1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[FILM] La guerra dei mondi

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da AlexDellAcqua, 1 Luglio 2005.

1. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Frequento tantissimi luoghi di discussione sui film, con centinaia di post per ogni review: ho trovato migliaia di commenti apprezzabili senza il bisogno di spoilerare.
    Al limite scrivete che il finale non vi e' piaciuto , ma, per favore, non come finisce il film.....
  2. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io comunque non ho ancora letto nessun post con il finale!
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ci credo li ho eliminati :D :D :D :D :D
  4. zandrek

zandrek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq il finale rispecchia il libro.....
    quoto lorenz io sono stato bannato su un forum di film e altro per questo motivo

anzi sapete cosa ho rivelato? non centra guerra dei mondi ma dark angel

ho detto solo che LA fine faceva schifo e non aveva senso lasciar tutto in sospeso....
  5. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me è piaciuto...nessuno spoiler ma per me è solo un po' corto come film..e non mi sembra che abbia lasciato niente in sospeso :confused:
  6. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: io io io , il finale è:.................come al solito:D (cmq grazie Federico per la risposta)
  7. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Niente ;)
  8. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    visto ieri sera!
    BELLO!
    caspita se tiene in tensione!
    la parte della cantina è stratosferica, che compilation di emozioni!
  9. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Anch'io sono andato a vederlo: io sono uno "spielberghiano", ma penso che ogni tanto (per fortuna non troppo volte) tra tanti bei film ci inserisce un Amistad per qualche recondito motivo (chi ha orecchie per intendere intenda)....
  10. Skyheart

Skyheart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ora ragazzi seriamente non skerziamo, l'inizio è ben fatto, si capisce ciò ke accade e fa salire la tensione.... molto bene arrivati a 15-20min dalla fine è come se avessero "tagliato il budget" e doveva finire... mancano delle parti , non c'è un filo logico succedono delle cose e non se ne capisce il motivo... o forse il regista voleva lasciare la fine a come ognuno la voglia intendere....

ps. W Dakota Fanning (la bambina) è un fenomeno nonkè attrice eccellente mi sono "innamorato" di lei dopo "Men on Fire" gran bel film, lo consiglio x ki non l'avesse visto... ciaz... ;)
  11. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    più che tagliato il budget il film è stato fatto in 4 mesi!!
  12. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Troppo pochi per un film di questa grandezza e scene :eek:
  13. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sarò controcorrente ma a me il finale è piaciuto, all'inizio lascia un pò perplessi ma ha cmq un suo fascino e una sua morale.
    100000 volte meglio che vedere il solito RamboCommandoImprovvisato che da solo uccide tutti, viste le dimensioni epocali della strage e la strapotenza delle macchine sarebbe stato veramente da ridere.
    Salvo il film per gli effetti speciali (audio e video), il finale e la regia che cmq riesce a trasmetterti una certa angoscia e tensione :D
    Quello che veramente butto nel cesso non è il finale ma le solite americanate (veramente tante) di contorno che non sto qui ad elencare e soprattutto la pessima interpretazione di Tim Robbins che sembra uno psicopatico pedofilo e non uno che lotta per sopravvivere.
    A mio parere se il regista avesse scelto di incentrare maggiormente l'attenzione sulla lotta per la sopravvivenza tra gli stessi umani ne sarebbe uscito un film forse un pò truce ma secondo me un capolavoro.

Poi come sempre: De Gustibus! ;)

PS: Lorenz sono d'accordo sul non dover spoilerare e se in qualche modo il mio post è troppo esplicativo taglia pure. Però è anche vero che questa è la sezione OffTopic e non c'è una regolamentazione particolare su cosa si può dire oppure no, ad Alex sarà sfuggito, bastava annotare nel titolo che trattavasi di spoiler. Alla fin fine uno posta per scrivere le sue impressioni sul film, mica questo è un forum specializzato per cui uno dovrebbe aprire un 3D appositamente per dare l'anteprima su un film che ancora deve andare a vedere, quello lo facciamo già per i giochi. Detto questo, se puoi modifica il titolo così possiamo liberamente parlare del film ;)