1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Final Fantasy VII Remake

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da redazione, 6 Aprile 2016.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    Final Fantasy VII Remake
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Gennaio 2020
  2. andry_92

    andry_92 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    PSN Tag:
    AndreaBeez
    Il 2017 sarà un anno molto impegnativo per Square-Enix e questo titolo é già inserito nella mia personalissima "lista dei desideri". :tganzo:
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Finalmente è arrivato il giorno, ad anni dall'annuncio.
    Primo impatto identico alla demo: molto positivo. Aspetto di vedere altro per dare un giudizio.
  4. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    A me la demo ha fatto un po' cagare. Mi aspettavo di meglio.

    Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Dopo 4 ore e 20 sono rapito. Regia, ritmo e gameplay sono fenomenali. La telecamera è un dito nel cxxx, finora unico macro difetto. Ho notato anche alcune textures a risoluzione particolarmente bassa, mi sembra più un errore patchabile che una cosa voluta. Vediamo se spariranno con gli update.
  6. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Lo sto giocando in questo periodo visto che è con il plus e mi sta piacendo molto, al netto di qualche piccolo difettuccio.
    Ma chi è la mente demoniaca che ha partorito la gara per professionisti delle trazioni? Quel minigioco è il male :uau:
    Non riesco ad andare oltre i 42, ma quel maledetto persiste a fare 43 e 44... voi ce l'avete fatta?

    Edit:
    Dopo una serie particolarmente irritante di 44 pari (con conseguente sconfitta), ho vinto facendone solo 43 visto che lui si è fermato a 41 (evento più unico che raro) :asd:
    Ultima modifica: 16 Aprile 2021
  7. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Quella parte è da giapponesi frustrati, infatti l'ho saltata dopo 10 tentativi. Cmq grandissimo gioco: la demo mi aveva lasciato più che perplesso, ma mai come stavolta mi ero sbagliato di brutto.
  8. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ma vale la pena giocarci? L'ho visto in offerta e vorrei prenderlo, ma mi ricorda molto Cris core (che ho amato molto per caritá) ma potevo accettare questo tipo di gioco (action GDR?) su un gioco appunto che non conoscevo, ma FF7 lo conosco, ma a pensare che è passato da GDR ad action GDR mi fá strano. L'unica cosa che peró mi piace tantissimo è la grafica. Vabbè tralasciando l'estetica, vale la pena acquistarlo oppure meglio ricordarsi il "vero" FF7 e basta?
  9. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Io non avevo giocato il vecchio e mi è piaciuto questo nuovo, ho approfittato del periodo in cui l'hanno messo sul playstation plus.
    L'unica cosa è che non è completo e la parte successiva esce chissà quando :asd:
  10. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Come deve ancora uscire? Non lo sapevo! Ma che stupidaggine fare un gioco a metá cioè dai come si fá? Quanto tempo fá è uscito questo? Bah!?
    Spero che almeno n'è valga la pena.