1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy Versus XIII

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 18 Dicembre 2007.

1. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    molto ma molto difficile che sia a turni...
  2. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    No, il Vs l'hanno detto subito che era un action rpg.
  3. snake_94

snake_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    molto meglio
  4. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Il 10 sottotono??? I copitoli sotto tono sono il 9, il10-2 e il 12. Niente a che vedere con il 7, l'8 e appunto il 10
  5. Daniele3390

Daniele3390 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi scusate, non sapevo niente di queasto Final Fantasy Versus!!
    Ma in poche parole cosa sarebbe, un nuovo final fantasy x ps3???Non stanno già sviluppando FFXIII che dovrebbe uscire nel 2010???
  6. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Questo è esclusiva, è ambientato nello stesso mondo del XIII ed è un Action RPG.
  7. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Si, questo è un gioco ambientato nello stesso mondo di FFXIII ma con personaggi diversi (dovrebbe anche essere ambientato cronologicamente in tempo diverso). Fa parte del progetto Fabula Nova Cristallis che comprende FFXIII, FF Versus XIII e FF Agito XIII (per PSP e cellulari)
  8. Daniele3390

Daniele3390 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma manterrà le stesse carateristiche di FFXIII??
    Scusate le domande, ma non riesco propio a capire lo scopo di uno sviluppo di un FF nel mondo del XIII ma con personaggi diversi..!!A che scopo Square enix fa un capitolo del genere, propio quando è in sviluppo il XIII??FF Agito XIII si che si può capire, è rivolto cmq a piattaforme completamente diverse da PS3, ma questo boh!!!
  9. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Questo è un Action RPG, a differenza di FF 13 che è un RPG classico.
  10. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    E poi vuoi mettere quanto puoi spillare di più ai fan sviluppando 2 FF contemporaneamente? Ormai questa è la politica di Square, non di produrre i titoloni che l'hanno resa grande, ma solo di guadagnare.
  11. Daniele3390

Daniele3390 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok grazie ragazzi ho capito!!!In parole povere è come se sarebbe un FF XII"2" su PS3 ambientato nel mondo del XIII e che non centra niente con la storia del XIII.
    Qui ora mi sorge un ultimo dubbio però:
    Conviene secondo voi prendere questo o aspettare il XIII??
  12. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    scusate ma i titoli sono entrambi square-enix no?
    perchè hanno avuto la stupida idea di sviluppare 2 giochi del genere contemporaneamente?
    prima mi sarei fatto il culo su final fantasy 13.. così sarebbe stato perfetto (non significa che non lo sarà)
    e poi su quest'altro.. poi di mezzo c'è anche dissidia e agito 13..
    devo dire che si stanno svegliando- speriamo che quando saranno usciti tutti non stiano 10 anni senza fare nulla :D
  13. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    allora sia il XIII ke il Versus si ambientano nello stesso mondo e anke nello stesso periodo storico e i due protagonisti (x ki ha visto i video) sn due principi... sulla storia nn si sa altro...
    poi, ... li faranno uscire in contemporanea x dare modo ai videogiocatori interessati d poter scegliere se un classico FF (il XIII) o qlcs d piu movimentato e oltretutto cn contenuti un po piu maturi (il versus) cn questa trovata commerciale faranno contente molte piu persone e ci guadagneranno un botto d quattrini...:D xk c sarà sicuramente k nn ne prenderà solo uno:lalala:
    cmq a me attira molto d piu questo (il versus)
  14. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    come amante del genere.. aspetto con molta più ansia il 13.. anche se non credo che mi piacerà come il 12 :D
  15. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mamma mia come ti quoto, viva i vecchi rpg giapponesi a turni, viva ff8..il milgiore in assoluto
    solo in una cosa dissento, ffx mi è piaciuto un sacco a me

per non andare totalment off topic una parola sul gioco, per me la questione di sviluppare 2 giochi insieme è solo per questioni economiche
  16. genesis88

genesis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    girando un po in giro ci sono voci, a quanto pare confermate, che il protegonista maschile del versus si chiami Noctis mentre la ragazza Stella...comunque anche a me attira molto di + il versus che la versione standard...sarà x i temi cupi e seri, sarà x il protagonista figo....ma a prima impressione mi piace di +...se escono in contemporanea penso di prendere solo questo...anche io ho giocato al 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2 e 12 e devo dire ke del 12 parekkie cose nn mi sn piaciute....prima tra tutte il sistema dei gambit...a metà gioco mi ero rotto di andare in giro (mai capitato cn gli altri ff!!) e andai spedito cm un treno....cn una giusta combinazione facevano tutto automaticamente...(attacare e curare) le magie molto belle, ma a mano facevo molto prima quindi usavo le magie solo x vedere com'erano...gli esper ancora + inutili delle magie a mio parere..i personaggi IO non li vedevo ben amalgamati tra loro (cm x esempio nell'8 o anche nel 10) la trama era troppo lineare e nn dite ke nn è vero...basta che confrontiate ff8 con il 12 (dico l'8 perche è ita se no per chi l'ha giocato e capito la storia ovviamente puo anche fare un confronto con il mitico e immortale 7) .......... anche a me dispiace il cambiamento drastico che ha ricevuto la serie di ff, ma ai tempi che fu ci si lamentava anche con l'8 perche non aveva le materie come il 7...io non sono contrario all'evoluzione di ff, basta che le cose basi restino sempre e per me personalmente le cose migliori di un ff sono: 1)trama, piena, complessa, che travolge e ti spinge ad andare avanti 2)design dei personaggi, tutti, non solo dei protagonisti 3)come i personaggi interagiscano tra loro e come vengono amalgamati tra loro nel corso della storia fondendosi con essa (cosa ke ripeto, personalmente, non ho visto nel 13) 4)e cose che sono anche minime ma che fanno parte del bagaglio di ff...un personaggio che si chiami Cid, navi volanti, evocazioni e chochobo (ci sono in tutti i capitoli!! sono come una firma:asd:)
  17. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    non dovrebbero uscire insieme.

Cmq W i veri combattimenti ATB di FF7-8-9
  18. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto, purtroppo gli sviluppatori ormai quel tipo di giochi lo hanno lasciato stare
    L'ultimo grande gioco di quel genere che ho giocato è Dragon Quest 8
    Poi una Parola su FF, il vero capolavoro secondo me sarà il 13, questo versus mi sa tanto di contentino per i sonari per la perdita dell'esclusiva
  19. genesis88

genesis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    veramente era in programmazione ancor prima ke il 13 normale diventasse multi
  20. snake_94

snake_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga ma fatemi cpire una volta x tt.....ff versus avrà il gameplay alla kingdom hearts?? no xk se è csì lo prendo ad occhi kiusi...:rotfl: