1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy VII PS3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by kekko90ok, Jul 20, 2008.

1. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    e vabbè quella è la psp...
  2. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Speriamo che l'annuncino nella prossima conferenza.
  3. totem

totem Tribe Member

Trophy Points:
    16
    vbb ma il sette non si può neanche paragonmare a crisis core..per me era meglio il sette anche se era ps1
  4. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Perchè avevi dei dubbi;D
    Comunque sono rimasto spiazzato dal fatto che il CC non sia spazzatura anzi e' molto piacevole e non rappresenta una vergogna per il VII.:)
    Ogni tanto la enix tira fuori qualcosa di buono!
  5. totem

totem Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si io non dicevo CC è bruuto però per me meglio il sette...cioè meglio l'8 veramente...di quello dovrebbero fare il remake
  6. Highlander

Highlander Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Macchè 8 il miglior videogioco che sia mai esistito è il 7 il quale :cool:straquoto alla grande;)
  7. totem

totem Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma perfavore...ma l'hai mai giocato l'8?
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Poco dopo aver dichiarato che un rifacimento di Final Fantasy VII è fuori discussione perché richiederebbe troppo tempo, Yoshinori Kitase, produttore di FF XIII, si smentisce clamorosamente in un’intervista rilasciata a Gametrailers affermando che sarebbe molto interessato a mettere nuovamente le mani sul leggendario RPG.

«Sono davvero interessato a vedere Final Fantasy VII in una forma più completa, realizzato in modo più realistico con doppiaggio vocale e migliori animazioni e tutte le varie sfumature delle espressioni. Sarei interessato a farlo, sarebbe una grandiosa esperienza. Non mi stanco della gente che mi fa sempre questa domanda, e continuerò a rispondere quel che penso finché la gente continuerà a domandare»

Eppure pochi giorni fa anche Tetsuya Nomura, direttore di Final Fantasy XIII, aveva manifestato fortissimi dubbi su un potenziale rifacimento.

Fonte:gamesblog.it

Il producer di Final Fantasy XIII, Yoshinori Kitase, ha affermato in un'intervista a GameTrailers di essere "molto interessato" ad un rifacimento di Final Fantasy VII.

Il settimo è ovviamente uno dei capitoli più amati della serie, quello che ha segnato l'inizio di una nuova era per Final Fantasy, sdoganando il JRPG in tutto il mondo con una delle prime produzioni gigantesche da parte di Square Enix. In molti, da diverso tempo, stanno aspettando un remake, o comunque un ritorno ai luoghi e ai personaggi tipici di Final Fantasy VII.

"Sono molto interessato a vedere una forma più completa di Final Fantasy VII, costruito in maniera più realistica e con voci e animazioni ed espressioni facciali più avanzate", grazie alle nuove tecnologie. "Sarei interessato nel vederlo e nel farlo, sarebbe una grande esperienza", dice ancora nell'intervista Kitase, che apre nuovi spiragli sull'argomento: "non mi stanco di sentire le persone chiedere ancora di questa cosa, dunque continuerò a rispondere e riferire i miei pensieri al riguardo finché mi verrà chiesto". Si tratta di un'opinione piuttosto controcorrente rispetto alle ultime rilasciate da Kitase stesso e Motomu Toriyama, che in precedenza avevano valutato troppo difficile la trasposizione dell'atmosfera originale con una grafica moderna. Staremo a vedere.

Fonte: multiplayer.it
    Last edited: Feb 16, 2010
  9. magnex93

magnex93 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    io ho ancora final fantasy 9 originale bellissimo:Dperò non ho mai giocato al 7
  10. AlexanderZX

AlexanderZX Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    compralo sul PSN e giocaci sulla PSP (meglio secondo me) o sulla PS3, non te ne pentirai. (anche io ho il 9, è stato il mio primo FF ed è stupendo :D )

comunque questi continui annunci in contrasto tra loro per ora non dicono niente di concreto. Ricordo l'annuncio in cui si diceva che un remake di FF7 con la grafica di oggi richiederebbe troppo lavoro a causa della quantità di paesaggi,città ecc. Mi sembra piuttosto veritiero visto che creare un gioco con tutte quelle città e zone un tempo era fattibile, ora chissà (non sono un programmatore quindi non saprei); ma secondo me c'è anche un po' poca voglia di lavorare eh ;)
    attendiamo!
  11. magnex93

magnex93 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    da quanto ne so final fantasy 7 è stato il miglior gioco per psx ,io all'epoca ancora non avevo la play solo ora sto esplorando questa fantastico mondo di final fantasy
  12. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    sarebbe troppo bella come cosa, gia mi immagino il volti in 3d, peccato che rimarra un utopia.... stramaledetti ricottari di SE al posto di danneggiare ancora di piu la saga gradirei che vi dedicaste ad un remake serio di questa gloria
  13. Death Note

Death Note Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    secondo me nn lo faranno mai...
    e se anche cominciassero oggi, finirebbero tra tipo 3 o 4 anni...
  14. adenosina

Trophy Points:
    1,327
    sempre meglio che avere un final fantasy 15 che non è un final fantasy
  15. magnex93

magnex93 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    un mio amico ha prenotato il ff13 due mesi fa ed è stato l'unico della mia città
    perchè è fissato col fatto del day one !!!bha?io non ho mai comprato un gioco al d1 !!Che ci sarà di speciale?Ammetto che sono un fan di ff però nei limiti...
  16. adenosina

Trophy Points:
    1,327
    anche a me piace final fantasy ma aspettero minimo una settimana per vedere le critiche ed un eventuale paragone tra ps3 e xbox
  17. magnex93

magnex93 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Appunto io di solito li compro la settimana successiva per esempio ultimamente ho comprato mass effect 2 perchè è anche più facile trovarli
  18. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    ffxiii sta dimostrando che alla SE vogliono solamente fare soldi...
    e credetemi con ffvii ne farebbero una barca quindi non penso sia tanto impossibile ;)
  19. magnex93

magnex93 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    :D
    Si ma il prodotto dovrebbe essere eccellente ed no una cag...di gioco