo leggendo che la beta di final fantasy 11 online per xbox360 verrà distribuita anche in europa in UK germania francia e italia. sarà disponibile "gratuitamente" sulla rivista ufficiale della xbox e si potrà così provare online il gioco e fare da betatester. qualcuno che prende abitualmente la rivista ufficiale può dirmi se già è disponibile il numero con questa demo o sa/ha letto sulla rivista se uscirà il prossimo mese? ah e quanto costa la rivista con la demo? 9,90?
  2. miguel

    miguel Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vado subito a prenotarla se esce in italia

    p.s. pare il 5 gennaio, pero' ora come ora leggo solo "nella rivista inglese"....
  3. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Sull'ultimo numero di xbox magazine vi era una sorta di riferimento a final fantasy...
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ufficiale: esce con il numero di febbraio e lo si potrà giocare online gratuitamente (immagino però dietro un'abbonamento live gold) almeno fino alla fine dei test