1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy Versus XIII

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 18 Dicembre 2007.

1. dopo i porting dei due gow per ps3 è più semplice sperare e crederci ahahahahahahah:rotfl::rotfl:
  2. Tetsuya Nomura ( game designer del titolo) ha rivelato in una intervista, che il gameplay di Final Fantasy Versus XIII è in fase di test fin dal mese di Marzo di quest'anno ( notizia data ad un evento segreto durante il tgs, anche se la stessa SE aveva precedentemente detto che non ci sarebbe stato il titolo) . Inoltre, il Game designer ha rivelato che il modello del personaggio principale, Noctis, è finalmente completo.

Forse per la metà dell'anno prossimo riesce ad uscire in Japan e venire da noi per la fine dell'anno..si spera sempre
  3. Only_Ston

Only_Ston Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ci spero affatto.. ho aspettato quasi 5 anni per final fantasy 13 :asd:, il versus secondo me non si vedrà prima del 2011 :D
  4. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io dico inizio 2012, final fantasy XIV invece nel 2011
  5. Only_Ston

Only_Ston Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si e magari L"agito" per PSP in contemporanea al versus.. ;(
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per quanto ne sappiamo il versus uscirà ancora dopo il 14...:(
  7. e si almeno così hanno detto.... però speriamo di averlo a fine 2010 al massimo inizio 2011
  8. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    una fonte certa ha dichiarato che uscirà prima del 2500! mi apsettavo peggio a dire il vero. :asd:
    ma square enix non potrebbe sviluppare i suoi giochi e dichiararli massimo un'anno prima dall'uscita!? così lascia troppa suspance.
  9. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Va bè non annunciare FF13 sarebbe stato un po' un problema, ma almeno gli altri 2234987498 FF potevano aspettare...
  10. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    si vabbè ma anche il 13.. tra poco sono 5 anni dall'annuncio :asd:
  11. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Adesso staremmo morendo perché non l'avrebbero annunciato e non avremmo neanche le poche informazioni che abbiamo ora su cui discutere.
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E 5 anni di sofferenza per noi che dobbiamo aspettare...:(
    Magari se invece di dichiararne 6 insieme ne dichiarassero 1-2 e li facessero sarebbe molto meglio...:tehm:
  13. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    beh ma avrebbero potuto annunciarlo 1 o massimo 2 anni fa.. tanto tutte le notizie che abbiamo bene o male sono arrivate nel giro di questi ultimi anni..
  14. non è tanto il fatto di annunciarlo 4/5 anni fa ma il fatto di annunciare una data d'uscita e farlo uscire per quella data, o almeno una data indicativa :rotfl::rotfl:
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh credo che SE abbia ipotizzato un fine 2010...:lalala:quindi fra altri due/tre anni potremmo giocarci...:(
  16. contano sull'avverarsi della previsione dei maya per il 2012 così finisce tutto e non c'è bisogno che esca il gioco :rotfl::rotfl:
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tetsuya Nomura, famoso game designer della compagnia SE è tornato a parlare di Final Fantasy versus XIII,in modo da tranquillizare gli appassionati della serie,probabilmente delusi dall'assenza(almeno al pubblico)al tgs.L'intervista è stata rilasciata alla famosissima rivista Famitsu in questi giorni e si conclude con delle considerazioni sui tempi di sviluppo del gioco:"Il piccolo trailer che abbiamo mostrato era più una sorta di Tech Demo, mostrato giusto per rassicurare i giocatori che il titolo è ancora in sviluppo.Il paesaggio urbano di Venezia non sarà nel gioco.Penso che ci saranno ambientazioni più naturali rispetto a Final Fantasy XIII,ma il campo mostrato era stato fatto in meno di due settimane e i mostri non avevano nemmeno le texture applicate.
    Per quanto riguarda il gameplay,sarà vicino a titoli come Kingdom Hearts,ma puntiamo ad una fusione con le caratteristiche di FF per ottenere nuove funzionalità.Ma qui vediamo il design dei livelli come la parte più importante dello sviluppo,e prima che potremo mostrare qualcosa passerà molto tempo. Durante l'anno prossimo rilasceremo gradualmente informazioni, all'E3 se siamo abbastanza veloci."
  18. ci sta prendendo in giro... non uscirà mai:asd:
  19. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    sarò morto e sepolto per quando uscirà questo gioco...
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Noto con molto piacere che la fiducia verso questo gioco ha toccato picchi elevatissimi...:(
    Ovviamente la nostra pazienza sta per finire,però dobbiamo sempre raffrontarci hai tempi della SE...ossia attendere,attendere ed attendere...altro non possiamo fare,certo è che se facessero trapelare qualche notizia ogni tanto l'attesa per noi sarebbe più sopportabile...;)