1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Filmati Perfect Dark Zero

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da DooM3, 15 Gennaio 2007.

  1. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove li posso trovare ?? Per un giokino ke costa nuovo 25€ nn mi sembra malaccio, poi nelle recensioni ha preso minimo 8


    Coome grafica sembra molto meglio di FarCry, infatti di quest'ultimo avevo visto un filmato e stavo sboccando, sembrava di giocare ad half life 1 (senza offesa al gioco naturalmente ...)
  2. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    PD0 ha preso 8 perchè era uno dei primi titoli su 360...te lo sconsiglio...se vuoi un fps buono prendi COD 2 che costa poco, cosi lo provi, e se ti piace prendi COD 3...
  3. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perkè dalle immagini ispira, cmq se ci hai giocato ke difetti hai riscontrato ??

    Call of Duty nn mi piace :)
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    A me all'inizio piaceva, sia in single sia in multi, sia deathmatch sia copperativa.
    Il problema che oira a livello tecnico e' quasi preistoria se confrontato agli ultimi FPS...
    Cerca su ebay, visto che i giochi per questa console un mese dopo l'uscita valgono due noccioline...
  5. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Inoltre c'è prey che è un altro livello...è piu innovativo, ha una bella trama...
  6. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Premetto ke a me piacciono gli sparatutto alla DooM
    Automerged Message for DoublePosting
    già finito su PC :)
  7. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No link a ebay.

    Edited by Oogabada, thanks to maxxxp
  8. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bello Prey già finito :)
    Automerged Message for DoublePosting
    nn compro su Ebay, cmq è un'asta potrebbe aumentare :)
  9. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Beh io ho venduto PDZ a 11 euro se ben ricordo, parecchi mesi fa, e giochi molto piu' recenti sulla 20ina, 25 al massimo.
    Se poi non vuoi comprare su ebay e' un'altra storia... dai un'occhiata al nostro mercatino.
  10. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oK però prima vorrei capire se mi piace, ovviamente se nn mi piace nn lo comprerei neanke a 1€ :)
  11. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...guarda...se lo prendi x giocare in single player...lascia perdere...nella modalità difficile è troppo difficile (non sarebbe tanto solo la difficoltà, quanto il fatto che al massimo hai un checkpoint x livello, e i livelli sono lunghi...risultato: snervante come quando giocavo con il commodore 64, nelle altre difficoltà forse è troppo facile)...se lo prendi x il multiplayer...bè...io mi sono divertito parecchio, un anno fa...c'era un sacco di gente che ci giocava...bisogna vedere quanta ne troveresti ora.