1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy Versus XIII in stand by?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 19 Giugno 2008.

1. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    personalmente no ^^

cioè attendo quei titoli moltissimo, ma ci son molti altri game stuzzicanti

Zephir87 ha aggiunto 2 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Speriamo di no farebbe pena, diciamo che le voci italiane sono ottime per i film ma per i games no^^

il fatto è questo, nella lingua inglese esistono dei dialetti, ma noi non li riconosciamo a suono (per noi è tutto eng) se doppiassero in italiano saremmo in grado di riconoscere le cadenze, e sarebbe una cosa orrenda

ben venga lo scritto italiano (a me perfino i dialetti del 9 erano piaciuti)ma l'audio ita che se lo mettano dove non batte il sole LOL
  2. tidusquall17

tidusquall17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramente a me attrae di più ff13 .. però si devono dare una smossa.. perchè io voglio giocarci.. :(
  3. vampirelovesick

vampirelovesick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'importante è che il prodotto finale sia all'altezza di Final fantasy!!! io ho pero la ps3 solo x ff!!! speriamo bene *_*
  4. leoustariz

leoustariz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    figata! adoro sto tira e molla con rumors e smentite.....comunque di questo passo sarà pronto nel 2020....:timdead: