1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy (X;X-2;XII) Collection HD chi è d'accordo???

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da blueguardian, 14 Giugno 2011.

?

Sei d'accordo per la Final Fantasy Collection HD?

1. Si la voglio!

37,0%
  2. No non la voglio!

44,4%
  3. Mi è indifferente!

18,5%
  1. mARCY_86_

mARCY_86_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Per carità divina ...... No !!!

Ma il retrogaming che fine fa con tutte ste rimasterizzazioni....e i polli che spendono soldi per avere giochi vecchi sotto un nuovo formato.
    Per il settore videoludico sono una miniera d'oro ----> zero costi, tanti guadagni

Basta con ste menate di volere i vvecchi titoli rimasterizzati. Ho rigiocato a Luigi's Mansion la scorsa settimana e a me sta benissimo dove sta senza ristampe per ripompare la grafica
    A elektronikotine piace questo elemento.
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Si ma dato che ci sta questa mania di rimasterizzarle tutte..
  3. Uno dei tanti

Uno dei tanti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    La trovo piuttosto inutile.. pensassero a sfornarne di nuovi e belli.. fortuna che è solamente una tua fantasia :)

Già che ci sono però, un elogio per FF X che mi piace molto sotto tutti i punti di vista [apparte la corsa di Tidus].. e un elogio a molte delle ambientazioni e delle soundtrack di FF XII molto coinvolgenti
  4. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    37
    Assolutamente si!
    Da fan accanito della saga mi piacerebbe rigiocare le mie 342 ore del final fantasy 10, con tanto di trofei da sbloccare
    Spero vivamente che la facciano uscire! :) :)
  5. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Io la vorrei in una Collection in HD di FF, perchè i miei giochi originali PS1 E PS2 gli ho persi.
    Si rifarli tutti dall'inizio sarà noioso, ma oramai i videogame si assomigliano sempre di più...e mi passa la voglia di comprarli.
    Qunidi credo che rimasterizzare in HD FFVII, FFVIII, FFIX E FFX mi andrebbe bene; ma il X-2 e il XII se li posso tenere
    E poi credo che venderebbe un bel pò la Collection!!
    A blueguardian piace questo elemento.
  6. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Per 7-8-9 ci credo poco, perchè per farli in HD, dovrebbero lavorarci da 0.. invece per il x, x-2 e xii ci sarebbe meno lavoro perchè i giochi provengono dalla ps2 e non dalla psx :).
  7. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Si ma x-2 e xii non mi sono piaciuti, sono ben lontani dalla vera fantasia finale.
    Sai la speranza e ultima a morire, un giorno ci sveglieremo apriremo la home di Console Tribe...
    e leggeremo che la Square ha deciso di fare un remake di FF7, FF8 E FF9 in HD per la PS3!! :D :D
  8. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Ho votato no! Per me non serve a nulla fare questa nuova edition! serve solo per fregarci altri soldi!!
  9. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Cavolo è vero, se la fanno non vorrei che mi puntassero una pistola alla testa costringendomi a comprarla
    A Berkelio piace questo elemento.
  10. Inaxeg

Inaxeg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Ma no, mica è obbligato l'acquisto... semplicemente per gli appassionati della saga fa piacere averli per rigiocarli e collezionarli.
  11. Gigi B. Good Mereu

Gigi B. Good Mereu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    82
    io vorrei una collection ma non di quei precisi capitoli D:
    Io avrei messo in un singolo Blu-Ray tutti i capitoli per PS1!! Però partendo dal primo (non so se sia uscito per ps1 xD ), sono stati i migliori!! Sopratutto l' VIII, che meraviglia *__* l' avrò iniziato 6 volte senza finirlo nemmeno una!! LOL proprio per questo vorrei una collection che andasse a riprendere tutti quei capitoli meravigliosi... non che gli ultimi usciti siano brutti, ma non sono al livello del VII o dell' VIII :D