1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy: vi va un Elixir?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 8 Settembre 2009.

1. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Guarda che questo è marketing....pubblicità ...... e un pò far contenti i collezionisti
    Ultima modifica: 9 Settembre 2009
  2. lodosss

lodosss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    montando la testa perche tirano fuori una bibita con dei bicchierini da collezzione??? ahahah mi sa proprio che nn conosci l'universo di FF Marketing... questa è solo una goccia nella marea di roba dedicata a questo gioco!!!
    cmq piacerebbe anche a me averlo!! mi sembra molto carino il tutto, totalmente inutile ma carino... se nn costa troppo un pensiero ce lo faccio!!!
  3. Slash_snakepit

Slash_snakepit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi sa che se sa di chocobo l'hanno allungata con del cane.. :D sai tipo i simpson non ricordo la puntata...
    In ogni caso..il mio parere personale è che sono d'accordo si-e-no con queste trovate commerciali.
    Nel senso ti pubblicizzano sta lattina tutta circondata di luci, è figa! ti dicono uno si prende bene e finalmente ha la Pozione-elixir di FFXIII!!!!
    Guardando da esterno la stessa Square si ridicolizza con queste mosse. Cercano di farti passare per "diamanti" anche un petto di c*lo...:p (ma questo tutte le aziende)..però..

POI QUESTA E' UNA MIA PERSONALISSIMA OPINIONE (onde evitare discussioni inutili).
    CIAO!