1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS Vita Final Fantasy X HD

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 22 Marzo 2014.

  1. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Voi mi dovete spiegare il senso di mettere l'emblema di lulu così difficile rispetto agli altri. Mi dovete spiegare come fare a evitare duecento fulmini consecutivamente. Veramente dai.

    Già a una decina mi capita il bianco quando chiudo le palpebre. Su duecento normale succeda. Mi dovete spiegare come si fa. E non mi si dica è la più potente perché quella di yuna è una cagata prenderla e siamo li.

    Dio santo. Non posso completarlo al cento per cento per sta cacata di cosa. Fanculo
  2. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Su PS2 fu un delirio :asd:

    Comunque su youtube ci sono dei tutorial per dei "trucchetti" su come farlo senza dover provare troppe volte.
    Ultima modifica: 20 Agosto 2014
  3. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Bene qui in vacanza da me non posso farlo. Puoi postarli per il futuro se non ti è di troppo disturbo?
    A glenkocco piace questo elemento.
  4. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    A Sid piace questo elemento.
  5. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
  6. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Anche io ho bestemmiato e non poco,su PS2 era anche più facile perché la velocità erano i 50 Hz PAL contro la fluidità 60 Hz NTSC al tempo (Tidus nel remaster ora corre più umanamente,chi si ricorda come andava piano nel PS2 PAL?,pareva planasse al confronto della versione NTSC).Comunque io li ho fatti nella fossa appena a nord del parafulmine che puoi trovare subito venendo di una schermata a sud dalla casa di RIN.
  7. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Si ok va bene le zone ma 200 consecutivi in un microsecondo, che per statistica coincide qualche volta con le palpebre sbattute, non puoi farle!

    Ci rinuncio! Preferisco battere duecento dark eoni anche dovessi farlo duemila volte gli scontri e fare la sua arma da zero. Davvero, la difficoltà è spropositata rispetto agli altri emblemi.


    Ricordo pure io tidus e la sua camminata, al tempo non si poteva non farci caso, era pure quadrato, ora corre giusto.
  8. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Se ti può consolare posso affermare anche io di averci buttato 3-4 ore di tentativi prima di farlo...:dead: Ma solo perché avevo giurato già dal suo annuncio che avrei preso il platino..:asd: Anche i Dark Eoni me li ricordavo peggio,ho fatto le sferografie in modo da avere 80000 HP circa a tutti,e tutti i parametri a 255 tranne Fortuna intorno ai 150 che tanto fai colpi critici lo stesso il 90% delle volte...:) e li ho ammazzati tutti a botte,e fra contrattacchi,contromagie e autofenici negli scudi mi bastava Smashare X...XD

    EDIT: L'unica che mi ha ucciso una volta è stata Dark Shiva che con Diamanpolvere mi faceva 85000 circa di danni a tutti,e quindi sono dovuto stare più attento usando Risveglio su almeno un omino.XD
  9. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Io riuscii a fare i.fulmini ma tuttora non sono mai riuscito a fare il percorso delle farfalle :asd:
  10. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Oddio anche quello può diventare frustrante,alcune volte sei convinto che siano farfalle blu e invece poi ti appare il mostro e tiri giù qualcuno dalle nuvole..:asd: