1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Filmati HD da .avi a .wmvhd

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da lelloz, 4 Dicembre 2006.

1. santon75

santon75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa ma sapresti dirmi il settaggio esatto che hai usato? a me dice, quando inserisco il disco nella 360 che ho bisogno di aggiornare ma in effetti ho già lo spring update installato.
    poi sapevate che la nostra scatoletta dovrebbe leggere pure la codifica h264 e addirittura i files .mov?
  2. darkdevil

darkdevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cioè quindi fatemi capire,se metto il mio HDrip su un dvd dati la 360 me lo riproduce?
  3. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sì, ma se non ho capito male, solo nelle notti di luna piena e durante solstizi ed equinozi.
  4. santon75

santon75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora ieri sera doveva essere una di quelle notti visto che ho guardato il trailer di simpson the movie 640*480 .mov
    provare per credere
  5. davidgrohl

davidgrohl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho provto a convertire un film utilizzando WinAVI Video Converter; in circa 50 minuti ha terminato la conversione ma alla fine il video e l'audio erano terribilmente fuori sincro. Secondo voi da cosa dipende?