1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy IV si svela in immagini

Discussione in 'DS News' iniziata da Plumk, 23 Ottobre 2007.

  1. Plumk

    Plumk Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come sappiamo, l'anno scorso è uscito il Remake per Nintendo DS del Terzo Capitolo di Final Fantasy.
    Un gioco che sotto tutti i punti di vista ha riscosso un enorme successo.Grafica 3D e una storia coinvolgente hanno fatto di questo titolo un capolavoro.
    Il 20 Dicembre uscirà, in Giappone, il Remake del Quarto Capitolo con un Restyling Grafico e del gameplay, secondo la stessa casa produttrice, degno di nota.
    E' un titolo da prendere in seria considerazione soprattutto per il fatto che, a differenza del suo omonimo in 2D, in questo sono stati aggiunti nuovi Scenari che vennero tagliati nella versione 16-bit.
    Sperando nel rilascio al Tokyo Game Show di ulteriori informazioni su questo nuovo Remake, vi lasciamo alle immagini allegate:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Fonte immagini: Gamespy